Quelli del Tobbio.....parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


6u6agemu.jpg
Ciao a tutti,
Sto cercando informazioni per un tracciato che attraversa il parco dell'aveto: potete aiutarmi? Sono nel forum giusto?

Dunque, la prossima settimana farò con un paio di amici il viaggio Milano-Moneglia, con tappa a Bobbio. Nel secondo tratto vorremmo attraversare il parco dell'aveto, seguendo la traccia (abbozzata) che allego.
Il dubbio è capire se quel tracciato è fattibile o no, se la stradina (riportata su tutte le mappe on-line) c'è davvero e com'è.
Considerate che viaggeremo con bici da viaggio con bagagli, non con Mtb AM o enduro...

Eventualmente avreste qualche dritta su dove reperire informazioni?

Grazie!
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

stambtena

Biker velocissimus
ciao a tutti,
grazie ancora per il bel sabato passato insieme a voi, scendendo da quel x rosso che resterà ben impresso nella mia memoria.
posso dirvi che i miei postumi sono quelli di un pugile appena sceso dal ring, ma non metaforicamente: letteralmente ho gli occhi gonfi causa sudore, sole, vento e freddo.
insomma, col reixa (o reija come suggerito da qualcuno) c'ho fatto a cazzotti! :D:D:D
alla prox
 
  • Mi piace
Reactions: tugello

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo