Quelli del Tobbio.....parte 2

mariobishop2

Biker ultra
Ho scherzato,ragazzi,e voi ci siete caduti.La bici non è la sua ma di un comune amico che è venuto ieri a girare con noi.Abbiamo fatto il bric berton e il laione.L'ho provata in un tratto di salita da Olbicella a Piancastagna e mi ha impressionato.In modalità turbo(ha 4 regolazioni) sembra una moto!!!!MOSTRUOSA.Ha un motore Bosh che ti garantisce un'autonomia di 7/8 ore.Ieri abbiamo girato oltre 6 ore ed avava ancora 2 tacche su 5 di autonomia.In discesa lavora come una qualsiasi enduro.Appena mi abbandoneranno le residue energie sarà il mio prossimo acquisto.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ho scherzato,ragazzi,e voi ci siete caduti.La bici non è la sua ma di un comune amico che è venuto ieri a girare con noi.Abbiamo fatto il bric berton e il laione.L'ho provata in un tratto di salita da Olbicella a Piancastagna e mi ha impressionato.In modalità turbo(ha 4 regolazioni) sembra una moto!!!!MOSTRUOSA.Ha un motore Bosh che ti garantisce un'autonomia di 7/8 ore.Ieri abbiamo girato oltre 6 ore ed avava ancora 2 tacche su 5 di autonomia.In discesa lavora come una qualsiasi enduro.Appena mi abbandoneranno le residue energie sarà il mio prossimo acquisto.

Penso che la comprerò prima che mi abbandonino le forze :specc::smile:
Per uno pigro come me è manna :spetteguless::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
si cambia...

BoqrQk2CcAAWAvs.jpg:large


Un ringraziamento particolare a [MENTION=136567]valeduke[/MENTION] che mi ha fatto la soffiata :-)
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Assolutamente in meglio!!! ;-)
:celopiùg:... ci sentiamo dopo la prima prova

comunque pp da 20 ;-)... e completa intercambiabilità con quanto presente nel mio garage: ruote, guarniture ecc ecc... non sarò al passo "con i tempi" ma badando alla sostanza a me va bene così

ruote Fulcrum red zone xlr, son già terrorizzato per il costo di un raggio :smile:... se lo trovo :smile::smile::smile:
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
si cambia...

BoqrQk2CcAAWAvs.jpg:large


Un ringraziamento particolare a [MENTION=136567]valeduke[/MENTION] che mi ha fatto la soffiata :-)

:celopiùg::free:

È nelle mani giuste !!! Gran mezzo, tenuto bene, recente e non da meno gli faceva manutenzione un bio meccanico ( guarda il tendicatena che capisci chi è il meccanico...)

Ora ci vuole un percorso diversamenteflow per il test, Trovesciata potrebbe essere indicata ....
 
  • Mi piace
Reactions: schroeder

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:celopiùg::free:



È nelle mani giuste !!! Gran mezzo, tenuto bene, recente e non da meno gli faceva manutenzione un bio meccanico ( guarda il tendicatena che capisci chi è il meccanico...)



Ora ci vuole un percorso diversamenteflow per il test, Trovesciata potrebbe essere indicata ....

Si ho notato che il tendicatena è particolare. Però la trasmissione era un poco sozzusa. Ora luccica

Si parla del rettore immagino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo