Oggi è caduto un altro mito!!!Ste75 si è convertito alla bici elettrica.....
Tanto è come se la avesse avuta anche prima non se ne accorge nessuno
Anzi qualcuno potrebbe dire : ma non ce l'aveva già prima ? Saliva come una motooo!
Oggi è caduto un altro mito!!!Ste75 si è convertito alla bici elettrica.....
Ho scherzato,ragazzi,e voi ci siete caduti.La bici non è la sua ma di un comune amico che è venuto ieri a girare con noi.Abbiamo fatto il bric berton e il laione.L'ho provata in un tratto di salita da Olbicella a Piancastagna e mi ha impressionato.In modalità turbo(ha 4 regolazioni) sembra una moto!!!!MOSTRUOSA.Ha un motore Bosh che ti garantisce un'autonomia di 7/8 ore.Ieri abbiamo girato oltre 6 ore ed avava ancora 2 tacche su 5 di autonomia.In discesa lavora come una qualsiasi enduro.Appena mi abbandoneranno le residue energie sarà il mio prossimo acquisto.
Assolutamente in meglio!!!si cambia...
Un ringraziamento particolare a [MENTION=136567]valeduke[/MENTION] che mi ha fatto la soffiata
... ci sentiamo dopo la prima provaAssolutamente in meglio!!!
si cambia...
Un ringraziamento particolare a [MENTION=136567]valeduke[/MENTION] che mi ha fatto la soffiata
La bici puoi testarla alla FINAL DESTINATION
Che posto è ?
È nelle mani giuste !!! Gran mezzo, tenuto bene, recente e non da meno gli faceva manutenzione un bio meccanico ( guarda il tendicatena che capisci chi è il meccanico...)
Ora ci vuole un percorso diversamenteflow per il test, Trovesciata potrebbe essere indicata ....
La bici puoi testarla alla FINAL DESTINATION
Lo dice la parola:è l'ultima discesa che fai in bici...
beh, il carro tienilo (per me)... non si sa mai!!!
Si ho notato che il tendicatena è particolare. Però la trasmissione era un poco sozzusa. Ora luccica
Si parla del rettore immagino