Telefonate prima di andare a Sauze perchè fanno degli orari un po' a caso
Quelle del raduno,per me lo sono,ma qualcuno voleva qualcosa in più. L'ultima traccia che ho messo è un bel giro,abbastanza duro, ma se lo faccio io,lo può fare chiunque. In salita sono una schiappa.pedalatori sì, ma per necessità, in questa stagione appena possibile sfrutto gli impianti, comunque a parte gli scherzi, passato agosto vengo volentieri a vedere cosa avete combinato, però guardando la traccia che hai postato, le salita mi sembrano belle toste, o è un'impressione sbagliata?
Siamo io e Simone un amico con la bici da AM, passavo di partire alle 7. Fammi sapere se ci 6 che devo montare il porta bici se siamo in 3 ....
Per martedì sono solo
per martedì le previsioni sono pessime.. vediamo in settimana..
Mercoledì prossimo 6 vado con Schroeder a Cogne Lillaz a fare un giro sulle Alpi a vedere le miniere Colonna.Giro di circa 5 ore con dislivello di circa 1000 mt. e vista sul monte bianco gran paradiso.Se qualcuno è interessato si faccia avanti.
Conosco molto bene la zona di Cogne fatta lungo in largo con gli scarponi ... Molto bello. Se non lavorassi ci verrei anche se la salita è molto dura ...
Forse più bello per la bici e si singe un po' meno .... potrebbe essere salire al rifugio Sogno di berzè che non so se è aperto ma è strada da jeep e scendere per i sentieri e single treck
Noi facciamo proprio quella strada,ma non arriviamo al rifugio perchè c'è la deviazione prima che porta alle miniere,poi scendiamo dal sentiero 5C che è mooolto bello e tecnico il giusto .(Lo ha fatto Stefano giovedì scorso e me lo ha spiegato)
Mercoledì prossimo 6 vado con Schroeder a Cogne Lillaz a fare un giro sulle Alpi a vedere le miniere Colonna.Giro di circa 5 ore con dislivello di circa 1000 mt. e vista sul monte bianco gran paradiso.Se qualcuno è interessato si faccia avanti.
la discesa e stupenda....serie infinita ( ma veramente ) di tornanti impegnativi ma non esasperati....tu li hai fatti tutti ma io calcolando che oggi ero in piena forma ( strano ma vero !!!!! ) in almeno sei o sette ......tutti nella prima parte.... ci ho messo giù il piede , percentuale irrisoria nel totale . tra l'altro a fronte di una discesa cosi' lunga la salita non è ne estrema ne esageratamente lunga.dura ma fattibile . rapporto salita-discesa ottimo.un giro tra i migliori che conosco
Confermo quello che dice Schroeder
Bellissimo giro, ottima compagnia. Un grazie a Mario per la guida sui sentieri.
la discesa e stupenda....serie infinita ( ma veramente ) di tornanti impegnativi ma non esasperati....tu li hai fatti tutti ma io calcolando che oggi ero in piena forma ( strano ma vero !!!!! ) in almeno sei o sette ......tutti nella prima parte.... ci ho messo giù il piede , percentuale irrisoria nel totale . tra l'altro a fronte di una discesa cosi' lunga la salita non è ne estrema ne esageratamente lunga.dura ma fattibile . rapporto salita-discesa ottimo.un giro tra i migliori che conosco
Beati coloro che possono... scegliere la giornata miglioreAltre foto con vista sul Gran Paradiso ed il monte Bianco.I miei compagni di fatiche impegnati nella discesa veramente impegnativa...
Beati coloro che possono... scegliere la giornata migliore
seguirò il tuo consiglio ma non questo we, andremo domenica nel cuneese dove il meteo é miglioreGas,invece di andare sull'Invergneux in cui sei già stato altre volte,vai a farti questo giro,vedrai che ti ringrazieranno per la discesa.
Oggi gita a Cogne con salita alle miniere Colonna e discesa dalle stesse al borgo di Champlong attraverso il sentiero 5 e 7A(per il Gas).Sentiero stupendo(anche a detta di Schroeder,il che non è poco!!!):Quasi un'ora e mezza di discesa!!