Quelli del Tobbio.....parte 2

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Siamo partiti venerdì pomeriggio dormito a pontechianale sabato mattina sveglia alle ore 06,00 e rientrati domenica bella gita l'unica cosa abbiamo trovato la neve in cima al Vallanta per il resto tutto bene.
grande [MENTION=27329]salva[/MENTION] ...però toglimi una curiosità :cosa ci hai infilato nel mini (:nunsacci::nunsacci:) zaino del tuo amico...quello con la Yeti... a prima vista direi l'occorrente per un mese sull'himalaya .:nunsacci: :smile::smile::smile: p.s. scherzo....pinolo è sempre il numero uno
 

PINOLOBIKE

Biker popularis
24/11/11
54
0
0
ovada
Visita sito
grande @salva ...però toglimi una curiosità :cosa ci hai infilato nel mini (:nunsacci::nunsacci:) zaino del tuo amico...quello con la Yeti... a prima vista direi l'occorrente per un mese sull'himalaya .:nunsacci: :smile::smile::smile: p.s. scherzo....pinolo è sempre il numero uno
Quando vai al rifugio devi avere tutto l'occorrente per rilassarti della fatica fatta all'andata e prepararti per il ritorno....nn mi sono fatto mancare niente....mitico max numero 1
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Se qualche d'uno con bike da enduro o dh si vuole unire ven pila e lun o mart probabilmente vado a San Giacomo di roburent . Meteo scassa palle permettendo .....
 

anto2964

Biker serius
1/11/05
166
0
0
60
ALESSANDRIA
Visita sito
Bike
MOJO HD-
Si ma lui è di Lerma. Poi scusa non siete pedalatori?

pedalatori sì, ma per necessità, in questa stagione appena possibile sfrutto gli impianti, comunque a parte gli scherzi, passato agosto vengo volentieri a vedere cosa avete combinato, però guardando la traccia che hai postato, le salita mi sembrano belle toste, o è un'impressione sbagliata?
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Pedalo volentieri ma scendo ancora più volentieri.... Con 18€ in estate mi camallano su tutto il giorno .... In inverno con i furgoni é bello ma si hanno più costrizioni, meno discese, 45€ e devi prenotare. Quindi sfrutto un po' gli impianti in estate .....
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Venerdì sono già d'accordo con un amico che vuole andare a pila quindi meta stabilita....
Per lun o meglio mart se si vuole andare a sauze ci sono!!!! Non ci sono mai stato .... [MENTION=7116]maxrosso[/MENTION] mart sauze ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo