Siamo partiti venerdì pomeriggio dormito a pontechianale sabato mattina sveglia alle ore 06,00 e rientrati domenica bella gita l'unica cosa abbiamo trovato la neve in cima al Vallanta per il resto tutto bene.
grande [MENTION=27329]salva[/MENTION] ...però toglimi una curiosità :cosa ci hai infilato nel mini () zaino del tuo amico...quello con la Yeti... a prima vista direi l'occorrente per un mese sull'himalaya . p.s. scherzo....pinolo è sempre il numero unoSiamo partiti venerdì pomeriggio dormito a pontechianale sabato mattina sveglia alle ore 06,00 e rientrati domenica bella gita l'unica cosa abbiamo trovato la neve in cima al Vallanta per il resto tutto bene.
Quando vai al rifugio devi avere tutto l'occorrente per rilassarti della fatica fatta all'andata e prepararti per il ritorno....nn mi sono fatto mancare niente....mitico max numero 1
Certo in cucina se accendi il forno per cuocere le pizzeVorrai dire che per fortuna avete trovato la neve, qua fa un caldo insopportabile!
Io mi lamento visto che pedalo ... ma penso che anche uno scozzese si sarebbe rotto le pelotas con un luglio cosìMax smettila di lamentarti. Questa è un estate perfetta per la mtb
Max smettila di lamentarti. Questa è un estate perfetta per la mtb
Tei guarì?Se qualche d'uno con bike da enduro o dh si vuole unire ven pila e lun o mart probabilmente vado a San Giacomo di roburent . Meteo scassa palle permettendo .....
Ma venire dietro l'angolo,qualche domenica a saltare no eh?Se qualche d'uno con bike da enduro o dh si vuole unire ven pila e lun o mart probabilmente vado a San Giacomo di roburent . Meteo scassa palle permettendo .....
Ma venire dietro l'angolo,qualche domenica a saltare no eh?
Si ma lui è di Lerma. Poi scusa non siete pedalatori?
vedo come sono messo e ti dico, venerdì a che ora vai a Pila?