domani mattina giretto nei dintorni del rian delle brigne.Ritrovo alle 8,20 al bivio garrone.
guardo un pò...se mi serve qualcosa ti dico prestoQualcuno deve comprare su probikeshop ? io avrei trovato dei copertoni ad un prezzo interessante
aggiornamento: ho visto sul sito che non le hanno quelle gomme. Le prenderò su chain a settembreIo minion dhf 26" 2.5 ust.
Grande Mario!
Ps poi fammi sapere se è un percorso adatto per tutti o solo per marziani. Chiedi a ste75 se gli piacerebbe fare il tour del granpa a fine settembre (se non arriva la piccola glaciazione )
ATTENZIONE:a differenza di alcuni di voi che si mettono daccordo sottobanco per fare i giri esclusivi, io li posto.Venerdì 22c.m. Max ed io andiamo in val Pesio dove ci aspetta Ste75 .Saliremo vicino al rifugio Garelli in mulattiera e scenderemo da un sentiero molto interessante e abbastanza impegnativo.Tempo totale circa 4 ore e mezza.Se qualcuno è interessato può contattare Max(Schroeder) o me.Naturalmente le ultime decisioni con un occhiata al clima verranno prese giovedì.