Quelli del Tobbio.....parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariobishop2

Biker ultra
Prova del giro adventure effettuata stamane.Tutto ok.Non ho fatto il salto del road gap(140 cm,un po' troppi perchè ero solo e mi mancava il coraggio),ma gli altri salti tutti OK!!Domenica mattina prova generale.Alle 8 ritrovo a Mornese all'inizio del percorso verde dove termina l'asfalto.
 

mariobishop2

Biker ultra
prova del giro adventure effettuata stamane.tutto ok.non ho fatto il salto del road gap(140 cm,un po' troppi perchè ero solo e mi mancava il coraggio),ma gli altri salti tutti ok!!domenica mattina prova generale.alle 8 ritrovo a mornese all'inizio del percorso verde dove termina l'asfalto.

causa gara podistica a mornese il ritrovo per la partenza di domani avverra' dal campo sportivo di casaleggio boiro sempre alle 8.
 

anto2964

Biker serius
1/11/05
166
0
0
60
ALESSANDRIA
Visita sito
Bike
MOJO HD-
Merc mattina ho un inpegno, al pom volevo andare a caldirola. Provo se riesco a guidare perché sabato scorso mi sono rotto 2 costole e ora mi fanno un male cane . Se mi passa un po' e riesco merc pom vado

Azz... Mi spiace, parlo x esperienza, e meglio che stai tranquillo x almeno dieci giorni, senza nulla togliere a caldi, pila, già solo per la lunghezza dei percorsi è esigente dal punto di vista fisico.
 

mariobishop2

Biker ultra
Ieri si è svolto il raduno dei bikers a Casaleggio Boiro.Per essere la prima volta è stato un notevole successo con oltre 80 partecipanti!!Sono venuti anche dalla Lombardia,oltre che dalla Liguria.Unico rammarico la non partecipazione di alcuni bikers locals,che hanno preferito andare ad allenarsi lì vicino in previsione di un massacrante raid sulle Alpi.Pazienza...Dopo il rinfresco offerto dal comune siamo stati allietati e strabiliati dal GRANDE DIEGO DONADONIBUS e il collega con le loro evoluzioni spettacolari.Un ringraziamento sentito a tutti i partecipanti e organizzatori.In particolare a DAVID che si è prodigato instancabilmente per la riuscita dell'evento.Il sindaco ci ha spronati a continuare per ampliare i percorsi e probabilmente verrà creata un'area fissa di BMX nella zona del campo sportivo.Un arrivederci a tutti all'anno prossimo.
 

Allegati

  • 053.jpg
    053.jpg
    46,1 KB · Visite: 21
  • 059.jpg
    059.jpg
    49,4 KB · Visite: 18

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ieri si è svolto il raduno dei bikers a Casaleggio Boiro.Per essere la prima volta è stato un notevole successo con oltre 80 partecipanti!!Sono venuti anche dalla Lombardia,oltre che dalla Liguria.Unico rammarico la non partecipazione di alcuni bikers locals,che hanno preferito andare ad allenarsi lì vicino in previsione di un massacrante raid sulle Alpi.Pazienza...Dopo il rinfresco offerto dal comune siamo stati allietati e strabiliati dal GRANDE DIEGO DONADONIBUS e il collega con le loro evoluzioni spettacolari.Un ringraziamento sentito a tutti i partecipanti e organizzatori.In particolare a DAVID che si è prodigato instancabilmente per la riuscita dell'evento.Il sindaco ci ha spronati a continuare per ampliare i percorsi e probabilmente verrà creata un'area fissa di BMX nella zona del campo sportivo.Un arrivederci a tutti all'anno prossimo.
Bravissimi!

Non so quanto eri tranquillo quando ti ha zampettato sopra con la mtb :-)

ps. che raid alpino? Son curioso...
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.777
72
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ieri si è svolto il raduno dei bikers a Casaleggio Boiro.Per essere la prima volta è stato un notevole successo con oltre 80 partecipanti!!Sono venuti anche dalla Lombardia,oltre che dalla Liguria.Unico rammarico la non partecipazione di alcuni bikers locals,che hanno preferito andare ad allenarsi lì vicino in previsione di un massacrante raid sulle Alpi.Pazienza...Dopo il rinfresco offerto dal comune siamo stati allietati e strabiliati dal GRANDE DIEGO DONADONIBUS e il collega con le loro evoluzioni spettacolari.Un ringraziamento sentito a tutti i partecipanti e organizzatori.In particolare a DAVID che si è prodigato instancabilmente per la riuscita dell'evento.Il sindaco ci ha spronati a continuare per ampliare i percorsi e probabilmente verrà creata un'area fissa di BMX nella zona del campo sportivo.Un arrivederci a tutti all'anno prossimo.

Io ero uno dei lombardi che ha partecipato, ma sono anche un pochino di parte visto che da un annetto ho una casa proprio a 10 minuti dal luogo di ritrovo del raduno :-)

Devo confermare che l'organizzazione e' stata perfetta ed il percorso molto bello !:il-saggi:
Complimenti vivissimi a chi si e' sbattuto tanto per ottenere questo risultato
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Azz... Mi spiace, parlo x esperienza, e meglio che stai tranquillo x almeno dieci giorni, senza nulla togliere a caldi, pila, già solo per la lunghezza dei percorsi è esigente dal punto di vista fisico.

Eeee mi sa che hai ragione ...
Se gio vado ti faccio sapere. Che 2 palle per 2 costole .....
Faggio Vs Valerio = 2 - 0 :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo