Quelli del Tobbio.....parte 2

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
ma veramente io non avevo deciso nulla... e non ho buttato a casaccio un bel niente... vorrei restare ai margini dell'iniziativa, parteciperò sicuramente e lo dirò ad altri ma per il resto nessuna responsabilità a me per favore..:celopiùg: (vorrei sottolineare che lo scorso anno far parte involontariamente dell'organizzazione mi ha portato il beneficio di una spesa extra di 20 € :omertà: saluti e baci.. o-o:°°(:
Sabato , quando sei passsato davanti a Guizzzardì, in compagnia della tua dolce metà, hai parlato del tuo impegno il 19 alla prova di superenduro, e Fabrizio ha sottolineato è volte questo tuo impedimento, il 26 Pino sarebbe stato reperibile, per cui si era deciso il giiorno 2 giugno consapevoli che fosse la festa della repubblica , che la gente stava in famiglia, ecc ...., qualcuno non era d'accordo col 2 perchè avrebbe potuto fare troppo caldo.

Detto questo, una tua affermazione del tipo " Fabrizio mi dispiace ma non avevo controllato attentamente.. il 19 Maggio ...." mi fa pensare che aveste fatto assieme delle pensate diverse da quelle di sabato.

Comunque non è il caso di fare delle polemiche, se ho male interpretato il tuo messagiio , mi dispiace, ma siccome non è la prima volta che organizzi e poi all'ultimo cambi le carte in tavola .......

Pace e bene a tutti
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sabato , quando sei passsato davanti a Guizzzardì, in compagnia della tua dolce metà, hai parlato del tuo impegno il 19 alla prova di superenduro, e Fabrizio ha sottolineato è volte questo tuo impedimento, il 26 Pino sarebbe stato reperibile, per cui si era deciso il giiorno 2 giugno consapevoli che fosse la festa della repubblica , che la gente stava in famiglia, ecc ...., qualcuno non era d'accordo col 2 perchè avrebbe potuto fare troppo caldo.

Detto questo, una tua affermazione del tipo " Fabrizio mi dispiace ma non avevo controllato attentamente.. il 19 Maggio ...." mi fa pensare che aveste fatto assieme delle pensate diverse da quelle di sabato.

Comunque non è il caso di fare delle polemiche, se ho male interpretato il tuo messagiio , mi dispiace, ma siccome non è la prima volta che organizzi e poi all'ultimo cambi le carte in tavola .......


Pace e bene a tutti
la mia affermazione è data dal fatto che Fabrizio mi ha comunicato la data mentre ero in auto e non avevo modo di controllare la data dell'enduro delle nazioni..

resta comunque una soluzione allora, la più semplice da adottare.. non organizzare più nulla! :celopiùg::il-saggi:
come sopra.. pace bene a tutti!
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
:hahaha:Dai ragazzi fate i bravi.....sento Pino, se può prendersi un permesso il 26 bene ,altrimenti confermiamo il 2 giugno.....e tu Luca ha ragione Mario,sarà meglio che ti mangi 2 ravioli conditi....:hahaha:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Luca,hai un'età a rischio.Pensa se devi per un po' stare dietro a quella della foto:sicuramente ti prende un coccolone.Lascia perdere e vai a farti una bella mangiata di ravioli...:smile::smile::smile:
di certo con una socia del genere faccio tutto ma tutto il giro con lei davanti, anche se mi tocca fare la discesa tutta a piedi :-)

Ps intanto oggi mi sono tolto il sassolino della gavasa :-)

Ps2 Mario hai un messaggio privato per l'uscita di domenica ;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Gavasa spettacolosa. Domenica si faranno le 2 mitiche discese in val Borbera chi vorrà esserci avvisi. Comunicherò l'orario.
vero e ora che non ci sono le foglie ancora meglio... Peccato per l'orario non troppo amico per caio72 che doveva andare al lavoro altrimenti ci saremmo anche fatti il 208... Farla con il frontino da xc da ancora più soddisfazione

Fondo asciuttissimo, solo un po' di fangozzo nella salita fin sotto il barilaro, il curvone dopo l'ultimo strappo mortale é una trappola viet-cong :loll:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Diretta del Poggio da Roccaforte Ligure e diretta di Rivarossa. Una più verticale dell'altra
parlavo con caio del bel giretto che verrebbe fuori con partenza da Vignole, si sale per il 275 fin a roccaforte, poi diretta del Poggio (che non conosco) e una volta giù si risale fin al Rivarossa per fare il 208 o la Gavasa... Secondo me diventa un giro da ricordare :-)
 

mariobishop2

Biker ultra
di certo con una socia del genere faccio tutto ma tutto il giro con lei davanti, anche se mi tocca fare la discesa tutta a piedi :-)

Ps intanto oggi mi sono tolto il sassolino della gavasa :-)

Ps2 Mario hai un messaggio privato per l'uscita di domenica ;-)
Domenica mattina il ritrovo è alle 8 nel posteggio grande all'uscita dell'autostrada di ovada.Il giro è:salita panoramica colma,discesa terre rosse,salita pian del merlo, discesa puvie e granozza,rientro entro le 12.20.Se qualcuno dei nostri non ha intenzione di andarsi a catafottere giù dal poggio e dalla direttissima di rivarossa può unirsi a noi.
 

mariobishop2

Biker ultra
Ieri pomeriggio giro turistico nella pineta di Mornese in compagnia.Eravamo in 7!!!Non male per una uscita infrasettimanale pomeridiana.Naturalmente Umberto avrà da obiettare che siamo tutti fannulloni,ma pazienza.Meno male che lui lavora e può pagarmi la pensione....:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo