Se il rinforzo è quadrato o rettangolare hanno solamente spostato il punto di rottura. I rinforzi si fanno rotondi o cmq con linee curve. Max se vuoi te la riparo io.
Giustissimo.
Se il rinforzo è quadrato o rettangolare hanno solamente spostato il punto di rottura. I rinforzi si fanno rotondi o cmq con linee curve. Max se vuoi te la riparo io.
Ecco, l'hai detta giusta.Prometto che poi non vi annoio più ..
Ecco antipaticoEcco, l'hai detta giusta.
Non scrivere, butta quel telaio e compratene uno serio (anche usato)...
come ti ho già scritto, io farei un pensiero alla sx che ti dicevo .... tu hai la gamba per pedalarla .... e poi, detto tra noi, se l'sx la pedala Umberto ...Ecco antipatico
Sto invecchiando ... no penso che andrò per qualcosa di più leggero. Oh Umbi non è bau bau micio miciocome ti ho già scritto, io farei un pensiero alla sx che ti dicevo .... tu hai la gamba per pedalarla .... e poi, detto tra noi, se l'sx la pedala Umberto ...
come ti ho già scritto, io farei un pensiero alla sx che ti dicevo .... tu hai la gamba per pedalarla .... e poi, detto tra noi, se l'sx la pedala Umberto ...
Roba seria. Ma si ripara. Basta farlo bene e non si rompe più .Prometto che poi non vi annoio più ... ecco qualche scatto della faglia
... simpatico vero?
Ecco antipatico
Eh si no no la smonto e ne faccio un portalampada da garageDam da ment dicò a mè:campla via!!Translation:dammi retta,buttala via
Mannaggia Mario per un po' avrò sotto le chiappe la stumpy (ritorno di fiamma della cricca nel BOLDER) quindi niet giri in giro spacca glutei... Spero di tamponare. Farò sapere
Però non mi sono perso a Lencisa
A dire il vero giocavamo a rimpiattino con due localMa eravate solo tu e Sergio?Dalle foto parrebbe di si.
yes... soli soletti
Bravi!!!avete tenuto alto l'onore dei piemontardiA dire il vero giocavamo a rimpiattino con due local
Ci hanno superato a velocità di curvatura verso Cese, poi li abbiamo ripresi e ripassati, poi ritrovati al rifugetto, poi ripersi perchè sono schizzati come schegge e poi ripresi a cian de Figge, ripassati perchè hanno fatto qualche tratto a piedi ... e alla fine li abbiamo seguiti sulla variante finale che porta sopra il camping
... e con il telaio così così ... ma se non si era rotto nella cementata dove i watt sprigionati non sono pochi ...Bravi!!!avete tenuto alto l'onore dei piemontardi
Vero, ma la colpa è da attribuire al fazzoletto messo per il danno precedente che ha reso quel tratto più debole... così mi han detto i ragazzi di DionisioStrana una rottura del genere perché il tubo della sella dovrebbe rendere tutto solidale
Vero ma forse (so gnurante) si doveva estendere anche nella parte che ha visto la rottura...il fazzoletto ha fatto il suo dovere... ha tamponato la crepa.
il problema è qualche carico strano sul tubo sella che provoca la rottura...