Lo posto ora perchè abbiamo deciso all'ultimo,comunque domattina alle 8,30 ritrovo al bivio delle garonne per fare cascata,costiera ecc.
Come preannunciato stamane casacata e costiera amalfitana.Altro che sentiero delle capre e zoppe....
Puoi venire quando vuoi basta che lo dici
NOOO......il 18-05 raduno a Montoggio......!!!!.
Mannaggia Mario per un po' avrò sotto le chiappe la stumpy (ritorno di fiamma della cricca nel BOLDER) quindi niet giri in giro spacca glutei... Spero di tamponare. Farò sapere
Però non mi sono perso a Lencisa
Ho già ordinato i ravioli....un chilo solo per te....
Se prendo prendo una 26... non mi va di stravolgere tutto per uno standard puramente commerciale...Cogli l'ccasione e acquista un 27,5!!!
A monte e a valle della cricca chi te l'ha riparata,prima di saldare ha fatto 2 buchini?Perchè senno' la cricca continuera' ad uscire.Mannaggia Mario per un po' avrò sotto le chiappe la stumpy (ritorno di fiamma della cricca nel BOLDER) quindi niet giri in giro spacca glutei... Spero di tamponare. Farò sapere
Però non mi sono perso a Lencisa
La riparazione l'eveva fatta mde applicando un fazzoletto... ora la cricca si è manifestata sopra il fazzoletto applicatoA monte e a valle della cricca chi te l'ha riparata,prima di saldare ha fatto 2 buchini?Perchè senno' la cricca continuera' ad uscire.
Come preannunciato stamane casacata e costiera amalfitana.Altro che sentiero delle capre e zoppe....
Stamattina, come annunciato, giro a Tiglieto comprendente il 531 e l'anello dal ponte della badia intorno all'orba con il segnavia tondo pieno con barra orizzontale.Naturalmente il 531 è il clou del giro,con passaggi estremamente tecnici e spettacolari con la valle dell'orba che ti scorre sotto.E come mai la vecchia guardia dei tobbiani non scrive più un c..o e non posta i giri che farà alla domenica?Mah,misteri della vita...
Questa però è "nuova" sopra il rinforzo non ha continuato da dove si era interrottaBei fenomeni mde. Se tu non la interrompi la cricca prima o poi ritorna fuori. Subito ti sembra di averla riparata,ma è solo superficiale,sotto c'è ancora e poi esce