Quelli del Tobbio.....parte 2

mariobishop2

Biker ultra
Stamattina, come annunciato, giro a Tiglieto comprendente il 531 e l'anello dal ponte della badia intorno all'orba con il segnavia tondo pieno con barra orizzontale.Naturalmente il 531 è il clou del giro,con passaggi estremamente tecnici e spettacolari con la valle dell'orba che ti scorre sotto.E come mai la vecchia guardia dei tobbiani non scrive più un c..o e non posta i giri che farà alla domenica?Mah,misteri della vita...
 

Allegati

  • 002.jpg
    002.jpg
    59,6 KB · Visite: 17
  • 003.jpg
    003.jpg
    60,7 KB · Visite: 17
  • 004.jpg
    004.jpg
    60,8 KB · Visite: 16
  • 006.jpg
    006.jpg
    59,8 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Mannaggia Mario per un po' avrò sotto le chiappe la stumpy (ritorno di fiamma della cricca nel BOLDER) quindi niet giri in giro spacca glutei... Spero di tamponare. Farò sapere

Però non mi sono perso a Lencisa :loll:
A monte e a valle della cricca chi te l'ha riparata,prima di saldare ha fatto 2 buchini?Perchè senno' la cricca continuera' ad uscire.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A monte e a valle della cricca chi te l'ha riparata,prima di saldare ha fatto 2 buchini?Perchè senno' la cricca continuera' ad uscire.
La riparazione l'eveva fatta mde applicando un fazzoletto... ora la cricca si è manifestata sopra il fazzoletto applicato :-(

La porterò da Dionisio a Novi, fanno telai artigianali e dovrebbero sapere come e se muoversi...

Grazie comunque per il suggerimento ;-)
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Come preannunciato stamane casacata e costiera amalfitana.Altro che sentiero delle capre e zoppe....

Stamattina, come annunciato, giro a Tiglieto comprendente il 531 e l'anello dal ponte della badia intorno all'orba con il segnavia tondo pieno con barra orizzontale.Naturalmente il 531 è il clou del giro,con passaggi estremamente tecnici e spettacolari con la valle dell'orba che ti scorre sotto.E come mai la vecchia guardia dei tobbiani non scrive più un c..o e non posta i giri che farà alla domenica?Mah,misteri della vita...

Grande Mario!

Qualche volta mi piacerebbe esplorare meglio la zona, ma mi sa che per me è un pò troppo flow... :omertà: :help: :!: :via!: :-(( :zapalott: :maremmac:

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo