Quelli del Tobbio.....parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao Max, ho scaricato la traccia, grazie.
Merita allungare il giro passando dalle miniere?
Certo che si!

Hai un pò di portage ma è abbastanza diretto senza troppo sviluppo... ma poi relax con fase in piano a tratti anche pedalabile, ultimo strappo per salire alle case della miniera e poi la discesa fino a Lillaz... beh è un delirio di goduria :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si,me lo ha detto Stefano e ho visto anche le foto,però per me sono giri troppo pesanti.Il portage lo sai mi stronca.Ormai la mia autonomia è al massimo 1200 mt di dislivello positivo.Mi avvio ai sixtysix....:il-saggi:
Mario io ne riparlerò più avanti per ora massimo rispetto...

Ps se interessa il primo sabato di ottobre si va a dare l'e1 :-)
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
image.php
[/IMG]

Basta !!! L ho crocifisso !!!! :-)
 

mariobishop2

Biker ultra
Ieri giro apocalittico in val Varaita e Francia(principalmente) con Stefano.Partiti dal colle dell'Agnello(abbiamo fatto recupero) siamo saliti al col Vieux,quindi una discesa di oltre 1100 mt siamo scesi a L'eschalp,dopo aver passato 2 laghi stupendi:Foreant e Egorgeau.Risaliti da una strada nel fondovalle della val del Guil,siamo arrivati al refuge del Monviso già con un discreto spuncbike.Di lì leggera discesa fino al lac Lestio,indi una rampa di 350mt.di dislivello nello sfasciume fino al passo di Vallanta(2807 mt.).Meno male che ne gli ultimi 100 mt mi è venuto in soccorso Stefano caricandosi la bici in spalla fino allo scollinamento,altrimenti sarei là ancora adesso.Discesa tecnicissima fino al rifugio Vallanta,quindi discesa molto più soft e veloce fino al lago Castello a 1575mt.Discesa di 1125mt. Partiti alle 10 siamo arrivati alle 18,30 fermandoci solo il tempo di mangiare qualcosa e scattare foto al cospetto del Re di pietra.Un giro fantastico,da fare una sola volta nella vita e tenerlo come ricordo.
 

Allegati

  • 031.jpg
    031.jpg
    58,3 KB · Visite: 10
  • 033.jpg
    033.jpg
    59 KB · Visite: 13
  • 038.jpg
    038.jpg
    26,4 KB · Visite: 10
  • 042.jpg
    042.jpg
    59 KB · Visite: 10
  • 035.jpg
    035.jpg
    59,9 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo