@mariobishop2 Oltre alla foto si prega di allegare anche le tracce. Quindi compra un GPS oppure le disegni sulla cartina!
Complimenti!
Piano piano me li ciuccio tutti... ma sai che devo "mediare" anche con il resto del gruppo...Gas,questa è un'altra lacuna che devi colmare.Un aficionado delle Alpi come te non può lasciarsi scappare questa classica!!!
Piano piano me li ciuccio tutti... ma sai che devo "mediare" anche con il resto del gruppo...
infattiLì ti devi portare solo dei desperados pronti a sopportare ogni traversia....
Intendi Il Cucco?
Mi dispiace ma per me niente risalite furgonate!
buono...vorrà dire che faremo una raidata in quelle zone (capanne-gorzente-variante silvano- ecc...ecc... ) e poi a fine giornata cena alla CirimillaIl ristorante in cirimilla ha riaperto ! Finalmente ! Con una gestione decente,sta volta !!!!
Salumi di produzione propria, tagliatelle, ravioli ecc, vino buono. Per carità secondo i miei gusti ....
Quantità degne, prezzo giusto. Ricordatevelo se siete in zona e vole sfamarvi ....
buono...vorrà dire che faremo una raidata in quelle zone (capanne-gorzente-variante silvano- ecc...ecc... ) e poi a fine giornata cena alla Cirimilla
Il 12 ci sarà il raduno di Borgo Fornari. Per me è un obbligo partecipare
Ormai ho dato il si a sestri .... Prossima volta ...
Assente per grigliata condominialeè vero il raduno di borgo fornari è davvero una super figata!!!! se viene qualcuno dei nostri io ci sarò..