• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del Tobbio.....parte 2

mariobishop2

Biker ultra
stamattina giro eseguito come soprascritto.Quei pochi che lo avevano fatto con me ricorderanno che bisogna avere i controcoglioni per farlo.Bene stamattina ci volevano anche i controc...i,perchè io non avevo mai fatto il sentiero in quello stato..Ecco una foto che rende in minima parte l'agibilità del sentiero.
 

Allegati

  • 003.jpg
    60,2 KB · Visite: 37

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Non male... Ormai tutta questa pioggia ha lavato via la terra da tutte le parti. Anche io oggi a campo ho trovato dei passaggi su gardaland e sul verde da 4^ grado... Un po' ovunque diventerà la festa delle pietre rotolanti. :)
 

mariobishop2

Biker ultra
ATTENZIONE:a differenza di alcuni di voi che si mettono daccordo sottobanco per fare i giri esclusivi, io li posto.Venerdì 22c.m. Max ed io andiamo in val Pesio dove ci aspetta Ste75 .Saliremo vicino al rifugio Garelli in mulattiera e scenderemo da un sentiero molto interessante e abbastanza impegnativo.Tempo totale circa 4 ore e mezza.Se qualcuno è interessato può contattare Max(Schroeder) o me.Naturalmente le ultime decisioni con un occhiata al clima verranno prese giovedì.
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
 

mariobishop2

Biker ultra
Stamattina bric berton con Cristiano e Silvano.A volte non serve andare a fare tanti km per provare adrenalina pura.Provate a fare ultimamente la discesa del berton e poi mi direte qualcosa...Come dice Silvano:il bric berton ha sempre il suo perchè!!
 

Allegati

  • 018.jpg
    55,1 KB · Visite: 21
  • 020.jpg
    53,4 KB · Visite: 18
  • 021.jpg
    58,8 KB · Visite: 19
  • 022.jpg
    58,8 KB · Visite: 19
  • 023.jpg
    59,2 KB · Visite: 21
Reactions: tugello

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo