.... quelli del raduno nazionale: chiacchiere fuori tema

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
che lavoro a fatto lui? non glieloo ha dato domenica il gorilla già montato e lui lo dovevo solo pubblicare?
Jack, MA COSA STAI DICENDO ?!? Il Gorilla che monta un video ? Ma te, le hai mai viste le video-roprese del gorilla ? :smile: :smile: :smile:
Bisogna lavorarci sopra almeno 3 giorni senza soluzione di continuità....... su ogni inuto di video :omertà:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
lo sai che il bobbyes ne vuole prendere una rosa di bici da fixe e che la sua blu la vende?
domani vado a girare sopra a castel de rio con il bobbyes e altri che c'erano al raduno!
sempre che stanotte non cada una caterva di acqua...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
lo sai che il bobbyes ne vuole prendere una rosa di bici da fixe e che la sua blu la vende?
domani vado a girare sopra a castel de rio con il bobbyes e altri che c'erano al raduno!
sempre che stanotte non cada una caterva di acqua...


lo immaginavo che il blu non gli durava troppo,sopratutto su una fissa che è una bici "chic"...cmq salutamelo quel pazzo...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
che schifo rulli....piuttostomangio e ingrasso! i rulli non li ho e non li digerirò mai! piuttosto faccio una partita a calcetto con gli amici
rix ovviamtente te lo saluto!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
@ rix devo far muovere le gambette aahahahahhahaahhha altrimenti come faccio a pedalare con le bestie de Roma??????faccio il doppio della fatica perchè sono una donnina,anche se so homo dentro ahahhahahahaaha
@ jack ho provato a chiedere a Pippi se mi portava a giocare a calcetto con lui:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
@ rix devo far muovere le gambette aahahahahhahaahhha altrimenti come faccio a pedalare con le bestie de Roma??????faccio il doppio della fatica perchè sono una donnina,anche se so homo dentro ahahhahahahaaha
@ jack ho provato a chiedere a Pippi se mi portava a giocare a calcetto con lui:smile::smile::smile::smile::smile:

a roma quello che dovrebbe fare i rulli è solo uno.............IL MAESTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: ...oh appppproposito...salutamelo se lo vedi o se cmq ci esci in bici...sul forum non lo leggo più...boh... :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo