.... quelli del raduno nazionale: chiacchiere fuori tema

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
ahahahahah, ma io siccome sono ignorante non cò cose il colpo della sciatica, me lo spieghi?
Non è che sei ignorante: sei giovane ! Per questo non sai cos'è.
E' un'infiammazione che scende dalla schiena lungo il gluteo e arriva alla coscia. In certe posizioni non ti fa niente, in altre un male cane al punto tale che la gamba tende a cedere.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ahahahahah, ma io siccome sono ignorante non cò cose il colpo della sciatica, me lo spieghi?

LA sciatica è una vecchietta che vive in solitudine nei boschi di Castel del Rio......
Si dice abbia 126 anni ma è ancora in forma grazie all'uso (abuso) di aclune erbe medicinali/officinali/terapeutiche/allucinogene tipiche di quei boschi.
E' sempre vissuta tranquillamente ma negli ultimi anni è sempre più infastidita dal passaggio rumoroso di baldi giovani (e non) che sfrecciano in sella alle loro fiammanti MTB da millemila euro nei suddetti boschi.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il raduno: al primo biker che è passato dopo il raduno gli ha affibbiato un colpo sulla schiena con un ramo nodoso........

il famoso COLPO DELLA SCIATICA!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
LA sciatica è una vecchietta che vive in solitudine nei boschi di Castel del Rio......
Sì, a Bazzocco, quel rudere vicino al quale siamo passati subito dopo esserci divisi da quelli del giro corto.

al primo biker che è passato dopo il raduno gli ha affibbiato un colpo sulla schiena con un ramo nodoso........

il famoso COLPO DELLA SCIATICA!
Allora lo ha affibbiato all'ultimo, non al primo. Non dimenticare che ho passato tutta la mattina in compagnia di Bobbyes30 col cancello da 18 kg.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
lo sentito oggi a telefono e forse andrà al raduno di loiano...uffi che rabbia che non ci sarò, ma salutatemelo...bobbyes is the best! (e ha detto al signor illustrissimo presidente tonweya che ora che sei tu quello acciaccato, sarà disposto lui a fare la scopa con te è non viceversa)...questo però l'ho aggiunto io....
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
che ora che sei tu quello acciaccato, sarà disposto lui a fare la scopa con te è non viceversa)...questo però l'ho aggiunto io....
No, l'ha scritto anche a me.
Aggiungo una cosa fuori tema :nunsacci::
Su fb un amico di Jack11 scrive una frase che batte tutte le castronerie scritte finora da Jack:
"è di nuovo tornata in camera oggi ha anche i pedali (un po costosi) per ho fantastici"
:smile: :smile: :smile:

Che fantasia
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

Classifica mensile dislivello positivo