.... quelli del raduno nazionale: chiacchiere fuori tema

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ci siamo fatti un sederino niente male per più di una settimana, il tempo ha cercato di farci lo sgambetto anche quest'anno, ma alla fine abbiamo avuto 492 iscritti (!) e questo ti ripaga ampiamente per il sederino che ti sei fatto.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
è il challenge invernale, c'è sempre un pacco di gente, ma quello a castel del rio ne riachiama ancora di più per merito della location....
 

surf25

Biker superis
Ci siamo fatti un sederino niente male per più di una settimana, il tempo ha cercato di farci lo sgambetto anche quest'anno, ma alla fine abbiamo avuto 492 iscritti (!) e questo ti ripaga ampiamente per il sederino che ti sei fatto.


Un successone visto il tempo e il fango!!!!!!! :i-want-t:

Grandissimo Presidente!!!!! :prost::prost::prost:

però è merito anche della salsiccia al ristoro!!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Miellino

Biker superioris
tua moglie ? Ancora in attesa ?

Si ancora in attesa, entra in ospedale domenica 14, per partorire lunedì mattina, però non me la sentivo di venire così lontano, infatti ho fatto il giro che avevate fatto voi l'altra volta a dozza e alle 11.30 ero a casa.

Ho parlato con due amici (che non si conoscono) e mi hanno detto entrambi che non mi sono perso niente domenica:
Troppo, troppo fango per godersi un giro del genere, mi hanno detto entrambi che molti hanno fatto le discese a piedi per paure di cadere (e molti sono caduti), in più la grossa affluenza non ha aiutato nei tratti molto tecnici, con gente che imprecava contro quelli che erano davanti che magari andavano piano per paura.

Ovviamente il tempo non dipendeva da voi.

E' vero che entrambi non erano venuti al raduno del sabato (uno è venuto a quello di domenica) quindi non sanno cosa vuol dire l'acqua e il fango :smile:

In compenso hanno gradito entrambi il ristoro a base di salsiccia :celopiùg:

Peccato comunque non esserci stato.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Si ancora in attesa, entra in ospedale domenica 14, per partorire lunedì mattina, però non me la sentivo di venire così lontano, infatti ho fatto il giro che avevate fatto voi l'altra volta a dozza e alle 11.30 ero a casa.

Ho parlato con due amici (che non si conoscono) e mi hanno detto entrambi che non mi sono perso niente domenica:
Troppo, troppo fango per godersi un giro del genere, mi hanno detto entrambi che molti hanno fatto le discese a piedi per paure di cadere (e molti sono caduti), in più la grossa affluenza non ha aiutato nei tratti molto tecnici, con gente che imprecava contro quelli che erano davanti che magari andavano piano per paura.

Ovviamente il tempo non dipendeva da voi.

E' vero che entrambi non erano venuti al raduno del sabato (uno è venuto a quello di domenica) quindi non sanno cosa vuol dire l'acqua e il fango :smile:

In compenso hanno gradito entrambi il ristoro a base di salsiccia :celopiùg:

Peccato comunque non esserci stato.
Certamente il fango c'era, ma mi sa che abbiano un animo bitumaro :omertà:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io so che il gorilla con il quale ho parlato domenica ad un raduno bitumario o quasi, ha detto che ha consegnato il film al presidente.....ora mi chiedo presidenteeeee perchè non lo pubblica?
 

Classifica mensile dislivello positivo