Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Eccomi qua a lasciare un commento sul giro di oggi al furguu paas assieme ad hk, bonny, pol e turi..

Sono stanco morto con le gambe un pó pesanti, 1500m di dislivello e 30 km all' attivo..
Salita tutta su asfalto mai dura (e per dirlo io) e discesa da parco giochi della mtb..
Tagli, tratti veloci ed altri più tecnici, tornanti stretti da nose press..

Tratti da vertigine e mto stretti per la gioia di turi ma per tutto ne è valsa la pena...

Stanco ma soddisfatto, decisamente, ne avevo bisogno di una giornata così!!!
 

va pian

Biker velocissimus

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Eccomi qua a lasciare un commento sul giro di oggi al furguu paas assieme ad hk, bonny, pol e turi..

Sono stanco morto con le gambe un pó pesanti, 1500m di dislivello e 30 km all' attivo..
Salita tutta su asfalto mai dura (e per dirlo io) e discesa da parco giochi della mtb..
Tagli, tratti veloci ed altri più tecnici, tornanti stretti da nose press..

Tratti da vertigine e mto stretti per la gioia di turi ma per tutto ne è valsa la pena...

Stanco ma soddisfatto, decisamente, ne avevo bisogno di una giornata così!!!

FOTO?? :sbavon:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Baracca no, più adatto a chi si deve allenare e fare gare. No cartografie, no batterie stilo con l'endicap che dura poche ore.

Capito.. allora :wink: ......:cry:Peccato

sicuramente il mercato offre di più,
specie i nuovi edge, che stanno uscendo ora, potrebbero essere una valida ed economica alternativa

Che l'edge sia nato più per allenamento, ok, ma dire che la batteria sia un handicap mi pare esagerato
Io ce l'ho da tre anni e non posso lamentarmi troppo
ha fatto il suo egregio lavoro
Io ho visto che tiene una carica piena sulle 15-17 ore
dopo due anni cala verso le 12-14 ore
Più di una giornata di pesante mtb

Veri difetti: non è espandibile in quanto a memoria (no microsd), no cartografia, monitor piccolo (3 anni fa era il plus :-))

Pregi: dimensioni ridotte (lo metti dove vuoi), abbastanza preciso nei dati (sia in termini di km, altitudine, dislivello), buona carica

contento che il Furgu vi sia piaciuto ;-)
 

va pian

Biker velocissimus
sicuramente il mercato offre di più,
specie i nuovi edge, che stanno uscendo ora, potrebbero essere una valida ed economica alternativa

Che l'edge sia nato più per allenamento, ok, ma dire che la batteria sia un handicap mi pare esagerato
Io ce l'ho da tre anni e non posso lamentarmi troppo
ha fatto il suo egregio lavoro
Io ho visto che tiene una carica piena sulle 15-17 ore
dopo due anni cala verso le 12-14 ore
Più di una giornata di pesante mtb

Veri difetti: non è espandibile in quanto a memoria (no microsd), no cartografia, monitor piccolo (3 anni fa era il plus :-))

Pregi: dimensioni ridotte (lo metti dove vuoi), abbastanza preciso nei dati (sia in termini di km, altitudine, dislivello), buona carica

contento che il Furgu vi sia piaciuto ;-)

Per esperienze dette la carica mi è parsa di minor ore. In qualsiasi caso la comodità di poter cambiare le batterie senza pensare che se si spegne rimane inutilizzabile....

Per il Furgu.... mannaggia non ci sono potuto andare. Aspetto foto e relazione dai ragazzi.



Domani, cioè tra 1/2 h, se non piove andiamo a fare un giro sul tracciato di gara di Petenasco, per chi si vuole agganciare saremo in zona per le 9 - 9.15 in alternativa si dorme fino alle :nunsacci: bò ! Mi spiace se è tardi per dirlo ma così è . Il mio n° di "cell'avete" o sbirciate nel mio profilo.

Buona notte.
 

bonom94

Biker novus
ciao a tutti,stavo pensando se il tempo regge cosa ne dite di fare qualcosa nel pomeriggio?con altri due amici stavamo pensando di andare a girare o al 2000 o a pogno(ho una voglia matta di provare i copertoni nuovi)per chi si volesse aggregare il mio numero di telefono è sul profilo,e spero solo nel tempo :)
 

burdenbike

Biker immensus
Invitato a sorpresa il venerdì sera da compagni d'arme di provato fiuto...
nel risalutare Pol e Bonny trovati in autostrada,
...ringrazio HK e Domingosh... :-)
ieri siamo andati a fare un giretto "pimpante" partendo dal Sempione e scendendo fino a Briga... :-)
a parte un paio di tratti in mezzo al bosco che ci hanno costretto a spallare la bici (causa frana che si è mangiata un ponte)...
il resto è stato da "somma goduria"... (o godimetro a fondo scala) :-)
lungo il primo interminabile tratto di discesa a mezza costa il commento nelle foto era "si vede che ho la faccia concentrata?" :-)
lungo la seconda parte della discesa a mezza costa, un paio di noi si son fatti prendere la mano e a forza di pompare in velocità sono finiti a "pelle di leopardo"... :-)
la traccia non ce l'ho (ma Yura forse si) perchè il mio baracchino si è autospento... :-(
siamo stati graziati persno da Giove Pluvio che ci ha concesso di salire con nuvole basse e bel venticello ma di scendere col sole e lasciare che arrivassimo alla macchina prima di coinciare a far piovere!!! :-)

qui ci son le foto...
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Invitato a sorpresa il venerdì sera da compagni d'arme di provato fiuto...
nel risalutare Pol e Bonny trovati in autostrada,
...ringrazio HK e Domingosh... :-)
ieri siamo andati a fare un giretto "pimpante" partendo dal Sempione e scendendo fino a Briga... :-)
a parte un paio di tratti in mezzo al bosco che ci hanno costretto a spallare la bici (causa frana che si è mangiata un ponte)...
il resto è stato da "somma goduria"... (o godimetro a fondo scala) :-)
lungo il primo interminabile tratto di discesa a mezza costa il commento nelle foto era "si vede che ho la faccia concentrata?" :-)
lungo la seconda parte della discesa a mezza costa, un paio di noi si son fatti prendere la mano e a forza di pompare in velocità sono finiti a "pelle di leopardo"... :-)
la traccia non ce l'ho (ma Yura forse si) perchè il mio baracchino si è autospento... :-(
siamo stati graziati persno da Giove Pluvio che ci ha concesso di salire con nuvole basse e bel venticello ma di scendere col sole e lasciare che arrivassimo alla macchina prima di coinciare a far piovere!!! :-)

qui ci son le foto...

Ma cosa avete fatto di giro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo