Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ok trovato info e foto e gpx sul giro, non male. Cerco una cartina digitalizzata, del triangolo dovrei averla al di fuori non sò.

Calcola che da Argegno a Pigra ci sono 11 km asfalto da qui a Rif. Vanini sono altri 4.5 km che a naso saranno asfaltati. Come la metti con la tua allergia al catrame ?

Claro che ci vuole una macchina per il trasbordo.
Crocione sui Monti di Tremezzo lo trovi su itinerari è quasi simile al mio che è cartaceo e si accorcia un po due dati sul mio giro partenza da Pigra, Km35 con i primi 4.5 di asfalto, dislivello 900mt tempo 4,5 - 5 difficolta impegnativo
il mio girio scende a Tremezzo questo si allarga
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Claro che ci vuole una macchina per il trasbordo.
Crocione sui Monti di Tremezzo lo trovi su itinerari è quasi simile al mio che è cartaceo e si accorcia un po due dati sul mio giro partenza da Pigra, Km35 con i primi 4.5 di asfalto, dislivello 900mt tempo 4,5 - 5 difficolta impegnativo
il mio girio scende a Tremezzo questo si allarga
prossima domenica ( non questa entrante ), ci sono pure io capo
 

va pian

Biker velocissimus
Claro che ci vuole una macchina per il trasbordo.
Crocione sui Monti di Tremezzo lo trovi su itinerari è quasi simile al mio che è cartaceo e si accorcia un po due dati sul mio giro partenza da Pigra, Km35 con i primi 4.5 di asfalto, dislivello 900mt tempo 4,5 - 5 difficolta impegnativo
il mio girio scende a Tremezzo questo si allarga

Il link è sbagliato.
Comunque la traccia è uguale a quella che ho allegato ieri. Si può fare, anche se ho dei dubbi sulla discesa.
 

va pian

Biker velocissimus
Claro che ci vuole una macchina per il trasbordo.
Crocione sui Monti di Tremezzo lo trovi su itinerari è quasi simile al mio che è cartaceo e si accorcia un po due dati sul mio giro partenza da Pigra, Km35 con i primi 4.5 di asfalto, dislivello 900mt tempo 4,5 - 5 difficolta impegnativo
il mio girio scende a Tremezzo questo si allarga

Clicca qui:
http://www.openstreetmap.org/?lat=42.24&lon=13.2&zoom=6

In basso a sx trovi la finestra di ricerca, scrivi tremezzo, invia; si aprirà una finestra con diverse soluzioni, in blu, cliccane una e la cartina si centra sul paese prescelto. Spostamdoti vedi i diversi sentieri nella zona. Le tracce viola sono i confini comunali.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
noi lo facevamo quando andavamo ad arrampicare, +/- 13 anni fà :il-saggi: il sonnifero era il barbera,:nunsacci: forse per quello ci alzavamo devastati. Ma la bc la metti nel baule ? Ti ci vedo in sella, orizzontale, già con casco e protezioni indossate.:smile:

sgonfierò un po' le gomme così potrò usarle come cuscini..non troppo però perchè se no stallono durante il sonno e mi riempio di lattice :nunsacci:
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
manca la cosa fondamentale al suo interno... LA PIZZA!

Io domenica porcaccia la miseriaccia sono blindato a casa per il compleanno del mio vecchio...
Andrò quindi sabato a fare il giro della superenduro di Pogno partendo da Burbanè; non ho mai fatto l'ultima sezione, quella nuova coi tornanti.. e volevo fare anche una variante a salire, da Valduggia andando verso Valpiana quando arrivo a Zuccaro salgo a Rastiglione, e da lì imbocco il giro della granfondo di Prerro e arrivo alla partenza della discesa per pogno.

Chi volesse venire mi faccia sapere

Carino questo video.. SuperEnduro | 2010 Sprint Race - Pogno on Vimeo
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
manca la cosa fondamentale al suo interno... LA PIZZA!

Io domenica porcaccia la miseriaccia sono blindato a casa per il compleanno del mio vecchio...
Andrò quindi sabato a fare il giro della superenduro di Pogno partendo da Burbanè; non ho mai fatto l'ultima sezione, quella nuova coi tornanti.. e volevo fare anche una variante a salire, da Valduggia andando verso Valpiana quando arrivo a Zuccaro salgo a Rastiglione, e da lì imbocco il giro della granfondo di Prerro e arrivo alla partenza della discesa per pogno.

Chi volesse venire mi faccia sapere


Ciao Bonny! Proprio ieri sera parlavamo di fare un giro da quelle parti, sabato pomeriggio, magari inserendo anche la 2000. Fammi sapere l'ora e il luogo, così ci aggreghiamo.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Per chi domani volesse fare la superenduro di pogno, il ritrovo è alle 14 direttamente a Pogno nel parcheggio vicino alla chiesa. contattate me o Bonny...a domani ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
128
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Azz... volevo andar anch'io a Pogno, ma son via in moto con la morosa. Bici domenica.
Turi propone Monte Bar.
POL propone Devero+Scoiattoli.
Per gli Scoiattoli temo che ci siano giù troppe piante, come avevamo sperimentato sulla nostra pelle io, bikecorner e superturi andoci troppo presto, prima che ripulissero i sentieri in primavera.
Il Monte Bar mi intriga. Se non è un giro troppo impegnativo per il mio allenamento nullo...

Sennò un giro sul Mottarone o sul Monte Carza o Cima Morissolo è sempre bello, panoramico e gustoso...
Che dite?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Azz... volevo andar anch'io a Pogno, ma son via in moto con la morosa. Bici domenica.
Turi propone Monte Bar.
POL propone Devero+Scoiattoli.
Per gli Scoiattoli temo che ci siano giù troppe piante, come avevamo sperimentato sulla nostra pelle io, bikecorner e superturi andoci troppo presto, prima che ripulissero i sentieri in primavera.
Il Monte Bar mi intriga. Se non è un giro troppo impegnativo per il mio allenamento nullo...

Sennò un giro sul Mottarone o sul Monte Carza o Cima Morissolo è sempre bello, panoramico e gustoso...
Che dite?

io se state da queste parti penso di esserci
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Per chi domani volesse fare la superenduro di pogno, il ritrovo è alle 14 direttamente a Pogno nel parcheggio vicino alla chiesa. contattate me o Bonny...a domani ciao

Mi piacerebbe, ma domani sono family man! Divertitevi:celopiùg:

POL propone Devero+Scoiattoli.
Per gli Scoiattoli temo che ci siano giù troppe piante, come avevamo sperimentato sulla nostra pelle io, bikecorner e superturi andoci troppo presto, prima che ripulissero i sentieri in primavera.

Giro stupendo (almeno per me), ma conviene aspettare che puliscano un pò i sentieri
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Io domani non posso, ed é in forse anche la domenica, dipenderà tutto dallo stato dei miei occhi... Stamattina ero in ospedale per una scheggia...a lavoro ci vado ma sono con gli occhiali da sole e la benda... Guidare faccio fatica, troppa luce mi dà fastidio, in bici ho idea che andrei per terra anche per un tombino!!!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Azz... volevo andar anch'io a Pogno, ma son via in moto con la morosa. Bici domenica.
Turi propone Monte Bar.
POL propone Devero+Scoiattoli.
Per gli Scoiattoli temo che ci siano giù troppe piante, come avevamo sperimentato sulla nostra pelle io, bikecorner e superturi andoci troppo presto, prima che ripulissero i sentieri in primavera.
Il Monte Bar mi intriga. Se non è un giro troppo impegnativo per il mio allenamento nullo...

Sennò un giro sul Mottarone o sul Monte Carza o Cima Morissolo è sempre bello, panoramico e gustoso...
Che dite?

no dai agli Scoiattoli voglio venirci anch'io!

Bellalì, a domani.
Presente con Luca Tom 2 e Inge.

BRAVISSIMI! più siamo PIU'MMEGLIO è!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo