Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Io propongo un Finale Ligure, itinerario Capra Zoppa, itinerario con discesa tecnica .
Ho sentito Maurizio a lui va bene. Pogno a me sembra troppo
scarso come giro unico andava bene se poi si andava anche domenica,
concordo anche che Pogno si stanno allenando per la gara!!! non vorrei arrivare a casa con le tracce dei copertoni sul casco,
aggiungo che tra un po la Liguria non sara più praticabile per il traffico
ditemi a chi interessa.:il-saggi:
liguria me gusta....
ciuffo presente
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Io propongo un Finale Ligure, itinerario Capra Zoppa, itinerario con discesa tecnica .
Ho sentito Maurizio a lui va bene. Pogno a me sembra troppo
scarso come giro unico andava bene se poi si andava anche domenica,
concordo anche che Pogno si stanno allenando per la gara!!! non vorrei arrivare a casa con le tracce dei copertoni sul casco,
aggiungo che tra un po la Liguria non sara più praticabile per il traffico
ditemi a chi interessa.:il-saggi:

Io, smilzo (penso) e pol non possiamo venire fin in liguria, nel tardo pomeriggio abbiamo un impegno quindi dobbiamo rimanere in zona.

Alla fine noi ci facciamo la MOTTA OMEGNA.
X chiunque volesse venire il mio cel è nei miei dati. l'idea è di essere per le 10 a omegna.. quindi partire da borgomanero verso le 9.30.

@sinki, se sei al motta sentiamoci anche solo per beccarci... il cel prenderà male (almeno il mio) però proviamoci. non sò x che ora saremo in cima xò

Io mi scollego, ciao a tutti e buon giro ai liguri
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
Io propongo un Finale Ligure, itinerario Capra Zoppa, itinerario con discesa tecnica .
Ho sentito Maurizio a lui va bene. Pogno a me sembra troppo
scarso come giro unico andava bene se poi si andava anche domenica,
concordo anche che Pogno si stanno allenando per la gara!!! non vorrei arrivare a casa con le tracce dei copertoni sul casco,
aggiungo che tra un po la Liguria non sara più praticabile per il traffico
ditemi a chi interessa.:il-saggi:
Silva cosa fecciamo,seguiamo i ragazzi al motta oppure finale?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io, smilzo (penso) e pol non possiamo venire fin in liguria, nel tardo pomeriggio abbiamo un impegno quindi dobbiamo rimanere in zona.

Alla fine noi ci facciamo la MOTTA OMEGNA.
X chiunque volesse venire il mio cel è nei miei dati. l'idea è di essere per le 10 a omegna.. quindi partire da borgomanero verso le 9.30.

@sinki, se sei al motta sentiamoci anche solo per beccarci... il cel prenderà male (almeno il mio) però proviamoci. non sò x che ora saremo in cima xò

Io mi scollego, ciao a tutti e buon giro ai liguri


Io non arrivo fino in cima ma solo a metà all'alpino comunque teniamoci in contatto :celopiùg:
 

va pian

Biker velocissimus
Andiamo al mottarone ,se vuoi venire fatti trovare al parcheggio del passaggio a livello di momo x le 8:45 ciao
:rosik: Maledetti ricchioni, sempre quando non posso:rosik:

Ho smembrato la bc, i cuscinetti sono quasi tutti andati, anche uno del movimento centrale e duro; c@@z@ !!!!! Un perno della biella bassa è segnato, il cuscinetto si è bloccato. Son fermo per forza.

Buon giro.

@ FabioND: e lora ? Trovato tedeschi xc oggi ?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/MottOmeg11[/URL]#
Qualche foto di oggi.
Proprio un bel giro me la sono goduta, del resto tutti mi sembravano molto soddisfatti, è la seconda volta che lo faccio e mi è piaciuto ancora di più,
con questi giri con la bella compagnia e un bel tempo come non poteva essere una bella giornata
i partecipanti,
Maurizio, Mescalito, Ciuffo, Luca, Silvano, Gabriele, Pool, Turi, Roby.
 

va pian

Biker velocissimus
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/MottOmeg11[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/MottOmeg11[/URL]#
Qualche foto di oggi.
Proprio un bel giro me la sono goduta, del resto tutti mi sembravano molto soddisfatti, è la seconda volta che lo faccio e mi è piaciuto ancora di più,
con questi giri con la bella compagnia e un bel tempo come non poteva essere una bella giornata
i partecipanti,
Maurizio, Mescalito, Ciuffo, Luca, Silvano, Gabriele, Pool, Turi, Roby.
Ma Gabriele68 ? Aveva scritto che veniva :spetteguless:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
gran bel giro oggi al mottarone,pero son cotto...

...eh ciuffo, alla sera leoni...

[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/MottOmeg11[/URL]#
Qualche foto di oggi.
Proprio un bel giro me la sono goduta, del resto tutti mi sembravano molto soddisfatti, è la seconda volta che lo faccio e mi è piaciuto ancora di più,
con questi giri con la bella compagnia e un bel tempo come non poteva essere una bella giornata
i partecipanti,
Maurizio, Mescalito, Ciuffo, Luca, Silvano, Gabriele, Pool, Turi, Roby.
E io??
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@ FabioND: e lora ? Trovato tedeschi xc oggi ?

No, i teutonici che ho visto avevano bighe da DH da ennemila euro -roba davvero da papponi, e se lo dio io....- e giravano per conto loro.
Noi in 8, 4 da torino con bici scrause, io e il mio socio e due napoletani residenti a Lucca con C'dale Moto che viaggiavano molto bene e con grande stile.
A Finale penso che non mi vedranno più.. c'è un abisso rispetto ai sentieri Biellesi tutti lisci come patatine.. O per lo meno, a lanciare la bici non sembra che ti si smonti sotto al culo. Mi sono divertito solo su Canova e su Casablanca, gli altri trails dal sufficiente in giù.
Certo che se non si redarguisce alcun cliente dal bloccare le ruote in discesa, tra poco si potrà girare solo con le pedivelle da 165mm.....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
[URL="https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/MottOmeg11"][url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/MottOmeg11[/URL][/URL]#
Qualche foto di oggi.
Proprio un bel giro me la sono goduta, del resto tutti mi sembravano molto soddisfatti, è la seconda volta che lo faccio e mi è piaciuto ancora di più,
con questi giri con la bella compagnia e un bel tempo come non poteva essere una bella giornata
i partecipanti,
Maurizio, Mescalito, Ciuffo, Luca, Silvano, Gabriele, Pool, Turi, Roby.
eh, magari cvenutoi fossi

...eh ciuffo, alla sera leoni...


E io??
tahaimmaginato con la mia vecchia rossa e quindi :smile:
 

va pian

Biker velocissimus

eh, magari venutoi fossi :smile:

Ormai Silvano pensa solo al fornopizza, il resto và a spanne.

A Finale penso che non mi vedranno più.. c'è un abisso rispetto ai sentieri Biellesi tutti lisci come patatine.. O per lo meno, a lanciare la bici non sembra che ti si smonti sotto al culo. Mi sono divertito solo su Canova e su Casablanca, gli altri trails dal sufficiente in giù.
Certo che se non si redarguisce alcun cliente dal bloccare le ruote in discesa, tra poco si potrà girare solo con le pedivelle da 165mm.....
Quindi avete passeggiato ? Non conosco le discese che hai scritto se posti le tracce guardo. Sul fatto di scendere a ruota bloccata... non commento, se non sanno guidare potrebbero stare a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo