Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Domenica danno acqua sia da noi che in liguria io vado sabato ,chi vuole aggregarsi si faccia sentire entro domani sera ciao.

tempo di mer:omertà: in settimana che si lavora sole e caldo, alla domenica pioggia.. dall' inizio dell' anno quante domeniche ha fatto così?? la maggior parte a memoria...

comunque domenica dovrebbe essere pioggia debole, non è neppure detto che la faccia, dipende un pò da zona a zona, se và di fortuna la si schiva..
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Domenica danno acqua sia da noi che in liguria io vado sabato ,chi vuole aggregarsi si faccia sentire entro domani sera ciao.

sab è sicuramente migliore il tempo,ma domenica nell ponente ligure non sono previste piogge...

Ciao Mesca,
mi hai anticipato, forse anche secondo me è meglio sabato visto il meteo di domenica... se poi domani si vede che il tempo regge domenica per me non dovrebbe essere un problema
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Questo we sono fermo, ordinato cuscinetti e sono d'accordo con Marco che sistemiamo tutto, l'MDE vuole sapere meglio qual'è il problema. Non sono gli americani ma comunque particolari, prezzo giusto, 9 € cad. e hanno sconsigliato di cambiarli tutti, è raro che si piantano e quindi ne sostituiamo 4 su 8.[/Q
al retro ti è saltato fuori il problema ?
io in compenso ho tagliandato tutta l'endurona, do palle :spetteguless:
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
al retro ti è saltato fuori il problema ?
io in compenso ho tagliandato tutta l'endurona, do palle :spetteguless:

Ciao Roby, quindi sei praticamente pronto per pedalare ora :mrgreen:
bene bene, a presto allora...io sto week salto, mi tocca fare l'orticello come VaPian:smile:
il prossimo andrò a vedere la superenduro a Pogno, se qualcuno vuole venire ci si può mettere d'accordo...sabato pomeriggio 02/04 fanno la presentazione a Orta, prova spettacolo in fettucciato di 50sec con probabile salto finale, magari un giro lo faccio a vedere...domenica 03/04 c'è la gara a Pogno dalle 9.30. ciao
 

va pian

Biker velocissimus

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
A me va bene sia sabato che domenica ma dove si va ?
In risposta a Ciuffo in Liguria domenica non è un gran che
piove solo verso sera ma diventa nuvolo gia verso le 9 - 10 :il-saggi:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
X me va bene tutto,sentiam gli altri che dicono...
Unica cosa,essendoci la gara la sett prox,ho paura ci sia parecchia gente...

ok

soprattutto sarà pieno di quelli che ti passano sopra le orecchieeeee!!! :-)

Dai Bonny butta giù qualche orario
Preso il garmin?



basta non farli passare...:omertà:
...troveranno pane per i loro denti...:cassius:


Se si facesse io direi 10 a Borgomanero (per quelli di novara) o 10.15 direttamente a pogno.. altrimenti il pol mi ha scritto per fare MOTTA OMEGNA
Dai aggiorniamoci più tardi e decidiamo tutti insieme!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Io propongo un Finale Ligure, itinerario Capra Zoppa, itinerario con discesa tecnica .
Ho sentito Maurizio a lui va bene. Pogno a me sembra troppo
scarso come giro unico andava bene se poi si andava anche domenica,
concordo anche che Pogno si stanno allenando per la gara!!! non vorrei arrivare a casa con le tracce dei copertoni sul casco,
aggiungo che tra un po la Liguria non sara più praticabile per il traffico
ditemi a chi interessa.:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo