Quelli del NO e VCO ...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Originalmente inviato da silvano54
Domenica si potrebbe andare in Liguria, una delle proposte sarebbe il passo della Gava da Arenzano.
Si accettano anche altre idee ed adesioni , per poter organizzarci
Sicuri se non casca il mondo
Io
Smilzo
Maurizio
Va pion
Sinki
Bonny
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Originalmente inviato da silvano54
Domenica si potrebbe andare in Liguria, una delle proposte sarebbe il passo della Gava da Arenzano.
Si accettano anche altre idee ed adesioni , per poter organizzarci
Sicuri se non casca il mondo
Io
Smilzo
Maurizio
Va pion
Sinki
Bonny

c'è neve alla Gava
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
...a chiunque possa interessare un mio collega vende una bici (da strada, blasfema!), molto bella, in carbonio, ruote mavic... di più nin sò.
se interessati fatemi un fischio che chiedo bene tutti i dati, prezzo non ricordo sinceramente, ma sotto i 1500€, e a vedersi è nuova..

Cià
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
...a chiunque possa interessare un mio collega vende una bici (da strada, blasfema!), molto bella, in carbonio, ruote mavic... di più nin sò.
se interessati fatemi un fischio che chiedo bene tutti i dati, prezzo non ricordo sinceramente, ma sotto i 1500€, e a vedersi è nuova..

Cià
chi è smilzo ? deve arrivare alla quota per la endurona :smile::smile::smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Originalmente inviato da silvano54
Domenica si potrebbe andare in Liguria, una delle proposte sarebbe il passo della Gava da Arenzano.
Si accettano anche altre idee ed adesioni , per poter organizzarci
Sicuri se non casca il mondo
Io
Smilzo
Maurizio
Va pion
Sinki
Bonny
roby
alternativa del gava ?


c'è neve alla Gava
ma del tipo non ti muovi se non hai le ciaspole ?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Per la liguria a me sta bene tutto preferibilmente qualcosa di nuovo.

Oggi giornata intensa uscita in mtb al parco Fenera, da Colma abbiamo deviato su Maretti poi al monte tre croci poi su all'osservatorio di li giu sul crinale, ma abbiamo sbagliato strada e ci siamo trovati a Iselle e da li siamo tornati a Grignasco, il giro non vale la polvere che ho sulla bici, che avevo appena pulito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non pago appena a casa mi sono cambiato e sono andato a fare 9 Km di corsa a piedi, fatta la doccia spesa e sono andato cena con amici dove ho cucinato lo spezzatino e polenta ora sono a tappeto. Fare il pensionato stanca. :il-saggi:
 

va pian

Biker velocissimus
Per la liguria a me sta bene tutto preferibilmente qualcosa di nuovo.

Oggi giornata intensa uscita in mtb al parco Fenera, da Colma abbiamo deviato su Maretti poi al monte tre croci poi su all'osservatorio di li giu sul crinale, ma abbiamo sbagliato strada e ci siamo trovati a Iselle e da li siamo tornati a Grignasco, il giro non vale la polvere che ho sulla bici, che avevo appena pulito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non pago appena a casa mi sono cambiato e sono andato a fare 9 Km di corsa a piedi, fatta la doccia spesa e sono andato cena con amici dove ho cucinato lo spezzatino e polenta ora sono a tappeto. Fare il pensionato stanca. :il-saggi:
Te lo dico in inglese Fankù !
 

burdenbike

Biker immensus
Per la liguria a me sta bene tutto preferibilmente qualcosa di nuovo.

Oggi giornata intensa uscita in mtb al parco Fenera, da Colma abbiamo deviato su Maretti poi al monte tre croci poi su all'osservatorio di li giu sul crinale, ma abbiamo sbagliato strada e ci siamo trovati a Iselle e da li siamo tornati a Grignasco, il giro non vale la polvere che ho sulla bici, che avevo appena pulito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non pago appena a casa mi sono cambiato e sono andato a fare 9 Km di corsa a piedi, fatta la doccia spesa e sono andato cena con amici dove ho cucinato lo spezzatino e polenta ora sono a tappeto. Fare il pensionato stanca. :il-saggi:

Silvano...la vicinanza dell'età mi consente di dirti..."vadavia'lcu"... :omertà:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Per la liguria a me sta bene tutto preferibilmente qualcosa di nuovo.

Oggi giornata intensa uscita in mtb al parco Fenera, da Colma abbiamo deviato su Maretti poi al monte tre croci poi su all'osservatorio di li giu sul crinale, ma abbiamo sbagliato strada e ci siamo trovati a Iselle e da li siamo tornati a Grignasco, il giro non vale la polvere che ho sulla bici, che avevo appena pulito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non pago appena a casa mi sono cambiato e sono andato a fare 9 Km di corsa a piedi, fatta la doccia spesa e sono andato cena con amici dove ho cucinato lo spezzatino e polenta ora sono a tappeto. Fare il pensionato stanca. :il-saggi:
Anome di tutti, invitare no ne ?

Te lo dico in inglese Fankù !

Silvano...la vicinanza dell'età mi consente di dirti..."vadavia'lcu"... :omertà:
mi associo pure io va a dar via i cia:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo