Quelli del NO e VCO ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Per la liguria a me sta bene tutto preferibilmente qualcosa di nuovo.

Oggi giornata intensa uscita in mtb al parco Fenera, da Colma abbiamo deviato su Maretti poi al monte tre croci poi su all'osservatorio di li giu sul crinale, ma abbiamo sbagliato strada e ci siamo trovati a Iselle e da li siamo tornati a Grignasco, il giro non vale la polvere che ho sulla bici, che avevo appena pulito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non pago appena a casa mi sono cambiato e sono andato a fare 9 Km di corsa a piedi, fatta la doccia spesa e sono andato cena con amici dove ho cucinato lo spezzatino e polenta ora sono a tappeto. Fare il pensionato stanca. :il-saggi:

Per la liguria: FORTI DI GENOVA?come sono? poi, per me è praticamente tutto nuovo...

Azz deh che vitaccia che fai! ma alla sera hai avuto anche l'energia per fare i doveri coniugali?? :smile: spero di no!

Dopo l'osservatorio probabilmente siete andati dritti... sulla destra poco dopo l'osserva (era aperto??) si scende di lì, è bellina come discesa, sbuchi in una zona in costa di roccia bianca, da dove sulla destra vedi tutta grignasco/borgosesia. sbuchi a Carola (fraz di grignasco). la prima volta l'ho fatta in notturna! praticamente è un pezzo del FENERA TRIAL, la corsa a piedi di 60km che fanno tutti gli anni.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Per la liguria: FORTI DI GENOVA?come sono? poi, per me è praticamente tutto nuovo...

Azz deh che vitaccia che fai! ma alla sera hai avuto anche l'energia per fare i doveri coniugali?? :smile: spero di no!

Dopo l'osservatorio probabilmente siete andati dritti... sulla destra poco dopo l'osserva (era aperto??) si scende di lì, è bellina come discesa, sbuchi in una zona in costa di roccia bianca, da dove sulla destra vedi tutta grignasco/borgosesia. sbuchi a Carola (fraz di grignasco). la prima volta l'ho fatta in notturna! praticamente è un pezzo del FENERA TRIAL, la corsa a piedi di 60km che fanno tutti gli anni.
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/MTreCroci11[/URL]#
Praticamente siamo saliti sull'osservatorio poi scesi sul crinale ma non abbiamo trovato il sentiero, Cesare lo aveva già fatto ma non si ricordava.

Poi mi piace vedere Quanti amici coalizzati a farmi i complimenti :rosik:
e per quanto riguarda i doveri non volevo infierire ulteriormente
mi sembrava poco garbato!!!!!!!!
icon12.gif
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
[URL="https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/MTreCroci11"][url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/MTreCroci11[/URL][/URL]#
Praticamente siamo saliti sull'osservatorio poi scesi sul crinale ma non abbiamo trovato il sentiero, Cesare lo aveva già fatto ma non si ricordava.

Poi mi piace vedere Quanti amici coalizzati a farmi i complimenti :rosik:
e per quanto riguarda i doveri non volevo infierire ulteriormente
mi sembrava poco garbato!!!!!!!!
icon12.gif
vedendo le foto mi sembrava un pezzo del fenera
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Per la liguria a me sta bene tutto preferibilmente qualcosa di nuovo.

Oggi giornata intensa uscita in mtb al parco Fenera, da Colma abbiamo deviato su Maretti poi al monte tre croci poi su all'osservatorio di li giu sul crinale, ma abbiamo sbagliato strada e ci siamo trovati a Iselle e da li siamo tornati a Grignasco, il giro non vale la polvere che ho sulla bici, che avevo appena pulito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non pago appena a casa mi sono cambiato e sono andato a fare 9 Km di corsa a piedi, fatta la doccia spesa e sono andato cena con amici dove ho cucinato lo spezzatino e polenta ora sono a tappeto. Fare il pensionato stanca. :il-saggi:

scusate il ritardo volevo mandare pure io adavia al:quinonsp:il Silvano...sono ancora in tempo???
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ma è un pezzo del Fenera no?

Si certo, praticamente arrivati a Colma piuttosto che andare verso il Fenera si va a DX si sale e poi si scende a Maretti, si risale al monte tre croci poi si risale sul monte che adessso mi sfugge il nome ma è quello dell'osservatorio.
Per pablo masai, mi mancavano dal conto alcuni amici
icon10.gif
icon14.gif
 

nino 53

Biker novus
8/2/10
1
0
0
novara
Visita sito
Si certo, praticamente arrivati a Colma piuttosto che andare verso il Fenera si va a DX si sale e poi si scende a Maretti, si risale al monte tre croci poi si risale sul monte che adessso mi sfugge il nome ma è quello dell'osservatorio.
Per pablo masai, mi mancavano dal conto alcuni amici
icon10.gif
icon14.gif
Ciao pensionato ci sono !
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
[URL="https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/MTreCroci11"][url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/MTreCroci11[/URL][/URL]#
Praticamente siamo saliti sull'osservatorio poi scesi sul crinale ma non abbiamo trovato il sentiero, Cesare lo aveva già fatto ma non si ricordava.

Poi mi piace vedere Quanti amici coalizzati a farmi i complimenti :rosik:
e per quanto riguarda i doveri non volevo infierire ulteriormente
mi sembrava poco garbato!!!!!!!!
icon12.gif
Che signore che sei........:il-saggi:
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Per la liguria: FORTI DI GENOVA?come sono? poi, per me è praticamente tutto nuovo...

QUOTE]
se non c è vento son carini....
altrimenti si potrebbe fare il gava,tanto con ste temperature di neve non ce n è,o un finale ligure dalla base nato a finalborgo
cmq domani si pedala in maglietta in liguria...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io ho il freno davanti che non frena niente ca..o
Oggi la porto da quel ladro di sivende e spero riesca a farmelo entro stasera altrimenti salto...o avete un freno da prestarmi?:smile:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io ho il freno davanti che non frena niente ca..o
Oggi la porto da quel ladro di sivende e spero riesca a farmelo entro stasera altrimenti salto...o avete un freno da prestarmi?:smile:


Che freni hai? avid elixir? Guarda che i Juicy hanno avuto dei richiami per quad-ring difettosi.. informati mica che anche questi abbiano lo stesso problema. Manda una mail a AMG, mi dicono che sono molto rapidi.

Come procede il mezzo discesistico? Guarda che poi ci sfondiamo di discese...

PS: hai pensato a comprarti un po' di protezioni? servono....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo