Quelli del NO e VCO ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Che freni hai? avid elixir? Guarda che i Juicy hanno avuto dei richiami per quad-ring difettosi.. informati mica che anche questi abbiano lo stesso problema. Manda una mail a AMG, mi dicono che sono molto rapidi.

Come procede il mezzo discesistico? Guarda che poi ci sfondiamo di discese...

PS: hai pensato a comprarti un po' di protezioni? servono....

si elixir, lunedí in assistenza :smile: ci abbiamo messo dentro 2 siringhe d'olio ma non frenava, poi è arrivato un tizio che ha avuto lo stesso problema e ci ha illuminato!
Buona Liguria per domani :medita:

Il mezzo discesistico è a casa, un po' a pezzi



Uploaded with ImageShack.us
adesso devo dargli una controllata ed aspettare che arrivino i freni.. poi la proverò :mrgreen:
Casco integrale ginocchiere e gomitiere le ho :mrgreen:

@mirko, io ho il bash blackspire e mi sembra un ottimo prodotto

Ecco finalmente le poche foto del Montorfano, poi domani visto che sono a piedi vedrò di fare anche il sondaggio :medita:

https://picasaweb.google.com/mrossininchi/Montorfano122011#
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
si elixir, lunedí in assistenza :smile: ci abbiamo messo dentro 2 siringhe d'olio ma non frenava, poi è arrivato un tizio che ha avuto lo stesso problema e ci ha illuminato!
Buona Liguria per domani :medita:

Il mezzo discesistico è a casa, adesso devo dargli una controllata ed aspettare che arrivino i freni.. poi la proverò :mrgreen:
Casco integrale ginocchiere e gomitiere le ho :mrgreen:

@mirko, io ho il bash blackspire e mi sembra un ottimo prodotto
ci preoccupi con sta informazione sugli elixir, io e silvano li abbiamo e problemi zero per ora
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Tanto per cominciare a far quadrare i conti dove andiamo, mi sembrava
che la scelta fosse sulla Liguria se fosse ancora cosi direi di trovarci a Cameriano da mio papà alle 8 si organizza il carico macchine ecc ecc
Chi c'è
Io
Maurizio da raccogliere ad alessandria
?
?
?
La meta la si può decidere strada facendo, es.. secondo me il passo della Gava non è innevato e solo 780 mt circa, comunque si vede passando altrimenti si prosegue, studiatevi dei percorsi!
:il-saggi:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Sinki....prima la forca...ora il freno...
quella biga ci ha la maledizione di Tutankamon!!! :hahaha:

Benvenuto nel gruppo sfiga!

Da bocia usavamo infilare il piede tra gomma e telaio, se hai buone scarpe funziona.......
Chi meglio di te vapian può dirlo?!

Tanto per cominciare a far quadrare i conti dove andiamo, mi sembrava
che la scelta fosse sulla Liguria se fosse ancora cosi direi di trovarci a Cameriano da mio papà alle 8 si organizza il carico macchine ecc ecc
Chi c'è
Io
Maurizio da raccogliere ad alessandria
?
?
?
La meta la si può decidere strada facendo, es.. secondo me il passo della Gava non è innevato e solo 780 mt circa, comunque si vede passando altrimenti si prosegue, studiatevi dei percorsi!
:il-saggi:
..lascio pure io...
ho qualche linea di influenza (poca roba) ma quando mi tiro sù di colpo ho di quegli svarioni tipo effetto :-|... quindi preferisco stare tranquillo. CHE MEZZASEGA CHE SONO!
Mi toccherà sorbirmi un intera giornata in mezzo a parenti:soffriba:
buon giro e divertitevi! forse c'è anche il pol. gli ho detto di sentire lo smilzo.
 

va pian

Biker velocissimus
Tanto per cominciare a far quadrare i conti dove andiamo, mi sembrava
che la scelta fosse sulla Liguria se fosse ancora cosi direi di trovarci a Cameriano da mio papà alle 8 si organizza il carico macchine ecc ecc
Chi c'è
Io
Maurizio da raccogliere ad alessandria
Va Pian
?
?
La meta la si può decidere strada facendo, es.. secondo me il passo della Gava non è innevato e solo 780 mt circa, comunque si vede passando altrimenti si prosegue, studiatevi dei percorsi!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Tanto per cominciare a far quadrare i conti dove andiamo, mi sembrava
che la scelta fosse sulla Liguria se fosse ancora cosi direi di trovarci a Cameriano da mio papà alle 8 si organizza il carico macchine ecc ecc
Chi c'è
Io
Maurizio da raccogliere ad alessandria
Va Pian
roby?
La meta la si può decidere strada facendo, es.. secondo me il passo della Gava non è innevato e solo 780 mt circa, comunque si vede passando altrimenti si prosegue, studiatevi dei percorsi!
idea di dove giracchiare niente ?
giro dei forti si potrebbe fare volendo, oppure se non rischiamo neve aterra
masone che ve ne pare ?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io gli elixir li ho provati sulla specy enduro, mi son piaciuti .. Non esagerati come potenza ma non necessitano di grande sforzo sulla leva.. Molto modulabili e con una leva ergonomica. Mi son piaciuti.

A quando la messa in attività della ufo?

No ma infatti sono ben piaciuti anche a me, solo che ovviamente la sfortuna è sempre con me...diciamo che ho avuto culo che l'assistenza di avid e rockshox (AMG) è perfetta

Non zo, penso che per metà settimana prossima arrivino i freni, poi volevo cercare di cambiare pedivelle perchè le slx mi da quasi fastidio rovinarle :smile: Monta una corona protone nuova che venderò per guadagnarci qualcosina...praticamente se tutto va bene dovrei guadagnare circa 40€ cambiando guarnitura :spetteguless:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
No ma infatti sono ben piaciuti anche a me, solo che ovviamente la sfortuna è sempre con me...diciamo che ho avuto culo che l'assistenza di avid e rockshox (AMG) è perfetta

Non zo, penso che per metà settimana prossima arrivino i freni, poi volevo cercare di cambiare pedivelle perchè le slx mi da quasi fastidio rovinarle :smile: Monta una corona protone nuova che venderò per guadagnarci qualcosina...praticamente se tutto va bene dovrei guadagnare circa 40€ cambiando guarnitura :spetteguless:
ah manca poco allora.. Cmq io non mi dannerei a cambiare guarnitura.. É più il tempo a vendere-cercare-comprare che il mero guadagno.. Conti di ricavarci 40€ ma se ne esci con 25 pulite è tanto, imho... Ne vale la pena?
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Tanto per cominciare a far quadrare i conti dove andiamo, mi sembrava
che la scelta fosse sulla Liguria se fosse ancora cosi direi di trovarci a Cameriano da mio papà alle 8 si organizza il carico macchine ecc ecc
Chi c'è
Io
Maurizio da raccogliere ad alessandria
Va Pian
?
?
La meta la si può decidere strada facendo, es.. secondo me il passo della Gava non è innevato e solo 780 mt circa, comunque si vede passando altrimenti si prosegue, studiatevi dei percorsi!

ciao raga...io finalmente esco solo che ho promesso a un mio amico che sarei uscito con lui..quindi rimango in zona....:i-want-t:b.g.(buon giro)
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Tanto per cominciare a far quadrare i conti dove andiamo, mi sembrava
che la scelta fosse sulla Liguria se fosse ancora cosi direi di trovarci a Cameriano da mio papà alle 8 si organizza il carico macchine ecc ecc
Chi c'è
Io
Maurizio da raccogliere ad alessandria
va pian
ciuffo
?
La meta la si può decidere strada facendo, es.. secondo me il passo della Gava non è innevato e solo 780 mt circa, comunque si vede passando altrimenti si prosegue, studiatevi dei percorsi!
:il-saggi:
x il posto il gava è ok
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Originalmente inviato da silvano54
Tanto per cominciare a far quadrare i conti dove andiamo, mi sembrava
che la scelta fosse sulla Liguria se fosse ancora cosi direi di trovarci a Cameriano da mio papà alle 8 si organizza il carico macchine ecc ecc
Chi c'è?
1- Io
2- Maurizio da raccogliere ad alessandria
3- va pian
4- ciuffo
5- Gabriele
6- Va Pian
7- pool
8- ?
La meta la si può decidere strada facendo, es.. secondo me il passo della Gava non è innevato e solo 780 mt circa, comunque si vede passando altrimenti si prosegue, studiatevi dei percorsi!
:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo