• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Rimetto le foto pr chi volesse vedere alcuni scorci del giro
[url]https://picasaweb.google.com/1113266...940/Meggiana11[/URL]

Se si facesse un mezzo recupero macchina verso il tornante 8 - 9 si potrebbe risparmiare le energie per salire il cima al M. Bo di val sesia
mt 2200 circa 400mt a piedi...
Io sabato dovrò curare l'orto. Domenica non si farà il Mottarone, non avevo capito POL lui intendeva piu avanti, ma voleva fare Meggiana con tappa al rifugio percio sarà da valutare... ma si puo vedere se si possono aggiungere varianti!
chi fosse interessato lo dica cosi si decide il da farsi
RICAPITOLANDO;
SABATO, Meggiana da Piode con Happykiller e altri
DOMENICA, Meggiana da decidere come, fino alla vetta o da Mera
con della neve o altro
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

roby la salita è quella in cui l'anno scorso avevamo preso una bella lavata, se non mi ricordo male c'eri pure tu.. la discesa fidati, merita! poi al meggiana sei già stato no??
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
viste, bello peccato l'asfalto

roby la salita è quella in cui l'anno scorso avevamo preso una bella lavata, se non mi ricordo male c'eri pure tu.. la discesa fidati, merita! poi al meggiana sei già stato no??
si ho capito, che c'èrano ancora i segni della grandinata
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ok, credevo il motta
io domenica ci sono e viene max https://picasaweb.google.com/1113266...940/Meggiana11
va che mi da errore​
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

sabato lavoro e domenica non ci sono...
 

va pian

Biker velocissimus
Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare una mela per il ferro e una banana per il potassio.

Anche un'arancia per la vitamina C e una tazza di the verde senza zucchero per prevenire il diabete.

Tutti i giorni dobbiamo bere due litri d'acqua (sì, e poi espellerli, che richiede il doppio del tempo che hai perso per berli).

Tutti i giorni bisogna bere un Actimel o mangiare uno yogurt per avere gli L.Casei Defensis', che nessuno sa bene che cosa cavolo sono però sembra che se non ti ingoi per lo meno un milione e mezzo di questi bacilli (?) tutti i giorni
inizi a vedere sfocato.

Ogni giorno un'aspirina, per prevenire l'infarto, e un bicchiere di Vino rosso, sempre contro l'infarto ed un altro di bianco, per il sistema nervoso, ed uno di birra,che già non mi ricordo per che cosa era.

Se li bevi tutti insieme, ti può dare un'emorragia cerebrale, però non ti preoccupare, perché non te ne renderai neanche conto.

Tutti i giorni bisogna mangiare fibra, molta, moltissima fibra, finché riesci a cagare un maglione.
Si devono fare tra i 4 e 6 pasti quotidiani, leggeri, senza dimenticare di masticare 100 volte ogni boccone.Facendo i calcoli, solo per mangiare se ne vanno 5 ore.

Ah, e dopo ogni pasto bisogna lavarsi i denti, ossia dopo l'Actimel e la fibra lavati i denti, dopo la mela i denti, dopo la banana i denti... e così via finché ti rimangono 3 denti in bocca, senza dimenticarti di usare il filo interdentale, massaggiare le gengive, il risciacquo con Listerine...

Bisogna dormire otto ore e lavorare altre otto, più le 5 necessarie per mangiare, 21. Te ne rimangono 3, sempre che non ci sia traffico.

Secondo le statistiche, vediamo la tele per tre ore al giorno. Già, non si può, perché tutti i giorni bisogna camminare almeno mezz'ora (attenzione: dopo 15 minuti torna indietro, se no la mezz'ora diventa una).

Bisogna mantenere le amicizie perché sono come le piante, bisogna innaffiarle tutti i giorni. Inoltre, bisogna tenersi informati, e leggere per lo meno due giornali e un paio di articoli di rivista, per una lettura critica.

Ah!, si deve fare l'amore tutti i giorni, però senza cadere nella routine: bisogna essere innovatori, creativi, e rinnovare la seduzione.

Bisogna anche avere il tempo di spazzare per terra, lavare i piatti, i panni, e non parliamo se hai un cane o ... dei FIGLI???



Insomma, per farla breve, i conti danno 29 ore al giorno. L'unica possibilità che mi viene in mente è fare varie cose contemporaneamente: per esempio: ti fai la doccia con acqua fredda e con la bocca aperta così ti bevi i due litri d'acqua. Mentre esci dal bagno con lo spazzolino in bocca fai l'amore (tantrico) col compagno/a che nel frattempo guarda la tele e ti racconta, mentre tu lavi per terra.

Ti è rimasta una mano libera?? Chiama i tuoi amici! E i tuoi genitori. Bevi il vino (dopo aver chiamato i tuoi ne avrai bisogno). Il BioPuritas con la mela te lo può dare il tuo compagno/a, mentre si mangia la banana con l'Actimel, e domani fate cambio.

Però se ti rimangono due minuti liberi, invia questo messaggio ai tuoi Amici (che bisogna annaffiare come una pianta).

Adesso ti lascio, perché tra lo yogurt, la mela, la birra, il primo litro d'acqua e il terzo pasto con fibra della giornata, già non so più cosa sto facendo ... però devo andare urgentemente al bagno.
E ne approfitto per lavarmi i denti....



 
Reactions: Rouges

va pian

Biker velocissimus
Ecco cosi ti voglio bello determinato...

E tu ? Ci sarai ? Tanto farò da scopa.

Va Pian....sei troppo fuoriiii!!!

Grazie ma ho omesso di dire che non sono io il mugnaio !

Forte questa riflessione di riflesso di vita comunemente dettata dall'assurdità moderna e puntualmente seguita da quasi tutti. Qualcuno deve dire a questa gente che la vita è altro, per esempio andar in bc in compagnia sparando cazzate e scoregge.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo