Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Ma si, dai... se Luca non ci deve fare cose epiche (FR?) va bene listess :-)
L'unica cosa : non e' propriamente il telaio piu' all'avanguardia ... ma alla fine l'importante e' divertirsi in sicurezza e non fare piu' fatica del necessario ( parla uno che ha un monocross del 2004 da 18 Kg :smile:).
Se poi l'ha trovata usata (ocio alle saldature!) e a un prezzo ONESTO... why not ?

Buona Giornata!
(o )Beta

Vero !

ciao a tutti, oggi alpemera senza variante meggiana, causa tempo di m...:omertà:va bè pace amen, mi sono divertito alaa grande andandomi a cercare le varianti e con piacere ho visto luca che mi seguiva a ruota.
mi son fatto passaggi e curve che non mi ero fatto le altre volte. bene bene bene, sono soddisfatto :medita:

Vedo che Ambramo si è battezzato e che LucaKona si è divertito....

Bravi peccato il tempo.
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
ciao a tutti, oggi alpemera senza variante meggiana, causa tempo di m...:omertà:va bè pace amen, mi sono divertito alaa grande andandomi a cercare le varianti e con piacere ho visto luca che mi seguiva a ruota.
mi son fatto passaggi e curve che non mi ero fatto le altre volte. bene bene bene, sono soddisfatto :medita:

Moooooolto moooooolto bello...a parte il tratto esposto...:specc:!!!!!!!con quel cacchio di trattore si passa sopra su ogni cosa!!!!! Gasatissimo!!!!!!:free::free::free::free::free:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Vero !



Vedo che Ambramo si è battezzato e che LucaKona si è divertito....

Bravi peccato il tempo.
:spetteguless: glielo avevo detto che il giro non era una passeggiata, poi ci mancano le protezioni e il danno è fatto

Moooooolto moooooolto bello...a parte il tratto esposto...:specc:!!!!!!!con quel cacchio di trattore si passa sopra su ogni cosa!!!!! Gasatissimo!!!!!!:free::free::free::free::free:
già poi seguivi un deviatore di percorsi :smile:

@vapian. Ben detto, Lucakona:smile::smile: ..la bici l hanno controllata i tuoi colleghi saggi:il-saggi: a quanto pare sembra un buon mezzo!!!sperem:medita:
va bene va bene il mezzo è il pilota che la deve conoscere
 

va pian

Biker velocissimus
ma sei curioso :il-saggi:
luca okkio va pian entra nell'intimo​

Ahahaha grande!!!!sei sempre il solito!!!!!per ora mi va di culo perché lavora all outlet di vicolungo qndi alla domenica è SEMPRE impegnata!!!!!come mi dispiace!!!!:smile::smile: figurati che un giorno mi ha detto: "quasi quasi mi licenzio perché non ho tempo per studiare...!!"...sono quasi svenuto!!!!!!!!!:omertà:

:hahaha:Se legge sta roba licenzia te.
:spetteguless: Quasi quasi la giro su facebook. :smile::smile::smile:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Due foto di oggi
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/MeraPila11[/URL]#

non aggiungo altro è gia stato detto tutto, poche foto ,percorso gia fatto, tempo, e impegno nella discesa!!!!
Maurizio il suo cambio è piu grave di quello che si pensava, la rotella di rinvio catena lo abbiamo sistemato, però la vite dove si fissa il cambio al forcellino ha il filetto spanato, o si trova un cambio rotto e si recupera o si deve sostituire il cambio.... altre idee?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Vedi taglie e colori
SearchQuickFilterArrow.gif

Vedi taglie e colori
SearchQuickFilterArrow.gif

Vedi taglie e colori
SearchQuickFilterArrow.gif

SRAM Derailleur Hanger Bolt Assembly


per Maurizio; ho trovato il ricambio del cambio sram X0 su
clainreactioncycles :celopiùg:
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Vero !



Vedo che Ambramo si è battezzato e che LucaKona si è divertito....

Bravi peccato il tempo.

Quando vado in posti nuovi devo sempre lasciare il segno ,devo ricordarmi pero' di portarmi dietro degli adesivi o pennarelli.....fanno meno male, comunque è solo un graffio.....
per il resto giro molto bello e tecnico, x le mia abilita' è stato un successo grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo