Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Happikiller; Hai ragione quella foto è proprio oscena da non far vedere ai minori:smile: Il giro lo riorganizziamo pero bisogna aspettare ancora un po, dalla bocchetta della Crocetta in giu ci sono due nevai grossi .... il giro lo vorrei fare con aggiunta di Mera.

La macchina, si è fottuta la bobina delle candele, domani è a posto..

Il cane è sempre il solito, ad ogni valle cambia pelliccia ma lo si riconosce dalla statura:hahaha:

Bonny a giocato il yolli e adesso viaggia sugli allori, però non ha detto che ha la bici con la retromarcia e le manovre sono più facili:cucù:
La prossima uscita potrebbe essere MOTTARONE: Salita da Coiro.. Mottarone, discesa a Stresa risalita Mottarone discesa a Omegna
Proposta da Pol:il-saggi: chi fosse interessato lo dica
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
silvano54 ha scritto:
La prossima uscita potrebbe essere MOTTARONE: Salita da Coiro.. Mottarone, discesa a Stresa risalita Mottarone discesa a Omegna
Proposta da Pol:il-saggi: chi fosse interessato lo dica

nooooo ci tenevo a fare il mottarone ma domenica prossima non ci sono...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Happikiller; Hai ragione quella foto è proprio oscena da non far vedere ai minori:smile: Il giro lo riorganizziamo pero bisogna aspettare ancora un po, dalla bocchetta della Crocetta in giu ci sono due nevai grossi .... il giro lo vorrei fare con aggiunta di Mera.

La macchina, si è fottuta la bobina delle candele, domani è a posto..

Il cane è sempre il solito, ad ogni valle cambia pelliccia ma lo si riconosce dalla statura:hahaha:

Bonny a giocato il yolli e adesso viaggia sugli allori, però non ha detto che ha la bici con la retromarcia e le manovre sono più facili:cucù:
La prossima uscita potrebbe essere MOTTARONE: Salita da Coiro.. Mottarone, discesa a Stresa risalita Mottarone discesa a Omegna
Proposta da Pol:il-saggi: chi fosse interessato lo dica
allora c'è anche va pian ?
abramita per domenica sarà filicissimo di venire, dato che il motta lo conosce alla sua maniera :celopiùg:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
sinki ... allora per domani sera si fa ?

Scusa l'ho visto solo ora, ho scritto nel vostro topic o-o
Per le 18.15 comunque va benissimo

La prossima uscita potrebbe essere MOTTARONE: Salita da Coiro.. Mottarone, discesa a Stresa risalita Mottarone discesa a Omegna
Proposta da Pol:il-saggi: chi fosse interessato lo dica

Interessatissimo! Va pian riesce a tornare per domenica? Dato che come me lo salta sempre :smile:

Signori e signore ecco a voi il tracciato di ieri..

sia in gpx che in formato per google earth

Tutto a posto con il gps bonny? :celopiùg:
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
Ottimo. Cosà la tua macchina ? Io ho trovato una 307 1.4 88 cv benzina del 2004 a 3000 €, le monto il gpl e sono a posto. Stò aspettando una risposta da un meccanico per sapere se quel motore sopporta bene il gpl o no.

Spero che Bonny abbia la traccia del sentiero nuovo.
Noi non siamo usciti, tra i dubbi del maltempo e altro abbiamo rinunciato.

Pablo invece ha fatto un'uscita organizzata di ben 8 km con 10 mt di dislivello, aspettiamo foto e commento finale. :smile:
Se ti interessa c'e' una multipla con impianto a gpl al concessionario dopo l'enoteca 3 archi venendo da oleggio
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
mia trop!
sempre quella cacchio di linea retta che mi crea, che mi parte da casa fino a dove accendo il gps... e quindi ogni volta devo modificare il gpx..
solo una volta non mi è capitato, ma non ho mica capito come ho fatto...:-(:-(

:nunsacci: strano. Cancellando la traccia corrente, non dovrebbe più registare sino all'avvio successivo.
 

va pian

Biker velocissimus
Se ti interessa c'e' una multipla con impianto a gpl al concessionario dopo l'enoteca 3 archi venendo da oleggio

Ok, grazie ma probabilmente concludo con la 307.

mia trop!
sempre quella cacchio di linea retta che mi crea, che mi parte da casa fino a dove accendo il gps... e quindi ogni volta devo modificare il gpx..
solo una volta non mi è capitato, ma non ho mica capito come ho fatto...:-(:-(

Tienilo sempre "non registrare". Ogni volta che lo attacchi al pc cancella il file "current", è il punto che crea al momento che aggancia i satelliti quando lo accendi. E' una rottura ma così fà. Perchè ? bo ! Di più nn sò. Di solito la sera prima di utilizzarlo lo resetto completamente cancellando tutte le tracce "correnti" e a volte collegava comunque. @ Sinki, tu che dici ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo