Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ok ottimo quando vuoi.
Che giri hai fatto? Uno penso sia quello che quasi ci incrociavamo (Briasco), gli altri?
Domenica penso di tornare sul Tovo se lo vuoi riprovare fammi sapere,
le meteo non sono un gran che ma ad ora lo permette.
Per quanto riguarda i pedali volevo dire che con le scarpe adatte migliorano notevolmente, io quando li ho provati con scarpe non a profilo piatto mi sono trovato male con le scarpe giuste tutto ok


Per i giri che abbiamo fatto, ti metto i messaggi di Lancillotto.

SABATO:

Ciao Silvano; per curiosità mi diresti "a spanne" il vostro giro?

Da dove siete partiti, e i punti salienti che avete toccato?
Il Monte Avigno da dove lo avete risalito? (per intenderci, avete spinto dal Camboccio, oppure siete risaliti dalla tagliafuoco che porta all'asfalto di fronte all'ingresso per la strada che porta alla pineta?

Oppure da altrove?)

Noi partenza Orello, poi Piana dei Monti-Rifugio Primatesta-oratorio s.Grato-Borgosesia. risalita da Cadegatti-Cellio-Castagneia-Primatesta-Crusiggia del Gallo-Cambocciolo-Camboccio-vettaAvigno e picchiata sulla superEnduro, e arrivo in Brazil...

LUNEDI'

Per i conoscitori della zona:

Orello-Zagro-mulino della madonna nera-Viganallo-Baltegora-Castagneia-Primatesta_Vetta Briasco, crinale (bellissimo) verso la Colma e deviazione a destra in fondo, con discesa pietrosissima ma gustosa. Risalita dalla sterrata che da Artò porta al Camboccio, e discesa flow su Orello... 25 km circa per 1150 di dislivello.

Per le foto citofonare Frank
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Per i giri che abbiamo fatto, ti metto i messaggi di Lancillotto.

SABATO:

Ciao Silvano; per curiosità mi diresti "a spanne" il vostro giro?

Da dove siete partiti, e i punti salienti che avete toccato?
Il Monte Avigno da dove lo avete risalito? (per intenderci, avete spinto dal Camboccio, oppure siete risaliti dalla tagliafuoco che porta all'asfalto di fronte all'ingresso per la strada che porta alla pineta?

Oppure da altrove?)

Noi partenza Orello, poi Piana dei Monti-Rifugio Primatesta-oratorio s.Grato-Borgosesia. risalita da Cadegatti-Cellio-Castagneia-Primatesta-Crusiggia del Gallo-Cambocciolo-Camboccio-vettaAvigno e picchiata sulla superEnduro, e arrivo in Brazil...

LUNEDI'

Per i conoscitori della zona:

Orello-Zagro-mulino della madonna nera-Viganallo-Baltegora-Castagneia-Primatesta_Vetta Briasco, crinale (bellissimo) verso la Colma e deviazione a destra in fondo, con discesa pietrosissima ma gustosa. Risalita dalla sterrata che da Artò porta al Camboccio, e discesa flow su Orello... 25 km circa per 1150 di dislivello.

Per le foto citofonare Frank


Lanci gira di lunedì?? io ci sono!!!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Per i giri che abbiamo fatto, ti metto i messaggi di Lancillotto.

SABATO:

Ciao Silvano; per curiosità mi diresti "a spanne" il vostro giro?

Da dove siete partiti, e i punti salienti che avete toccato?
Il Monte Avigno da dove lo avete risalito? (per intenderci, avete spinto dal Camboccio, oppure siete risaliti dalla tagliafuoco che porta all'asfalto di fronte all'ingresso per la strada che porta alla pineta?

Oppure da altrove?)

Noi partenza Orello, poi Piana dei Monti-Rifugio Primatesta-oratorio s.Grato-Borgosesia. risalita da Cadegatti-Cellio-Castagneia-Primatesta-Crusiggia del Gallo-Cambocciolo-Camboccio-vettaAvigno e picchiata sulla superEnduro, e arrivo in Brazil...

LUNEDI'

Per i conoscitori della zona:

Orello-Zagro-mulino della madonna nera-Viganallo-Baltegora-Castagneia-Primatesta_Vetta Briasco, crinale (bellissimo) verso la Colma e deviazione a destra in fondo, con discesa pietrosissima ma gustosa. Risalita dalla sterrata che da Artò porta al Camboccio, e discesa flow su Orello... 25 km circa per 1150 di dislivello.

Per le foto citofonare Frank

E abbastanza semplice, dopo anni che giro da quelle parti conosco la zona e ho le mie preferenze, conosco tutti i posti da te descritti.
Noi siamo partiti da Cavaglia Morondo lasciando una macchina a Rozzo, da li siamo saliti alll'alpe Bondale per poi deviare a sx e salire al rifugio Primatesta, tenendo sempre la sx si continua a salire fino alla sella del Gallo da qui una sfida in salita, lasciando il Briasco alle spalle si sale uno strappo per poi scendere fino al passo del Cambocciolo, dal passo siamo direttamente saliti al M. Avigno quasi tutta in sella sosta sul monte per poi ridiscendere al passo del cambocciolo e continuando a scendere fino in una valletta dopo Piana dei Monti, da qui sotto si risale a Breia poi S.Bernardo e S.Grato, fine delle salite da Qui Giù fino a Rozzo (borgosesia) recupero macchina birra e a casa. Questo giro cosi eseguito per mè è il più bello della zona come dispendio energie e discesa goduriosa fatta, si poteva aggiungere anche il Briasco ma in quel momento pioviginava e cosi lo abbiamo evitato, chiedi a turi sta ancora godendo adess....:medita:
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
...cosa ho trovato nel cellulare....

Qualcuno lo riconosce??


Il cane freeride! Adesso vedo se crc ha un osso in vendita:smile:

chiedi a turi sta ancora godendo adess....:medita:

Che discesa... Spettacolare (ovviamente per le mie capacità/gusti)

Domenica penso di tornare sul Tovo se lo vuoi riprovare fammi sapere,

Ci sono! Dove ci si becca?

@ Bonny: ci DEVI essere...mi devo rifare dalle mazzate prese lunedì a Pogno:specc::specc::specc:
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
Ok ottimo quando vuoi.
Che giri hai fatto? Uno penso sia quello che quasi ci incrociavamo (Briasco), gli altri?
Domenica penso di tornare sul Tovo se lo vuoi riprovare fammi sapere,
le meteo non sono un gran che ma ad ora lo permette.
Per quanto riguarda i pedali volevo dire che con le scarpe adatte migliorano notevolmente, io quando li ho provati con scarpe non a profilo piatto mi sono trovato male con le scarpe giuste tutto ok

Ciao silvan!!!!!!domenica se il Tovo non è impossibile ci sono anch io (sempre che ci sia posto).....poi ci mettiamo a posto per evitare "scroccamenti"!!!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Piccola sintesi per il TOVO, domenica.
Ritrovo al bar Zen di Romagnano sesia ore 10
partenza in MTB da Agnona cimitero ore 10.30 - 10,45 poi dipende se si va in vetta o alla cappella, in cima alle 12.30 12.45
discesa alle 13,30 ritorno alla macchina 15.30 - 16.
Per la salita, devo dire che è dura sono 9 Km con 900 mt di dislivello tutta sterrata con continui strappi, per chi non se la sente lo possiamo accompagnare un po in su o si organizza una salita laterale da Foresto o da Doccio per poi recuperare la macchina alla fine altro non si può fare.
Partecipanti.
Io
Turi
Gabriele
Mescalito?
happykiller?
Bonny84
Pablo masai?
Lucacube?
Ciuffo
Dadduzzo?
Maurizio
?
?
le meteo se non cambiano sono sole e nuvole...:il-saggi:
Da Novara, ho un posto partenza alle 9
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo