• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ecco il gpx del giro di oggi! Le foto le carico ora, sono 101 quindi ci metterà un po'
Gran bei paesaggi, giro tosto e da parte mia qualche jolly è volato..un po' come è volato il mio gps
Oggi oltre a un forcellino rotto e una ruota bucata..un telaio spezzato!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Io da lì non la posso scaricare....
Chi ha rotto il telaio ?

uno dei due amici portati da burden.. il telaio di una vecchia front letteralmente spezzato in 2 appena dopo il cannotto di sterzo.. era appena cominciato il rientro da pogallo, si e no 500 metri dalla partenza dall' alpeggio.

bel giro, duro, sfiancante per i molti tratti a spinta da fare, specie in salita, che tagliavano le gambe a tutti tranne a uno, Fabio No Drop, l' "orsacchiotto " della duracell, a cui le batterie non sono mai finite realmente (e mi domando come faccia).
Anche "motoretta" robytrek ne aveva comunque ancora parecchia di birra ma Fabio mi ha dato l' impressione di essere più fresco..

Ringrazio tutti i partecipanti al giro per la bella giornata trascorsa..
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

coniglietto



Comunque concordo, fresco come una rosa una volta arrivati in macchina
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Grazie a tutti i partecipanti per la compagnia, per le cazzate, per non essere "morti" strada facendo (nomadmax mi inquietava parecchio con i suoi spd, più che altro per il "ritardo" con cui si sganciava), un grazie all'angioletto di Gianni che ha fatto in modo che la bici si aprisse nel momento giusto della discesa...

Alla prossima, anche se mi avete fanculizzato più volte, ma va bene finchè eravate lontani dalle mie orecchie

Freschezza: bhe con 13.6 kg e una resa alla pedalata come quella di Canyon, chiunque sarebbe "fresco" dopo un giro così.... o forse sono io che ho sentito la differenza rispetto al Six? bho...

EDIT: ragazzi, ma se vuoi cliccate su "i miei giri, le mie foto" nella mia firma... riuscite ad entrare nel sito?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dai però alla fine tutto ok no ?
dopo le foto, picasa è cambiato e mo ce vò una vita a caricare ....
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
probabile ma gli è andata decisamente bene per come si è rotto, praticamente quasi da fermo..
se si fosse rotto durante un passaggio torso avrebbe pestato il naso in maniera importante
cavolo puoi dirlo forte e pensa che se gli succedeva in un altro ponto era peggio ...

Gli è andata di lusso, la bici gli ha fatto un gran regalo a rompersi lì vedendo com'era il resto del sentiero!

EDIT: ragazzi, ma se vuoi cliccate su "i miei giri, le mie foto" nella mia firma... riuscite ad entrare nel sito?

No io non riesco

Ecco le mie foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo