Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Meglio guidare che guardare, de gustibus.. e le arene da cronometro non sembra interessino i partecipanti di questo 3d, visto che erano quasi tutti da altre parti.. ;-)

Beh io ho attreversato tutto il fenera prima, poi ho guardato la gara...giusto per non sbagliare...:il-saggi:
e al pomeriggio altri 15km con la morosa...bel giro il vostro, molto wild il paesaggio...
 

ltata

Biker popularis
Meglio guidare che guardare, de gustibus.. e le arene da cronometro non sembra interessino i partecipanti di questo 3d, visto che erano quasi tutti da altre parti.. ;-)

come giustamente ha detto davide è bello anche arrivare in mtb ed incitare i tuoi amici che partecipano alla gara questo a mio parere è il vero spirito di gruppo. Nessuno di noi guarda il cronometro, tutti noi guardiamo solo ed unicamente il divertimento!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Non mi sembra si abbia parlato di incitamento... solo di presenza. E ripeto, di tutti solo Davide c'è andato, mi sembra.
Noialtri eravamo a pedalare.

Come detto, de gustibus.. io preferisco divertirmi a pedalare, non a guardare gli altri farlo.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ieri parlando di quali futuri giri da fare, in quel particolare frangente ricordo mi rispose Burden, proposi un posto in provincia di Varese alla quale si accedeva solo via funivia o mulattiera..

sono usciti un paio di nomi ma non mi convincevano, mi sembravano inesatti.. oggi dopo una breve ricerca ho ritrovato il video in questione, il paese è Monteviasco..

Lassù sulla montagna on Vimeo
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ieri parlando di quali futuri giri da fare, in quel particolare frangente ricordo mi rispose Burden, proposi un posto in provincia di Varese alla quale si accedeva solo via funivia o mulattiera..

sono usciti un paio di nomi ma non mi convincevano, mi sembravano inesatti.. oggi dopo una breve ricerca ho ritrovato il video in questione, il paese è Monteviasco..

Lassù sulla montagna on Vimeo



sisisisisi!!!

AH, ragazzi.. ho messo le gomme scorrevoli... non le mollo più! per chi vuole, 30€ vendo le FA snakeskin tubeless ready 2.4"
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
ieri parlando di quali futuri giri da fare, in quel particolare frangente ricordo mi rispose Burden, proposi un posto in provincia di Varese alla quale si accedeva solo via funivia o mulattiera..

sono usciti un paio di nomi ma non mi convincevano, mi sembravano inesatti.. oggi dopo una breve ricerca ho ritrovato il video in questione, il paese è Monteviasco..

Lassù sulla montagna on Vimeo

Ci sono stato è un ottimo posto per andare a mangiare, ma la salita non è fattibile in bici a meno che si spinga
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
la testa è giusta, è la parte filettata a essere di diametro troppo grosso.

@sinki: per venerdì proporrei un Biella Reload se ti va bene. Domattina parto per londra, ci sentiamo giovedì sera.. anzi ti chiamo io.
Tu nel frattempo pensa se hai alternative, a me va bene sia pedalare che fare discesa... ma il Tamaro apre questo we, quindi ancora nisba. Dai che magari stavolta ti porto alla galleria ;-)

Buona notte!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
la testa è giusta, è la parte filettata a essere di diametro troppo grosso.

@sinki: per venerdì proporrei un Biella Reload se ti va bene. Domattina parto per londra, ci sentiamo giovedì sera.. anzi ti chiamo io.
Tu nel frattempo pensa se hai alternative, a me va bene sia pedalare che fare discesa... ma il Tamaro apre questo we, quindi ancora nisba. Dai che magari stavolta ti porto alla galleria ;-)

Buona notte!
ok, allora non è un passo metrico ma in pollici :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo