Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
... faresti tutto il giro con la bici a spalla...



Orari?? partenza fate voi, basta che non mi fate alzare all'alba! verso le 10??
il giro dura dalle 2 ore (pedalata convinta) alle 3/4 dipende dalle varianti che volete fare: 2000 (con risalita), piuttosto che croce del fenera, piuttosto che jeepabile...
mangiamo qualcosa a Castagnola tappa circolo?? panozzi? lecchiamo il muschio?

ho beccato un mio amico oggi e mi ha detto che la pelosa è devastata, tutta scavata...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
... faresti tutto il giro con la bici a spalla...



Orari?? partenza fate voi, basta che non mi fate alzare all'alba! verso le 10??
il giro dura dalle 2 ore (pedalata convinta) alle 3/4 dipende dalle varianti che volete fare: 2000 (con risalita), piuttosto che croce del fenera, piuttosto che jeepabile...
mangiamo qualcosa a Castagnola tappa circolo?? panozzi? lecchiamo il muschio?
Non mi ciuli, quel giro li è fangoso anche solo se ti fermi a pisciare!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Orari?? partenza fate voi, basta che non mi fate alzare all'alba! verso le 10??
il giro dura dalle 2 ore (pedalata convinta) alle 3/4 dipende dalle varianti che volete fare: 2000 (con risalita), piuttosto che croce del fenera, piuttosto che jeepabile...
mangiamo qualcosa a Castagnola tappa circolo?? panozzi? lecchiamo il muschio?

Possiamo fare per le 9.00? Forse viene anche Fabio-n-d.
Per mangiare, non sò. Dimmi tu.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ho beccato un mio amico oggi e mi ha detto che la pelosa è devastata, tutta scavata...
...brutta storia... x me è uguale se i ticini vogliono rimandare di una settimana x me non dovrebbe essere un problema...

Non mi ciuli, quel giro li è fangoso anche solo se ti fermi a pisciare!!!
dipende dai punti... non tutti.. alcuni posti sono fangosi anche dopo 15gg di siccità.. altri tempo zero si asciugano, se stiamo sulla jeepabile dovremmo cavarcela...

Possiamo fare per le 9.00? Forse viene anche Fabio-n-d.
Per mangiare, non sò. Dimmi tu.
se decidete di fare lo stesso il giro ok xle 9,mannaggia a voi...
x mangiare di solito ho i panini, ma "al giro di boa" c'è un circolo...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
...brutta storia... x me è uguale se i ticini vogliono rimandare di una settimana x me non dovrebbe essere un problema...


dipende dai punti... non tutti.. alcuni posti sono fangosi anche dopo 15gg di siccità.. altri tempo zero si asciugano, se stiamo sulla jeepabile dovremmo cavarcela...


se decidete di fare lo stesso il giro ok xle 9,mannaggia a voi...
x mangiare di solito ho i panini, ma "al giro di boa" c'è un circolo...

Se non ti scoccia sporcare la bici, io andrei lo stesso. Abbiamo le domeniche contate, è meglio non rimandare (settimana prossima ho già rive rosse).
Per mangiare, porterei panini, perchè se ci sediamo al circolo, non ripartiamo più.
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
...brutta storia... x me è uguale se i ticini vogliono rimandare di una settimana x me non dovrebbe essere un problema...


dipende dai punti... non tutti.. alcuni posti sono fangosi anche dopo 15gg di siccità.. altri tempo zero si asciugano, se stiamo sulla jeepabile dovremmo cavarcela...


se decidete di fare lo stesso il giro ok xle 9,mannaggia a voi...
x mangiare di solito ho i panini, ma "al giro di boa" c'è un circolo...
non fare il furbo,tu di solito hai la focaccia che ti compra la nonna,smilzo è testimone...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Allora ci organizziamo.... Io posso proporre un giro in val grande, che robytrek e frank hanno fatto con me 2 anni fa stando in giro tutto il giorno, oppure qualcosa nel biellese.
Tu cosa metti sul piatto?
ottimo giro, se lo riproponi il mese prossimo ci vengo su alla grande ... bel giro duretto mah ne vale la pena, a parte la doccia a gratis ... ti ricordi ? a ciel senero pioveva :smile:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@va pian/sinki: x martedì confermi che ci sei? Sinki ti agganci anche tu?
Va bene il giro biellese -mattina a pedali e pome col bus di linea, 2 discese da oropa- oppure il giro all'alpe pogallo da cossogno? O se avete proposte, fate voi...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
@va pian/sinki: x martedì confermi che ci sei? Sinki ti agganci anche tu?
Va bene il giro biellese -mattina a pedali e pome col bus di linea, 2 discese da oropa- oppure il giro all'alpe pogallo da cossogno? O se avete proposte, fate voi...

Io potrei esserci però devo capire meglio com'è il percorso, quanto c'è da pedalare e che discese ci sono per capire che bici usare..


Per il weekend alla fine cosa fate tutti?
Io non ci capisco più niente, andate tutti in posti diversi? :nunsacci:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io potrei esserci però devo capire meglio com'è il percorso, quanto c'è da pedalare e che discese ci sono per capire che bici usare..


Per il weekend alla fine cosa fate tutti?
Io non ci capisco più niente, andate tutti in posti diversi? :nunsacci:

Sabato pome pedalato in martica con Burden. Devo trovare da fare la mattina...
Domenica esplorativa sul Fenera con i galliatesi, ritrovo h9 a Borgomanero.

Martedì ovunque si vada, si pedala.. La nicolai non serve. Magari se hai libero il mercoledì andrei in esplorazione a Laveno a vedere i percorsi FR.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Sabato pome pedalato in martica con Burden. Devo trovare da fare la mattina...
Domenica esplorativa sul Fenera con i galliatesi, ritrovo h9 a Borgomanero.

Martedì ovunque si vada, si pedala.. La nicolai non serve. Magari se hai libero il mercoledì andrei in esplorazione a Laveno a vedere i percorsi FR.

Ok allora ci teniamo in contatto per martedì :celopiùg:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ma com'è sto Fenera da fare?? molto infangazzante???

vorrei evitare di immerdarmi troppo, non per non sporcare la bici ma per evitare di bagnarmi oltremisura dato che sono ancora influenzato.. ad esempio oggi non faceva freddo, ma il caldo adatto a bagnarsi è fatto diversamente..

Anche il giro di Pogallo da Cossogno deve essere bello, saranno un 40 km più o meno.. ed è da fare non troppo in là perchè se non sbaglio quella zona è piuttosto piena di vipere..
l' anno scorso quando son salito a Cicogna ne ho beccate 4 sulla strada..
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Se non ti scoccia sporcare la bici, io andrei lo stesso. Abbiamo le domeniche contate, è meglio non rimandare (settimana prossima ho già rive rosse).
Per mangiare, porterei panini, perchè se ci sediamo al circolo, non ripartiamo più.
perchè mi dovrebbe scocciare?? è così bello!

non fare il furbo,tu di solito hai la focaccia che ti compra la nonna,smilzo è testimone...
cacchio è vero, devo subito dirle di comprarmi la focaccia sott'olio!

ma com'è sto Fenera da fare?? molto infangazzante???

vorrei evitare di immerdarmi troppo, non per non sporcare la bici ma per evitare di bagnarmi oltremisura dato che sono ancora influenzato.. ad esempio oggi non faceva freddo, ma il caldo adatto a bagnarsi è fatto diversamente..

Anche il giro di Pogallo da Cossogno deve essere bello, saranno un 40 km più o meno.. ed è da fare non troppo in là perchè se non sbaglio quella zona è piuttosto piena di vipere..
l' anno scorso quando son salito a Cicogna ne ho beccate 4 sulla strada..
.. penso che ovunque visto le piogge dei giorni scorsi sia infagazzato!
è un giro da pedalare.. 30 km circa. molto panoramico. poi dipende dalle varianti che i ticini vogliono fare.... volendo vi tiro fuori 80 km!
ci sono anche discese, tecniche (poco) e veloci, certo non lunghe visto i dislivelli...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
..

Anche il giro di Pogallo da Cossogno deve essere bello, saranno un 40 km più o meno.. ed è da fare non troppo in là perchè se non sbaglio quella zona è piuttosto piena di vipere..
l' anno scorso quando son salito a Cicogna ne ho beccate 4 sulla strada..

Noi di vipere non ne abbiam viste.. Cmq é un giro da fare entro le prox sei settimane, poi i rovi chiudono molti passaggi e la temperatura si alza troppo per i miei gusti. Mi sembra che l'anello sia sui 34 km, il dislivello é contenuto ma é un salisendi unico, e i diversi passaggi obbligati a piedi spaccano le gambe. Divertente e molto allenante, ma non lo rifarei più di una volta l'anno.
 

va pian

Biker velocissimus
@va pian/sinki: x martedì confermi che ci sei? Sinki ti agganci anche tu?
Va bene il giro biellese -mattina a pedali e pome col bus di linea, 2 discese da oropa- oppure il giro all'alpe pogallo da cossogno? O se avete proposte, fate voi...

Starei in quel d'Oropa, visto che vuoi metter al fuoco parecchia roba, a che ora ci fai lever dal letto ?

Per domenica so se ci sono domani pomeriggio.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Noi di vipere non ne abbiam viste.. Cmq é un giro da fare entro le prox sei settimane, poi i rovi chiudono molti passaggi e la temperatura si alza troppo per i miei gusti. Mi sembra che l'anello sia sui 34 km, il dislivello é contenuto ma é un salisendi unico, e i diversi passaggi obbligati a piedi spaccano le gambe. Divertente e molto allenante, ma non lo rifarei più di una volta l'anno.

A mmesso che sia asciutto le tue intenzioni ? Partenza, Trobaso, Cossogno
Cicogna e mulattiera fino a Pogallo ritorno per la stessa strada?
ti anticipo che sono allergico all'asfalto non vorrei fosse come Biella Oropa
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Starei in quel d'Oropa, visto che vuoi metter al fuoco parecchia roba, a che ora ci fai lever dal letto ?

Per domenica so se ci sono domani pomeriggio.


Da oleggio alla stazione di biella ci van 50 minuti.. Vedi tu.. E da casa mia a magenta 70... Direi ritrovo h 8 e partenza immediata. Calcola che da oropa a biella -discesa- ci van 80 minuti trottando...

Domenica sono al fenera con i galliatesi
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
A mmesso che sia asciutto le tue intenzioni ? Partenza, Trobaso, Cossogno
Cicogna e mulattiera fino a Pogallo ritorno per la stessa strada?
ti anticipo che sono allergico all'asfalto non vorrei fosse come Biella Oropa


Come dicevo sotto oramai con burden abbiam deciso x altri lidi.
Per la cronaca, di asfalto c'é solo trobaso-cossogno e la rampa asfaltata dalla galleria a cicogna. Il resto é tutto offroad. Il rientro é verso rovegro, dall'altra parte, tutto offroad.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo