Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
comunque stiamo vivendo in un mondo di pazzi

Come darti torto; avveleniamo il cibo per renderlo comodo; inquiniamo mare e terra in cambio di oggetti inutili; 3/4 dei nostri desideri durano il tempo dell'acquisto e poi diventano immondizia; i governi si assicurano il proprio egoismo energetico devastando altri popoli tenuti poveri e ignoranti per covenienza; non siamo più capaci di vivere come UN popolo. Come individualisti, quando siamo belli grassi e pseudoaltruisti quando abbiamo il timore di disagi. Se volete vedere l'intelligenza media delle persone fate un giro su facebook, concentratevi su chi dovrebbe avere l'età della ragione.... sembra un asilo infantile .

Scusate ma mi sono lasciato prendere dal solito ragionamento qualunquista. (??????)
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Come darti torto; avveleniamo il cibo per renderlo comodo; inquiniamo mare e terra in cambio di oggetti inutili; 3/4 dei nostri desideri durano il tempo dell'acquisto e poi diventano immondizia; i governi si assicurano il proprio egoismo energetico devastando altri popoli tenuti poveri e ignoranti per covenienza; non siamo più capaci di vivere come UN popolo. Come individualisti, quando siamo belli grassi e pseudoaltruisti quando abbiamo il timore di disagi. Se volete vedere l'intelligenza media delle persone fate un giro su facebook, concentratevi su chi dovrebbe avere l'età della ragione.... sembra un asilo infantile .

Scusate ma mi sono lasciato prendere dal solito ragionamento qualunquista. (??????)

purtoppo questo e solo l'inizio di un processo di autodistruzione che si e innescato...xla follia egoistica di chi del nostro pianeta non gli frega un cavolo.. ma che comunque permettiamo che ci governino...:ueh:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Come darti torto; avveleniamo il cibo per renderlo comodo; inquiniamo mare e terra in cambio di oggetti inutili; 3/4 dei nostri desideri durano il tempo dell'acquisto e poi diventano immondizia; i governi si assicurano il proprio egoismo energetico devastando altri popoli tenuti poveri e ignoranti per covenienza; non siamo più capaci di vivere come UN popolo. Come individualisti, quando siamo belli grassi e pseudoaltruisti quando abbiamo il timore di disagi. Se volete vedere l'intelligenza media delle persone fate un giro su facebook, concentratevi su chi dovrebbe avere l'età della ragione.... sembra un asilo infantile .

Scusate ma mi sono lasciato prendere dal solito ragionamento qualunquista. (??????)

purtoppo questo e solo l'inizio di un processo di autodistruzione che si e innescato...xla follia egoistica di chi del nostro pianeta non gli frega un cavolo.. ma che comunque permettiamo che ci governino...:ueh:
E' tutto giusto, ma io non darei sempre la colpa ai governi, di destra o sinistra che siano, parecchia colpa è anche nostra che per muoverci per un mt prendiamo la macchina, ci piace quando entriamo in casa e abbiamo caldo, l'acqua calda e la luce tutto in un lampo ecc ecc. La colpa è da dividere fra tutti:il-saggi:
 

va pian

Biker velocissimus
E' tutto giusto, ma io non darei sempre la colpa ai governi, di destra o sinistra che siano, parecchia colpa è anche nostra che per muoverci per un mt prendiamo la macchina, ci piace quando entriamo in casa e abbiamo caldo, l'acqua calda e la luce tutto in un lampo ecc ecc. La colpa è da dividere fra tutti:il-saggi:

Esatto, per questo cerco di vivere creando meno impatto ambientale possibile, non è difficile ma spesso non vediamo come poter cambiare dato la nostra corruzione commerciale.

Prima che il mondo salti per aria, posso sapere cosa c'è in programma per sabato? Io sono free..

Sabato non saprei....
 

burdenbike

Biker immensus
E' tutto giusto, ma io non darei sempre la colpa ai governi, di destra o sinistra che siano, parecchia colpa è anche nostra che per muoverci per un mt prendiamo la macchina, ci piace quando entriamo in casa e abbiamo caldo, l'acqua calda e la luce tutto in un lampo ecc ecc. La colpa è da dividere fra tutti:il-saggi:
obiezione:
mi aspetto che un governo, mi governi in maniera virtuosa, senza sosttuire il mio cervello col suo, ma indirizzandomi verso "il bene"...
poi io faccio il resto...
ma se un governo mi racconta balle sul nucleare,
mi mette un tetto alle possibilità di spesa fotovoltaica (ancora da vedere conme finisce)
pretende di privatizzare l'acqua...

e potrei andare avanti all'infinito...

se è così, c'è qualcosa che non funziona...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
quando mamma natura si incazza non ce ne è x nessuno!
parole sante :il-saggi:

Come darti torto; avveleniamo il cibo per renderlo comodo; inquiniamo mare e terra in cambio di oggetti inutili; 3/4 dei nostri desideri durano il tempo dell'acquisto e poi diventano immondizia; i governi si assicurano il proprio egoismo energetico devastando altri popoli tenuti poveri e ignoranti per covenienza; non siamo più capaci di vivere come UN popolo. Come individualisti, quando siamo belli grassi e pseudoaltruisti quando abbiamo il timore di disagi. Se volete vedere l'intelligenza media delle persone fate un giro su facebook, concentratevi su chi dovrebbe avere l'età della ragione.... sembra un asilo infantile .

Scusate ma mi sono lasciato prendere dal solito ragionamento qualunquista. (??????)
tranquillo no problem, cambiando discorso presto ritorno con voi a fare l'imbranato discesista :smile:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
bonny con la tavolazza hai finito di sciare o si riesceancora ?​

NI...
l'avevo già ritirata a febbraio, poi a inizio marzo HO DOVUTO rispolverarla causa nevicata copiosa, ed è stata una delle più belle sciate in fresca...
Domenica scorsa faceva schifo il tempo... domani e venerdì a differenza di molti (STRONZI :))) ) lavoro sapendo che di neve ne ha messa parecchia, quindi rosicherò a mille...
Domenica non posso... si vive alla giornata penso oramai,perchè appena esce il sole la neve squaglia!

X tutti:

DOMENICA per chi non volesse andare troppo fuori porta sono già d'accordo con la compa del ticino di fare una pedalata nel fenera partendo da Borgomanero, così tracciano col GPS, perchè vogliono fare il giro per il raduno CUBE che stanno organizzando..
Sinceramente non sò chi di loro ci sia, dopo vado a sbirciare nelle loro disussioni.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
NI...
X tutti:

DOMENICA per chi non volesse andare troppo fuori porta sono già d'accordo con la compa del ticino di fare una pedalata nel fenera partendo da Borgomanero, così tracciano col GPS, perchè vogliono fare il giro per il raduno CUBE che stanno organizzando..
Sinceramente non sò chi di loro ci sia, dopo vado a sbirciare nelle loro disussioni.

bha quasi quasi se non si và a sciare...
quello che mi frena un pò è che domenica se non esce al più presto il sole sarà bagnato fradicio.. e non ho moltissima voglia di infangazzarmi tutto dato che l' influenza non mi è ancora del tutto passata...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Io farei un giro Domenica cosi il terreno dopo 2-3 giorni di sole ha avuto in tempo di drenare un po, spero, ho sentito Andrea gli è arrivata la mtb probabilmente verrà anche lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo