Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
per me Fenera e Martica...dipende da quando smette di piovere...

Fenera non mi piace, discese brutte.
Martica tutta da provare.

Nei giri che ho proposto io ci sarà zero fango, conosco i posti e drenano alla grande... C`é più sasso che altro.
Il giro a Pogallo -val grande- ha lo strappo più duro su asfalto, molti passaggi tecnici e scorci di panorama su gole di roccia che non ci sono da altre parti.

Sinki ci sei mai andato a Pogallo?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
X tutti:

DOMENICA per chi non volesse andare troppo fuori porta sono già d'accordo con la compa del ticino di fare una pedalata nel fenera partendo da Borgomanero, così tracciano col GPS, perchè vogliono fare il giro per il raduno CUBE che stanno organizzando..
Sinceramente non sò chi di loro ci sia, dopo vado a sbirciare nelle loro disussioni.


Per il momento siamo io, Valter e Dino, ma penso che si aggiungerà qualcun'altro.
Sai dirmi, più o meno, gli orari?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Fenera non mi piace, discese brutte.
Martica tutta da provare.

Nei giri che ho proposto io ci sarà zero fango, conosco i posti e drenano alla grande... C`é più sasso che altro.
Il giro a Pogallo -val grande- ha lo strappo più duro su asfalto, molti passaggi tecnici e scorci di panorama su gole di roccia che non ci sono da altre parti.

Sinki ci sei mai andato a Pogallo?
Conosco il percorso ma la neve? mi sembra che resti tutto in ombra ed al limite bagnato, su roccia ...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Fenera non mi piace, discese brutte.
Martica tutta da provare.

Nei giri che ho proposto io ci sarà zero fango, conosco i posti e drenano alla grande... C`é più sasso che altro.
Il giro a Pogallo -val grande- ha lo strappo più duro su asfalto, molti passaggi tecnici e scorci di panorama su gole di roccia che non ci sono da altre parti.

Sinki ci sei mai andato a Pogallo?

No mai andato ma sembra interessante :nunsacci:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Nei giri che ho proposto io ci sarà zero fango, conosco i posti e drenano alla grande... C`é più sasso che altro.
Il giro a Pogallo -val grande- ha lo strappo più duro su asfalto, molti passaggi tecnici e scorci di panorama su gole di roccia che non ci sono da altre parti.

Sinki ci sei mai andato a Pogallo?

immagino che lo strappo più duro su asfalto a cui ti riferisci è la salita di Cicogna, giusto?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Conosco il percorso ma la neve? mi sembra che resti tutto in ombra ed al limite bagnato, su roccia ...

Neve? secondo me no.. Pogallo è a 777 mt di quota..
Guarda la temperatura di Cicogna, che è a 732 mt..
TERMA340.png


immagino che lo strappo più duro su asfalto a cui ti riferisci è la salita di Cicogna, giusto?

Esatto. Ma si supera in scioltezza, le gambe saranno già calde: si parte da Trobaso verso Cossogno e poi da lì fino al ponte -alla base della salita- tutto su mulattiera tecnica e divertente.

Oh, io la butto lì, non è obbligo farlo questo we.. è solo per dare qualche info.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Domani sto a casa, a ponente non piove ma fino ad oggi acqua perciò sara un pantano...
... faresti tutto il giro con la bici a spalla...

Per il momento siamo io, Valter e Dino, ma penso che si aggiungerà qualcun'altro.
Sai dirmi, più o meno, gli orari?

Orari?? partenza fate voi, basta che non mi fate alzare all'alba! verso le 10??
il giro dura dalle 2 ore (pedalata convinta) alle 3/4 dipende dalle varianti che volete fare: 2000 (con risalita), piuttosto che croce del fenera, piuttosto che jeepabile...
mangiamo qualcosa a Castagnola tappa circolo?? panozzi? lecchiamo il muschio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo