Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
1 - le macchine ad ala rotante sono intrinsecamente rumorose... (Tuono Blu era solo un film)
2 - stiamo parlando di elibike...(inutilmente invadenti...)
3 - la frase "spesso usate a sproposito" circoscrive proprio le occasioni in cui sono usate in maniera "consona", ossia quando per ragioni di vario tipo non ci siano alternative ragionevolmente praticabili...escluderei da queste l'elibike, tanto quanto l'eliski...

mi sono reso spiego? ;-)

(p.s.: le macchine ad ala rotante, hanno un fascino irresistibile...almeno per me, molto più che gli aerei...)
Non sono d'accordo secondo me puo' essere usato anche come mezzo di divertimento.
 

burdenbike

Biker immensus
Non sono d'accordo secondo me puo' essere usato anche come mezzo di divertimento.
pur nel rispetto della tua opinione aggiungerei...non sulla mia testa...o se preferisci, non su aree protette o interdette al volo...
se fossi anche un pò più "scassacaxxo" aggiungerei che l'elibike, come l'elisky è una di quelle attività per "sboroni", sovramuniti di quattrini...
e a proposito di divertimento...se mi infastidisco io che so da dove arriva il rumore, pensa quanto possono essere contenti gli animali del bosco che si vedono sorvolare i territori di caccia e di accoppiamento da una roba colorata che fa un baccano infernale...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
35€il giornalieri
5€ di tessera, che se la restituisci entro le 17, te la rimborsano per intero
2,50€ assicurazione
=42.50€
senza assicurazione e riportando lo skipass... 35€ :-)

di' ai tuoi amici che possono restituire lo skipass entro il 15 aprile e riprendersi i 5€! ;-)
...ho poi visto dal tuo link...
il giornaliero è aumentato (3€ mi sembra)..
I miei amici probabilmente avevano già anche la tessera magnetica...e saranno arrivati sù per le 10.poi si sono anche fatti spennare x mangiare... x quello che con questi non vado mai a sciare..

il mio skypass costa pochissimo... :smile::smile:
eh lo sò ma mi faccio il culazzo tutto l'anno con la mtb, per un paio di mesi voglio arrivare in cima rilassato!
 

burdenbike

Biker immensus
...ho poi visto dal tuo link...
il giornaliero è aumentato (3€ mi sembra)..
I miei amici probabilmente avevano già anche la tessera magnetica...e saranno arrivati sù per le 10.poi si sono anche fatti spennare x mangiare... x quello che con questi non vado mai a sciare..


eh lo sò ma mi faccio il culazzo tutto l'anno con la mtb, per un paio di mesi voglio arrivare in cima rilassato!
è la goduria della discesa che ti fa apprezzare la fatica della salita... :-)
oltre all'assenza della coda!!! ;-)
 

va pian

Biker velocissimus
DSCN9679.JPG


Rotta !!!!:cry: di tenermi in sella ! Troooooooooppo tenace. Però si vede bene che la catena l'ho oliata.

@ Turi : dovresti avere in macchina una mia gomitiera.... ho lo persa al Bar.:nunsacci:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
cavolo va pian! bella rottura! però ti faccio i complimenti per la promozione a Negozio Approvato!
(ma quella che ho visto in foto è una Saracen Ariel??? com'è? com'è?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo