io sono disponibile alla mattina, dalle 7.30 fino alla 14.00
poi dopo le 18...
ok che sono sempre a casa ma alle 7.30 dormo ancora
io sono disponibile alla mattina, dalle 7.30 fino alla 14.00
poi dopo le 18...
ok che sono sempre a casa ma alle 7.30 dormo ancora
eh ... ma lui non trombaok che sono sempre a casa ma alle 7.30 dormo ancora
eh ... ma lui non tromba
a parte gli scherzi a trovarti ci sono pure io però nel pomeriggio o seretta, chi viene e quanti siamo ?
ultimi aggiornamenti:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/170629/cat/44/limit/recent[/URL]
e domattina....che si fa?ho trovato la bc per domenica, che si fa ?
ho trovato la bc per domenica, che si fa ?
Oggi soddisfacente esplorazione con Pol e Andrea Buscaglia, che purtroppo però ha disintegrato il cambio, lasciato i bronchi in salita, ha contuso le costole e si è subito la difficile discesa scatenato e dolorante. Che giornata da dimenticare x lui...
Pol invece era in grande spolvero e faceva lui strada, senza farsi intimidire dalle numerose difficoltà. Che sagomaccia!
Gravellona, Bieno, Ompio, Vercio, Candoglia. Tosto. Lune racconto meglio, con foto.
In bocca al lupo anche alle costole di Andrea... E di Sinki... E di Bunder...
Bravi! il tempo era dalla vostra, vi ho pensato..Oggi soddisfacente esplorazione con Pol e Andrea Buscaglia, che purtroppo però ha disintegrato il cambio, lasciato i bronchi in salita, ha contuso le costole e si è subito la difficile discesa scatenato e dolorante. Che giornata da dimenticare x lui...
Pol invece era in grande spolvero e faceva lui strada, senza farsi intimidire dalle numerose difficoltà. Che sagomaccia!
Gravellona, Bieno, Ompio, Vercio, Candoglia. Tosto. Lune racconto meglio, con foto.
sono in costante ripresa!!!Oggi soddisfacente esplorazione con Pol e Andrea Buscaglia, che purtroppo però ha disintegrato il cambio, lasciato i bronchi in salita, ha contuso le costole e si è subito la difficile discesa scatenato e dolorante. Che giornata da dimenticare x lui...
sono in costante ripresa!!!
ma ti sei fatto male in bike o come??