• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito
Oggi girettino al Mottarone con discesa dell'obelisco
Le gomme nuove non mi sono piaciute molto, sono praticamente incollate all'asfalto e mi anno demolito, ovviamente in discesa ottime.
Non so ma probabilmente la DHF ST 40a 2.5 anteriore la sostituirò con la Higt Roller 60a 2.35 che ora è montata al posteriore e prenderò una Maxxis da 2.25 per il posteriore ancora devo decidere quale.
Ovviamente in caso di cambiamento mi ritrovo una MAXXIS DHF ST 2,5 nuova da vendere "Scontatissima"

AUGURI A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

ti avevo consigliato di prendere il DHF da 2.35, in discesa paghi poco rispetto al fratello maggiore da 2.5 ma in pedalata è più godibile..

Una precisazione, non guardare la misura 2.25, 2.35, 2.50 perchè non rappresenta la misura reale della gomma e varia da marca a marca.. Per sapere la larghezza effettiva della gomma fai riferimento all' ERTRO..


Auguro un buon 2012 a tutti quanti, oltre alla canonica felicità che sia anche un anno ricco di uscite in compagnia di quelle che riempiono di soddisfazione!!
 

va pian

Biker velocissimus

Posteriore maxxis maxcroos, ottima tenuta ottima scorrevolezza.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Davanti una mescola molle (40a) fa sempre comodo... cambia solo quella davanti, che dietro sei a posto !


Auguri a tutti !


(o )Beta
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
se vuoi ho un maxxis ignitor da 2.25 che ti posso dare da provare e che io ho trovato ottimo fino a che non lo porti su terreni fangosi dove si riempie e prima che si liberi ce ne vuole..
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Busca, tieni buono quel Minion DHF che magari viene buono prossimamente...in effetti s'incolla parecchio all'asfalto, e pure i sassi ci si incollano su...però in discesa.....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Pensaci bene. Se gonfi a palla la DHF in salita, scorre abbastanza da non farti desiderare altro poi in discesa. Con le gomme molto dire, non patisci troppo il super grip in salita
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
Se vuoi ho una maxxis high roller da 2.35 nuova te la do' a meta' prezzo 20 euro.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Busca, un'altra ottima accoppiata di gomme è maxxis crossmark 2.35 al posteriore e maxxis Ardent 2.40 all'nteriore...un filo meno grippose delle minion DH ma molto più scorrevoli...le mescole sempre 42a front e 60a rear, fa più la mescola che il disegno!!!
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
Se non ti interessa la mia gomma e devi aquistarla fammi sapere devo aquistarla anch'io,facciamo l'ordine insieme così superiamo i 60 euro e non paghiamo le spese di spedizione ciao.
 

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito
Se non ti interessa la mia gomma e devi aquistarla fammi sapere devo aquistarla anch'io,facciamo l'ordine insieme così superiamo i 60 euro e non paghiamo le spese di spedizione ciao.

OK
Sono in fase di valutazione, sto prendendo in considerazione la proposta di Va Pian
Ieri in piano su asfalto mi sembrava ddi essere incollato a terra,facevo fatica a seguire il mio socio anche in discesa (e parlo solo del tratto Stresa - Gravellona Toce)
suppongo che questa difficolta sia dovuta alla mescola della DH troppo appiccicosa "almeno me lo auguro"
Probabilmente su sterrato in salita si nota meno ma su asfalto è da suicidio (sono sempre supposizioni)
Devo assolutamente trovare il compromesso giusto costi quel che costi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo