Ma che fine hai fatto domenica?Sei il secondo bidonaro!infatti, non ho parole e poi uno abbraccia la pianta e l'atro ... che coppia
grande silvano e maurizio
Ma che fine hai fatto domenica?Sei il secondo bidonaro!infatti, non ho parole e poi uno abbraccia la pianta e l'atro ... che coppia
grande silvano e maurizio
io no, alle 4 devo essere a casa tua a Miazzina......
ci si vede domenica?
secondo voi, che copertoni dovrei montare ?
io no, alle 4 devo essere a casa tua a Miazzina...
andiamoci insieme da quello bravo....che domande... Ovvio, no?
Anteriore
Maxxis Minion DH Front Tyre - Dual Ply 26 x 2.5 - Super Tacky 42a
Posteriore
Maxxis Minion DH Front Tyre - Dual Ply 26 x 2.35 - MaxxPro 60a
Rogorosamente tubeless
Marco, fatti vedere...ma da uno bravo
andiamoci insieme da quello bravo....
perchè monteresti un "front" anche dietro???
Grande Silvano belle foto è possibile avere gli originali.scusate l'ora. Le foto di ieri [url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/TovoEuforico?authkey=Gv1sRgCLiasqf764LjOA[/URL]
dopo le ultime foto solo euforia................. e chi riusciva piu a fotografare questa banda di sciammannati
Belle bonny puoi mandare originali...diversamente giovani all'opera..
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/TovoEuforico?authkey=Gv1sRgCLiasqf764LjOA#5685025944071393490[/URL]
ma i vecchi non dovrebbero essere quelli con sale in zucca??
concordo sia sulle gomme sia sul restoche domande... Ovvio, no?
Anteriore
Posteriore
Rogorosamente tubeless
Marco, fatti vedere...ma da uno bravo
e secondo te il Turi è uno che sa?Perche' si'.
E' una accoppiata classica (DHF+DHF), mentre il DHR e' notoriamente un'ancora che grippa moltissimo e scorre pochissimo, quindi aborrita da chi "sa".
Ovviamente io monto un DHR al retro
Gnap
(o )Beta
secondo voi, che copertoni dovrei montare ?
che domande... Ovvio, no?
Anteriore
Posteriore
Perche' si'.
(o )Beta
x la mia modesta esperienza con le maxxis concordo con turi...io pero' avevo montato 2.35 davanti e dietro mescola 60 ... mi sono trovato molto bueno...
pesano parecchio ma in discesa ti dimentichi di forare e di schivare i sassi affilati, sono indistruttibili!
News di Sinki?
concordo pienamente per l'anteriore Minion DHF 2.5 supertacky 42a 2ply, al posteriore starei sull'highroller 2.35 maxxpro 60a 2ply che è più scorrevole...da poco è uscito anche l'highroller II
pesano parecchio ma in discesa ti dimentichi di forare e di schivare i sassi affilati, sono indistruttibili!
Il Turi - anzi, il turri - non spara cazzate a caso. Lo fa con meticolosa cognizione di causa.e secondo te il Turi è uno che sa?
io penso che abbia tirato "i dadi" e ci indovinato!!!
Il Turi - anzi, il turri - non spara cazzate a caso. Lo fa con meticolosa cognizione di causa.
Se il Turi tirasse i dadi non perderebbe le viti del freno nuovo... i perni del carro della Uzzi...
se cominci a nascondere la I dopo ogn e prima di uno, ti stimiamo di piùOgniuno di noi ha qualcosa da nascondere