Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Questo è quel che ho trovato sulla val Stura, Campo Ligure:

DENCHIU!

Oggi giro nuovo, bello e divertente... e neanche troppo faticoso.
Campoligure percorso Gardaland e Vaccheria: stessa risalita (per Vaccheria bisogna però prendere un bivio prima)
Segnali da seguire per fare il giro zero.... bah!!
Primo tratto GARDALAND inizialmente veloce, poi qualche bel passaggio tecnico e passerelle (tranquille e da paura): purtroppo il percorso era coperto dalle foglie che nascondevano il fondo di sassi e legni...e nella parte superiore era umidiccio e scivoloso!
NON FATEVI INGANNARE QUANDO ARRIVATE IN CIMA ALLA PRIMA COLLINA A FIANCO DEL RECINTO DI UNA CASA: PARTE UN SINGLETRACK CHE FA' GOLA, 4 CURVE VELOCI, MA SI ARRIVA SUBITO A RIPRENDERE L'ASFALTO PER LA CONTINUAZIONE DELLA SALITA!!!!!!!!!!!! noi ci eravamo messi le protezioni!!!
Ritornati a Campoligure si risale dallo stesso punto, però ad un certo punto si prende una strada asfaltata sulla sinistra che sale... poi dopo una casa subito a sinistra per salire in cima al colle: questo sentiero non era percorso da un bel pò secondo me perchè tracce zero! A dispetto di quello che descrive il sito che posta questi giri non è molto veloce, e ha parecchi tratti tecnici, e sassosi ma con bel grip...
Giro promosso!! a voi le tracce
 

Allegati

  • Traccia_CAMPOLIGURE GARDALAND VACCARIA.zip
    60,2 KB · Visite: 10

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/CampoLigure11?authkey=Gv1sRgCKfb_IWx6bjYqQE

Foto di oggi a Campo Ligure niente male, il sentiero gardaland abbastanza tecnico e ci sono anche passerelle e trampolini, l'altro sentiero vaccheria, piu scorrevole ma niente male pure lui,mancano altri sentieri quanto pare carini anche loro tipo discesa su Rossiglione, i dati più precisi li lascio a bonny84 km dislivello ecc. ecc.
Domanii riposo :il-saggi: dimenticavo niente male nemmeno la focaccia!!!!!
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Bel giro divertente, peccato solo l'asfalto in salita, però i pochi tratti in sterrato erano tostarelli...Qualche indicazione non avrebbe guastato, Grazie a Bonny x la Guida xè senò non avremmo sicuramente trovato le discese...
Alla Prox
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
AVANTI CON I COMMENTI SUL NOME...

CMQ
Beccatevi questa gara,
http://www.trans-provence.com/route.shtml
7giorni,
300km da pedalare,
10000m di dislivello a salire
15000m di discesa,
26 prove speciali di singletrack...
non importa quanto ci metti a salire, solo la discesa è cronometrata con delle tessere magnetiche da far passare stile skipass

Deve essere una gran bella avventura!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
AVANTI CON I COMMENTI SUL NOME...

CMQ
Beccatevi questa gara,
http://www.trans-provence.com/route.shtml
7giorni,
300km da pedalare,
10000m di dislivello a salire
15000m di discesa,
26 prove speciali di singletrack...
non importa quanto ci metti a salire, solo la discesa è cronometrata con delle tessere magnetiche da far passare stile skipass

Deve essere una gran bella avventura!

io la vedo come una bella avventura solo se la notte la passano in tenda e con tè devi portare il necessario per vivere una settimana..

ma non è così, hai l' organizzazione che ti porta la tua roba da A a B ogni giorno, tu devi solo pensare a pedalare ottimizzando le forze per, mediamente, 50 chilometri scarsi al giorno..
La vedo come una bellissima gara, di tattica ed intelligenza oltre che di manico per andare forte nelle discese cronometrate..
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ho fatto due conti, e se ci ho azzeccato, una media giornaliera di 42 km e sempre giornaliea una media di 1352 mt di dislivello di salita + la discesa tutto questo per sette giorni pensiamoci un po io nemmeno se ci fosse la Bel.. nella tenda :smile: se come al solito non ho inteso bene ditemi pure .........

Non ho sentito nulla su Belalp di come sia andata, se qualcuno sa.... :nunsacci:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
io la vedo come una bella avventura solo se la notte la passano in tenda e con tè devi portare il necessario per vivere una settimana..

ma non è così, hai l' organizzazione che ti porta la tua roba da A a B ogni giorno, tu devi solo pensare a pedalare ottimizzando le forze per, mediamente, 50 chilometri scarsi al giorno..
La vedo come una bellissima gara, di tattica ed intelligenza oltre che di manico per andare forte nelle discese cronometrate..

...sinceramente una bici da enduro con un portapacchi e le sacche dietro che scende a cannone per un singletrack non me la vedo...
in una gara del genere è impossibile... quello che intendi tu sono altri tipi di gara..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ecco le foto di oggi, il monte Bo dovra aspettarci un altro anno a malapena siamo arrivati al Pizzo comunque bella giornata....:medita:
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Pizzo11?authkey=Gv1sRgCMfhseeUy_Hobw[/URL]
Belle foto!! Avete beccato anche voi una gran giornata vista Rosa!
[url]http://www.trans-provence.com/route.shtml[/URL]
7giorni,
300km da pedalare,
10000m di dislivello a salire
15000m di discesa,
26 prove speciali di singletrack...
non importa quanto ci metti a salire, solo la discesa è cronometrata con delle tessere magnetiche da far passare stile skipass

Deve essere una gran bella avventura!

Ho fatto due conti, e se ci ho azzeccato, una media giornaliera di 42 km e sempre giornaliea una media di 1352 mt di dislivello di salita + la discesa tutto questo per sette giorni
Secondo me è un'ottima traccia per farsi una vacanza seguendo quell'itinerario, ma per come sono io, preferisco prendere con calma anche le discese... cioé il cronometro non voglio sapere cos'è. Se c'è un bel panorama, voglio fermarmi a guardare in giro. :-)
Non ho sentito nulla su Belalp di come sia andata, se qualcuno sa.... :nunsacci:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=203554&page=16
Molto molto molto molto bello. :medita:
Peccato che non siate venuti. :celopiùg:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
...non c'è nessuno oggi??
un uccellino mi ha detto due cose di domenica:
1) il buon Silvano ha fatto un passaggio che neanche Maurizio e Vapian sono riusciti a fare... la cosa mi sconcerta conoscendo gli altri due....
2) il posto dove Maurizio amava tuffarsi di testa è stato modificato... come farà adesso??
 

va pian

Biker velocissimus
...non c'è nessuno oggi??
un uccellino mi ha detto due cose di domenica:
1) il buon Silvano ha fatto un passaggio che neanche Maurizio e Vapian sono riusciti a fare... la cosa mi sconcerta conoscendo gli altri due....
2) il posto dove Maurizio amava tuffarsi di testa è stato modificato... come farà adesso??

Solo cù !%$))
In effetti la discesa è stata ben mantenuta a scapito nostro. Dove Maurizio si tuffava è lo stesso posto del passaggio in questione, ora c'è una staccionata che impedisce il numero circense al nostro diversamenteanziano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo