Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Per quanto mi riguarda mica tanto bene. L' intervento alla spalla è andato bene, un par di placchette e un po' di spago, ma probably il continuo su e giù di notte mi ha fatto ammalare: febbre , tosse e mal di gola....sono andato un par di giorni al lavoro e oggi sono ancora in casa con la febbre....MERDA !!!....POI OGNI COLPO DI TOSSE E' 'NA COLTELLATA (e un sacramento) NELLA SPALLA....

La cosa positiva è che sicuramente verranno tempi "ppiù miggliori assai"

Il tuo Gambone invece Pablo ???

Daduzz leggo che è messo meglio......o sbaglio??

Per guarire in un attimo senza chimica devi prendere:

0.5 gr di estratto secco d'aglio (peso del principio attivo = antibiotico naturale) x 2 volte al giorno + un cucchiaino di vit C (acido ascorbico) x 3 volte al giorno x 3/4 giorni. Se ti viene un pò di cagotto devi diminuire la vit C. Non ci sono contro indicazioni, l'ho sperimentato di persona ( figurati che sono ancora vivo) il mal di gola è sparito dopo 1/2 giornata, il resto ha bisogno del suo tempo.
 

va pian

Biker velocissimus
Ecco le mie foto del Col de Bard: http://www.megaupload.com/?d=2HDXWA4K
Per domenica dai... io sarei intenzionato ad andare a Belalp, che non è troppo lontano e i colori saranno eccezzziunali, per chiudere con questa le uscite in bici in Vallese per il 2011. ;-)

Non essendo un giro terribilmente ostico, mi auguro che vengano tutti (con le gomme piene :loll:), che ce famo un' bel girottolo divertente... o-o

Tenuto conto del cambio dell'ora, non si dormirà un ora in più, ma la sveglia suonerà un'ora prima... cioé "come fino a sabato". Insomma, in sella alle 9e30 dell'ora legale (8e30 solare). Che ne dite? Non si dorme di meno... :spetteguless:

Che ne dite ?
Qui trovate la relazione del giro:
http://www.salitomania.it/index.php...b&id=391:mtb-hotel-belalp-con-vista&Itemid=89

I miei allegati
 

burdenbike

Biker immensus
Per guarire in un attimo senza chimica devi prendere:

0.5 gr di estratto secco d'aglio (peso del principio attivo = antibiotico naturale) x 2 volte al giorno + un cucchiaino di vit C (acido ascorbico) x 3 volte al giorno x 3/4 giorni. Se ti viene un pò di cagotto devi diminuire la vit C. Non ci sono contro indicazioni, l'ho sperimentato di persona ( figurati che sono ancora vivo) il mal di gola è sparito dopo 1/2 giornata, il resto ha bisogno del suo tempo.


si...ma prima eri biondo ed alto 2 metri... :-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Per guarire in un attimo senza chimica devi prendere:

0.5 gr di estratto secco d'aglio (peso del principio attivo = antibiotico naturale) x 2 volte al giorno + un cucchiaino di vit C (acido ascorbico) x 3 volte al giorno x 3/4 giorni. Se ti viene un pò di cagotto devi diminuire la vit C. Non ci sono contro indicazioni, l'ho sperimentato di persona ( figurati che sono ancora vivo) il mal di gola è sparito dopo 1/2 giornata, il resto ha bisogno del suo tempo.

si...ma prima eri biondo ed alto 2 metri... :-)
Insieme al mal di gola, ha fatto sparire anche tutte le persone intorno! Ha anche diserbato il cortile con uno starnuto! :smile::smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

Domenica Belalp.
Ore 7 ora solare (ore 8 ora legale), al Centro Commerciale dei Laghi a Gravellona.
domanda, siete sicuri di non finire in mezzo alla neve e addio giro per impraticabilità ?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
più che altro munitevi di gomme termiche o almeno catene altrimenti non vi lasciano neppure entrare, il sempione è innevato..

riporto quanto già sapevo perchè ho parenti che abitano in svizzera e trovato anche nel web:

..In Svizzera esiste l'obbligo legislativo per gli pneumatici invernali. In caso di incidente con pneumatici estivi su strade innevate, sarà riconosciuto un elevato concorso di colpa...
 

burdenbike

Biker immensus

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ragazzi volevo sapere un vostro parere sul nuovo casco integrale della BELL....

Beh, come casco non è un garn che......preferisco il Viper....


invece che ne dite di questo zainetto ???? per le gite di un giorno dovrebbe essere ottimo

culo_bici_donna.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Zero neve anche in alto:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5107263&postcount=129

Temperature gradevoli e sole:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5109786&postcount=137

Gomme termiche? ce le ho.

Cartina dettagliata? stampata.

Bici? a posto... freno anteriore permettendo... [sabato notte tra l'una e le due dovrei aver tempo di spurgare il mio TheOne]

Voglia di giro strafiko? tantissima.

Orario? è trattabile, ma non voglio portar la pila. ;-)
(Se si andasse sabato le "spaventose 7" sarebbero le meno terribili 8... svegliandosi alla stessa ora... ma le lancette si spostano...)
Ditemi voi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo