ottimoio potrei/dovrei esserci..
va pian per te ti porto questa belva a due ruote .... si insomma forse fai tre che è meglio
ottimoio potrei/dovrei esserci..
Io domenica bho... C' è l' Eicma a Milano e dipende se riesco ad andarci sabato o domenica, mi devo ancora organizzare...
L eicma di domenica???peggio che andar all ikea....
se vuoi puoi andare con mia nonna la mattina a prendermi la focaccina dal panettiere... però c'è un requisito: ci vuole cestino e portapacchiin sella ci sono gia' risalito..con la triste constatazione che dopo 5 km devo far retrofront x dolori all'articolazione ,l'ortopedico dice che ci vuol pazienza ,ma io l'ho gia' finita, dovrei fare pedalate progressive :ma qui piove sempre
il problema è che già la vitamina C vince 10 a 0 contro il sesso... ops!perche' sei esaurito fisicamente (consiglio - sesso + vitamina c)
proposte per domenica ? io ho sentito in facebook maurizio e mi ha buttato un rive rosse
ehhhhh allora curati e guarisci alla sveltase vuoi puoi andare con mia nonna la mattina a prendermi la focaccina dal panettiere... però c'è un requisito: ci vuole cestino e portapacchi
il problema è che già la vitamina C vince 10 a 0 contro il sesso... ops!
dipende dalla convalescenza
bello, è lo stesso giro che hai fatto con appy ?Vi posto il video pubblicato da Domingosh del "De Group"; Col De Bard:
Tripping In The West - Fall 2011 on Vimeo
bello, è lo stesso giro che hai fatto con appy ?
se vuoi puoi andare con mia nonna la mattina a prendermi la focaccina dal panettiere... però c'è un requisito: ci vuole cestino e portapacchi
siiii portapacchi ce l'ho..cestino ce l'ho..mi preoccupa solo il fatto che e' tua nonna,e se tanto mi da tanto con nonnabonny ci sara' da sudare lo stesso
siiii portapacchi ce l'ho..cestino ce l'ho..mi preoccupa solo il fatto che e' tua nonna,e se tanto mi da tanto con nonnabonny ci sara' da sudare lo stesso
Birra mercoledì 16
Visto che si pedala poco, si può andare a bere tanto.
Noi ci troviamo mercoledì 16 alle 21-21.30 a Galliate, bar Rodeo la Soliva, via Porto Vecchio.
Chiunque voglia venire è il benvenuto.
Ciao.
frank.
Birra mercoledì 16
Visto che si pedala poco, si può andare a bere tanto.
Noi ci troviamo mercoledì 16 alle 21-21.30 a Galliate, bar Rodeo la Soliva, via Porto Vecchio.
Chiunque voglia venire è il benvenuto.
Ciao.
frank.
Se si beve non si può mancare !!!!!!!!!! a merc..