molto bella, sembra quasi un rendering...peccato solo i quasi 6K peuri che costa!!
Bollettino infortuni?
Yura?
Paolo?
Daduzzo?
gomme di Bordelsbike?
altri danneggiati?
sempre in carta velina sfinata?gomme a posto con camere nuove!!
no fratello...sempre in carta velina sfinata?
certo che hai un debito in camere d'aria con tutto il gruppo...
come sei poco ecologico a buttar via continuamente tutta 'sta gomma... ihihih
Bollettino infortuni?
Yura?
Paolo?
Daduzzo?
gomme di Bordelsbike?
altri danneggiati?
Bollettino infortuni?
Yura?
Paolo?
Daduzzo?
gomme di Bordelsbike?
altri danneggiati?
ciao a tutti ho la possobilità di farmi mandare direttamente dagli usa delle gopro hd 2 al prezzo di 290 euro invece dei 349 dell'italia.
Qualcuno per caso è interessato in modo da poter dividere i costi di spedizione?
Ciao Luca
vorrei precisare che nella lista degli infortunati io sono stato il primo
PABLO
YURA
DADUZZO
SPERO CHE X QUEST'ANNO GLI INFORTUNI FINISCANO QUI'....
Per quanto mi riguarda mica tanto bene. L' intervento alla spalla è andato bene, un par di placchette e un po' di spago, ma probably il continuo su e giù di notte mi ha fatto ammalare: febbre , tosse e mal di gola....sono andato un par di giorni al lavoro e oggi sono ancora in casa con la febbre....MERDA !!!....POI OGNI COLPO DI TOSSE E' 'NA COLTELLATA (e un sacramento) NELLA SPALLA....
La cosa positiva è che sicuramente verranno tempi "ppiù miggliori assai"
Il tuo Gambone invece Pablo ???
Daduzz leggo che è messo meglio......o sbaglio??
ciao a tutti ho la possobilità di farmi mandare direttamente dagli usa delle gopro hd 2 al prezzo di 290 euro invece dei 349 dell'italia.
Qualcuno per caso è interessato in modo da poter dividere i costi di spedizione?
Ciao Luca
io ho già datovorrei precisare che nella lista degli infortunati io sono stato il primo
PABLO
YURA
DADUZZO
SPERO CHE X QUEST'ANNO GLI INFORTUNI FINISCANO QUI'....
non è vero pistola vai giù bene, dovevi vederti l'anno scorso com'eri..la telecamerina mi farebbe venire ancora più la depressione vedendo quanto sono pippa a scendere! no grazie
e a proposito,
l'altro giorno parlando con un mio amico mi ha detto che riesce ad avere il materiale della CRAFT [url]http://www.craft.se/index.php?id=223&L=20[/URL]
(pensavo facesse solo sottilette!) ad un buon prezzo: maglia e pantaloni in microfibra. Che io sappia è un'ottima marca.
Mi dice bene modello esatto e prezzo questo weekend (lo vedo solo nei weekend): pensateci e se vi interessa ditemi che vi informo appena possibile.
cià
Per quanto mi riguarda mica tanto bene. L' intervento alla spalla è andato bene, un par di placchette e un po' di spago, ma probably il continuo su e giù di notte mi ha fatto ammalare: febbre , tosse e mal di gola....sono andato un par di giorni al lavoro e oggi sono ancora in casa con la febbre....MERDA !!!....POI OGNI COLPO DI TOSSE E' 'NA COLTELLATA (e un sacramento) NELLA SPALLA....
La cosa positiva è che sicuramente verranno tempi "ppiù miggliori assai"
Il tuo Gambone invece Pablo ???
Daduzz leggo che è messo meglio......o sbaglio??