Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Bollettino infortuni?
Yura?
Paolo?
Daduzzo?
gomme di Bordelsbike?
altri danneggiati?

Io meglio grazie, la solita infiammazione ai legamenti esterni del ginocchio che ogni tanto ritorna di prepotenza, limitando il mio divertimento... :scassat:
sabato ho sofferto abbastanza per arrivare in cima alla "pogno" dopo 30km, la discesa me la sono goduta poco perchè mi cedeva un pò...ci saranno tempi migliori.
oggi va molto meglio, 2-3 giorni di riposo e passa tutto

Yura & Pablo come butta?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
con il giro di domenica in val d'aosta credo che gian hai proprio ragione che era l'ultimo, oggi neve in aosta
 

Allegati

  • ao1.jpg
    ao1.jpg
    58,4 KB · Visite: 9

ltata

Biker popularis
ciao a tutti ho la possobilità di farmi mandare direttamente dagli usa delle gopro hd 2 al prezzo di 290 euro invece dei 349 dell'italia.
Qualcuno per caso è interessato in modo da poter dividere i costi di spedizione?
Ciao Luca
 

va pian

Biker velocissimus
ciao a tutti ho la possobilità di farmi mandare direttamente dagli usa delle gopro hd 2 al prezzo di 290 euro invece dei 349 dell'italia.
Qualcuno per caso è interessato in modo da poter dividere i costi di spedizione?
Ciao Luca

Ottimo, grazie ma per ora evito.
Ti aspetteremo a girare con noi, così "vanitiamo" davanti al tuo nuovo obbiettivo....
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
:arrabbiat:vorrei precisare che nella lista degli infortunati io sono stato il primo :cucù:
PABLO
YURA
DADUZZO
SPERO CHE X QUEST'ANNO GLI INFORTUNI FINISCANO QUI'....:medita:

Per quanto mi riguarda mica tanto bene. L' intervento alla spalla è andato bene, un par di placchette e un po' di spago, ma probably il continuo su e giù di notte mi ha fatto ammalare: febbre , tosse e mal di gola....sono andato un par di giorni al lavoro e oggi sono ancora in casa con la febbre....MERDA !!!....POI OGNI COLPO DI TOSSE E' 'NA COLTELLATA (e un sacramento) NELLA SPALLA....

La cosa positiva è che sicuramente verranno tempi "ppiù miggliori assai"

Il tuo Gambone invece Pablo ???

Daduzz leggo che è messo meglio......o sbaglio??
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Per quanto mi riguarda mica tanto bene. L' intervento alla spalla è andato bene, un par di placchette e un po' di spago, ma probably il continuo su e giù di notte mi ha fatto ammalare: febbre , tosse e mal di gola....sono andato un par di giorni al lavoro e oggi sono ancora in casa con la febbre....MERDA !!!....POI OGNI COLPO DI TOSSE E' 'NA COLTELLATA (e un sacramento) NELLA SPALLA....

La cosa positiva è che sicuramente verranno tempi "ppiù miggliori assai"

Il tuo Gambone invece Pablo ???

Daduzz leggo che è messo meglio......o sbaglio??

mi spiace Yura che 6 ancora malconcio, sicuramente tempi migliori arriveranno presto :celopiùg:
io sono ok, di solito l'infiammazione al ginocchio che mi viene va via completamente in 3-4 gg, oggi sono apposto!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ciao a tutti ho la possobilità di farmi mandare direttamente dagli usa delle gopro hd 2 al prezzo di 290 euro invece dei 349 dell'italia.
Qualcuno per caso è interessato in modo da poter dividere i costi di spedizione?
Ciao Luca

..la telecamerina mi farebbe venire ancora più la depressione vedendo quanto sono pippa a scendere! no grazie

e a proposito,
l'altro giorno parlando con un mio amico mi ha detto che riesce ad avere il materiale della CRAFT http://www.craft.se/index.php?id=223&L=20
(pensavo facesse solo sottilette!) ad un buon prezzo: maglia e pantaloni in microfibra. Che io sappia è un'ottima marca.
Mi dice bene modello esatto e prezzo questo weekend (lo vedo solo nei weekend): pensateci e se vi interessa ditemi che vi informo appena possibile.

cià
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
:arrabbiat:vorrei precisare che nella lista degli infortunati io sono stato il primo :cucù:
PABLO
YURA
DADUZZO
SPERO CHE X QUEST'ANNO GLI INFORTUNI FINISCANO QUI'....:medita:
io ho già dato :spetteguless:

..la telecamerina mi farebbe venire ancora più la depressione vedendo quanto sono pippa a scendere! no grazie

e a proposito,
l'altro giorno parlando con un mio amico mi ha detto che riesce ad avere il materiale della CRAFT [url]http://www.craft.se/index.php?id=223&L=20[/URL]
(pensavo facesse solo sottilette!) ad un buon prezzo: maglia e pantaloni in microfibra. Che io sappia è un'ottima marca.
Mi dice bene modello esatto e prezzo questo weekend (lo vedo solo nei weekend): pensateci e se vi interessa ditemi che vi informo appena possibile.

cià
non è vero pistola vai giù bene, dovevi vederti l'anno scorso com'eri
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Per quanto mi riguarda mica tanto bene. L' intervento alla spalla è andato bene, un par di placchette e un po' di spago, ma probably il continuo su e giù di notte mi ha fatto ammalare: febbre , tosse e mal di gola....sono andato un par di giorni al lavoro e oggi sono ancora in casa con la febbre....MERDA !!!....POI OGNI COLPO DI TOSSE E' 'NA COLTELLATA (e un sacramento) NELLA SPALLA....

La cosa positiva è che sicuramente verranno tempi "ppiù miggliori assai"

Il tuo Gambone invece Pablo ???

Daduzz leggo che è messo meglio......o sbaglio??

ciao Yura...la mia caviglia va meglio quasi non zoppico,mi fa male a caricare il peso del corpo,ma almeno sono senza:scassat:stampelle....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo