• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ho un diavoletto in casa che non mi lascia far nulla,
sono daccordo ma direi di trovarci già alla partenza a Grinasco alle 14.30 circa, io parto da Cameriano alle 13, 45 ho tre posti chi vuole si può aggregare datemi conferma .
Per domenica, il brutto tempo si è spostato verso domenica notte e lunedi
perciò farei un giro giusto per recuperare domenica che sono rimasto a casa! Rinnovo l'invito
 

edoardo82

Biker novus
10/10/10
17
0
0
Romagnano S.
Visita sito
Ok.

Domani ci sei ? Credo ci troviamo verso le 14.30 a romagnano o giù di li.

Chi ci sarà batta un colpo che ci organizziamo.

mi piacerebbe, ma ci sono due motivi che mi fanno desistere: il primo fisico, l'altro più morale. 1)prima delle tre e mezza non finisco di lavorare 2)non sono pronto nè attrezzato per le vostre escursioni.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
mi piacerebbe, ma ci sono due motivi che mi fanno desistere: il primo fisico, l'altro più morale. 1)prima delle tre e mezza non finisco di lavorare 2)non sono pronto nè attrezzato per le vostre escursioni.

tra poco arrivo anche io a infoltire le ultime file del gruppo..e sarebbe anche per me la prima uscita con loro..

ma da quello che ho potuto capire leggendo i post qua sul forum e avendo avuto modo di parlarci di persona in una serata davanti ad una birra quello che anima il gruppo, ed è qua il bello, è tutto meno che la competizione ad ogni costo..
 

edoardo82

Biker novus
10/10/10
17
0
0
Romagnano S.
Visita sito
In entrata a Grignasco sulla Dx c'è il cimitero subito dopo una strada a dx poi la prima a sx e dopo 50 mt sulla dx un posteggio, tutto questo dopo il cimitero è a vista.
Forza che è l'occasione buona per provare la nuova compagnia

conosco bene il posto

però lavoro fino alle 3 e 1/2 ... comunque vedo di passare di lì intorno a quell'ora magari ci conosciamo
 

va pian

Biker velocissimus
mi piacerebbe, ma ci sono due motivi che mi fanno desistere: il primo fisico, l'altro più morale. 1)prima delle tre e mezza non finisco di lavorare 2)non sono pronto nè attrezzato per le vostre escursioni.
Peccato, per il fisico e l'attrezzatura.... con prudenza se ne fa a meno.


Esatto ! Un pelo di pressione in discesa magari, ma alla fine....

conosco bene il posto

però lavoro fino alle 3 e 1/2 ... comunque vedo di passare di lì intorno a quell'ora magari ci conosciamo
Alle 3.30 non so se ci becchi. Io ho una peugeot 206 azzurra tutta rigata e un po scassata con porta bc sopra.

ciao a tutti, che giro vi fate domani ?

Fenera, giro corto. Invece di salire alla cima girando a dx scendiamo direttamente dalla parte opposta.

Quand'è che ci troviamo con le gambe sotto al Tavolo ? Potremmo fare sabato prossimo con donne a seguito, o, a seguito donne. Dipende da chi porta i pantaloni.
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
il buon giugliacci non da scampo x domenica....
cmq se si esce,fatemi sapere
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

ma quindi domenica è bello o brutto?
Io domani salto, vado a provare un po' il Mottarone e la bici
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao ragazzone, lascia passare due settimane per mettere le gambe sotto al tavolo, marte torno in inghilterra ancora e credo di finire tutto, ma per sicurezza mi riservo di una settimana ancora
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
ti ho intravisto allo svincolo dell' autostrada con la Nicolai a tetto!!! tu tornavi, io andavo dal si-vende per vedere di che morte morire (anche se già conoscevo la cifra perchè la matematica non è un opinione)!!!

ah si?? eh mi sono fatto qualche discesa eheh però sto migliorando, qualche salto sta cominciando a venire bene spero mi serva anche per le uscite con voi o non mi volete più?

Quindi prezzo totale? e quando ti arriva?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ah si?? eh mi sono fatto qualche discesa eheh però sto migliorando, qualche salto sta cominciando a venire bene spero mi serva anche per le uscite con voi o non mi volete più?

Quindi prezzo totale? e quando ti arriva?

2600 caricata nel baule.. arrivo dice un paio di settimane, ho chiesto di fare il possibile per averla entro il 17 di marzo.. visto che dovrebbe essere festa e magari ci scappa l' uscitona di gruppo, la mia prima uscitona di gruppo..
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
beh hai risparmiato parecchio rispetto alla jekill no?
Si dai speriamo

contati male circa 500 euro, però c'è anche da dire che la zesty è un altra bici rispetto alla jekyll..

con la jekyll se mi veniva la voglia di una giornata di freeride secondo me la sopportava, con la zesty ci penso due volte, mi pare destinata ad un uso meno gravoso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo