Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edoardo82

Biker novus
10/10/10
17
0
0
Romagnano S.
Visita sito
Ciao espertoni, ... mi chiedevo: avete percorsi da suggerirmi (non già indicati nell'apposita area del forum) che posso fare partendo dalla mia base di lancio Romagnano S.?
:i-want-t:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Yeah!!! Futuro possessore di una zesty 514... Il si vende mi ha appena mandato una mail che mi dava disponibile la taglia nella sede dell' importatore...tempo di consegna previsto 2 settimane... In barba a Cannondale e ai loro 6 mesi!!!
 

va pian

Biker velocissimus
Ciao espertoni, ... mi chiedevo: avete percorsi da suggerirmi (non già indicati nell'apposita area del forum) che posso fare partendo dalla mia base di lancio Romagnano S.?
:i-want-t:
Il più esperto e Silvano 54

Ho 4/5 pdf con la cartina zonaGattinara (San Grato, P.Croana ecc, ) con tutti i sentieri, te li passo oppure se puoi caricare cartine sul gps te le georeferenzio e via..... che gps usi ?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao espertoni, ... mi chiedevo: avete percorsi da suggerirmi (non già indicati nell'apposita area del forum) che posso fare partendo dalla mia base di lancio Romagnano S.?
:i-want-t:

Da romagnano ne hai un pò (io sono di Borgomanero)
Se vai fino a Maggiora/Boca entri nel fenera.. sò che ci sono delle sterrate che da cavallirio vanno verso il santuario di boca ma non le conosco.

Se vuoi un giretto semplice e pedalabile (niente discese tecniche) fai il giro de I SENTIERI DEL BOCA: trovi i cartelli in zona santuario/cimitero.
Oppure sali un pò, c'è il motto della capretta, ci arrivi da Isella, oppure la discesa del SAS BIANC ma è sopra Grignasco e sbuchi a Pianaccia.
O scendi verso maggiora facendo il Motto della Pelosa..

Oltre x ora non mi viene in mente
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Quando venite a farvi un giro nel torinese che vi porto a fare qualche mulattiera di montagna interessante e almeno si pedala insieme? Mi farebbe piacere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo