Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Quando venite a farvi un giro nel torinese che vi porto a fare qualche mulattiera di montagna interessante e almeno si pedala insieme? Mi farebbe piacere.

Mulattiere in salita !? e in discesa ?
icon12.gif


Ragazzi si festeggia.. lunedì DOVREBBE arrivare il torchio.. che poi torchierò io.. ;-)

Birra per tutti! :prost:

Era ora, nell'attesa quanti chili hai preso ?
 

va pian

Biker velocissimus

Bello ! Non ho presente se puoi caricare le mappe.kmz e le .img.
La cartina di Gattinara divisa in 5/6quadri (pdf) ha una risoluzione poco adatta alla visualizzazione sullo schermo del gps ma in qualsiasi caso utile, le georeferenzio e te le passo. Se vuoi fare di meglio, visto che sei vicino, il comune di gattinara ha una cartina cartacea di buona qualità, così mi conferma Andrea dell'Omniasport, potresti andar a prenderla e da lì facciamo un lavoro fatto bene.

Mulattiere e sentieri interessanti a salire e ovviamente a scendere, importante e che sia divertente a scendere. Quando volete io sono disponibile a farvi da guida.

Grazie per la disponibilità, ne terremo conto.
icon7.gif


icon4.gif


Domani pomeriggio se il tempo non cambia e non ci sono altre proposte, si va al Fenera, giro corto dalla discesa tecnica (la solita).
A questa sera per definire il tutto.
 

edoardo82

Biker novus
10/10/10
17
0
0
Romagnano S.
Visita sito
Bello ! Non ho presente se puoi caricare le mappe.kmz e le .img.
La cartina di Gattinara divisa in 5/6quadri (pdf) ha una risoluzione poco adatta alla visualizzazione sullo schermo del gps ma in qualsiasi caso utile, le georeferenzio e te le passo. Se vuoi fare di meglio, visto che sei vicino, il comune di gattinara ha una cartina cartacea di buona qualità, così mi conferma Andrea dell'Omniasport, potresti andar a prenderla e da lì facciamo un lavoro fatto bene.


Con l'Andrea ci siamo già sentiti. Preferisco la carta in effetti :) e farò un salto in comune a Gattinara. Sul mio Garmin ho il LandNav installato (miscro sd), non puoi caricare immagini ma col Compe ci carico le tracce.
 

va pian

Biker velocissimus
Con l'Andrea ci siamo già sentiti. Preferisco la carta in effetti :) e farò un salto in comune a Gattinara. Sul mio Garmin ho il LandNav installato (miscro sd), non puoi caricare immagini ma col Compe ci carico le tracce.

Ok.

Domani ci sei ? Credo ci troviamo verso le 14.30 a romagnano o giù di li.

Chi ci sarà batta un colpo che ci organizziamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo