Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
appena appena OT...cerco socio per comprare uno di questi...
un bash da 36T...il venditore ha un minimo di fattura e uno solo non lo vende...
se c'è qualcuno interessato si fa l'ordine...

bash2.jpg
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ok.. fammi sapere.. cmq ora basta ingrassare il tutto e richiudere. Come ti avevo detto è una operazione che si puo' fare anche nel bosco.
eh ! mandato via purtroppo, perdita olio dal comando pro-pedal e ritorno oltre aver scarica la camera di azoto ..... :specc:
comunque se fosseper la pulizia e ingrassaggio è una cavolata

appena appena OT...cerco socio per comprare uno di questi...
un bash da 36T...il venditore ha un minimo di fattura e uno solo non lo vende...
se c'è qualcuno interessato si fa l'ordine...

bash2.jpg
ottima scelta la 36, almeno negli spostamenti è pedalabile, senò la mortee:specc:
... beccatevi il mio bash personalizzato...
bella li !!!! adesso così sappiamo chi sei, sai non ci ricordiamo il tuo nome
eh! però per leggerlo devi smettere di pedalare :i-want-t: e questo quando sei in salita ovviamente :smile:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ma tu chi caxxo sei?
perchè mo hai cambiato nick?
e poi, tua mamma quando ti ha battezzato...
che cavolo, proprio "Specialized" ti doveva chiamare?
non poteva chiamarti Andrea oppure Gianni?

Andrea, Gianni... nomi troppo comuni!
era indecisa tra Specialized e Ulderico... poi ha fatto CARTA FORBICE SASSO con mio padre ed è uscito quello! Avrei preferito ULDERICO....
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
eh ! mandato via purtroppo, perdita olio dal comando pro-pedal e ritorno oltre aver scarica la camera di azoto ..... :specc:
comunque se fosseper la pulizia e ingrassaggio è una cavolata

Te hai il TRIAD o l'RP2?
ti perdeva olio o lo sputava proprio fuori??io ho il TRIAD, e l'estate scorsa aveva ceduto il mio proprio l'ì (che annata)
si tratta di un OR piccolo come mezza unghia del mignolo che funge da guarnizione sul perno che dai comandi và azionare la valvola all'interno se non ricordo male.
L'avevo visto smontato totalmente dal ciclista due gg dopo che mi era successo e me lo aveva fatto vedere.
Dove lo hai spedito??
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Te hai il TRIAD o l'RP2?
ti perdeva olio o lo sputava proprio fuori??io ho il TRIAD, e l'estate scorsa aveva ceduto il mio proprio l'ì (che annata)
si tratta di un OR piccolo come mezza unghia del mignolo che funge da guarnizione sul perno che dai comandi và azionare la valvola all'interno se non ricordo male.
L'avevo visto smontato totalmente dal ciclista due gg dopo che mi era successo e me lo aveva fatto vedere.
Dove lo hai spedito??
è un TRIAD come il tuo il problema che era compresso tutto, praticamente andavo in giro con assetto ribassato, al momento sembrava scarico di aria ma non era così.
l'ho aperto io, pulito ingrassato e rimontato ma sparava fuori olio come il tuo dal comando di apertura/ritorno e poi il meccanico del bortolami mi ha anche detto che era scarico di azoto, quindi su in fox a bolzan !!!
tempistica una settimana e di nuovo a casa.
sto pensando di fare anche quello dell'enduro, dato che in ritorno sembra che l'olio si è emulsionato con l'aria ...
il consiglio che mi ha dato è una volta all'anno di fare pulizia e cambio olio !

pensa che il TRIAD a me è durato 6 anni senza fargli niente, credo molto di più del tuo:il-saggi:
FOX costa, ma che lavorazione nei componenti visto nella mia mano :spetteguless:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
è un TRIAD come il tuo il problema che era compresso tutto, praticamente andavo in giro con assetto ribassato, al momento sembrava scarico di aria ma non era così.
l'ho aperto io, pulito ingrassato e rimontato ma sparava fuori olio come il tuo dal comando di apertura/ritorno e poi il meccanico del bortolami mi ha anche detto che era scarico di azoto, quindi su in fox a bolzan !!!
tempistica una settimana e di nuovo a casa.
sto pensando di fare anche quello dell'enduro, dato che in ritorno sembra che l'olio si è emulsionato con l'aria ...
il consiglio che mi ha dato è una volta all'anno di fare pulizia e cambio olio !

pensa che il TRIAD a me è durato 6 anni senza fargli niente, credo molto di più del tuo:il-saggi:
FOX costa, ma che lavorazione nei componenti visto nella mia mano :spetteguless:

te lo mandano fino a bolzano??
Io il mio lo ha sistemato direttamente il Cico di Gozzano, che in teoria, è assistenza autorizzata fox, o comunque è molto bravo in queste cose.

il solito fighetto di citta...
solo invidia la tua...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo