• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
secondo me è un pò prestino, ho presente solo una piccola parte del giro però non sò valutare che tempi di percorrenza ci possano essere.. se poi incontriamo Mao e gli altri locals non ho proprio idea di che giro possa uscire..

con questi presupposti l' ora può andare, al limite si torna prima nel pomeriggio
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
io non ci sono ma domani c'è la maratona da Arona a Verbania, viabilità ridotta

Comunicato Stampa del 30/09/2011
Lago Maggiore Marathon: la viabilità
Al fine di sensibilizzare i cittadini e di evitare per quanto possibile disagi comunichiamo le modifiche alla
viabilità in occasione della Lago Maggiore Marathon del 16 ottobre.
Il percorso prevede la partenza da Arona alle 9.00 dal Lungolago Martiri di Nassiriya: i podisti si dirigeranno
verso Dormelletto dove è posizionato l'unico giro di boa della gara. L'area di partenza di Arona, nella zona
compresa tra l'Imbarcadero e Corso Guglielmo Marconi (lungolago) sarà chiuso dalle 6 alle 10.30. La zona
compresa tra Arona e Dormelletto (Arona, C.so Baracca; Dormelletto, SS 33/C.so Cavour; Arona, C.so
Marconi e via Poli fino all'innesto sulla SS 33) sarà chiusa a partire dalle 8.45; la SS 33, fino all'incrocio con
C.so Baracca, resterà chiusa al massimo fino alle ore 9.30. Il lungolago di Arona sarà riaperto entro le 10.30.
Dopo aver riattraversato il lungolago di Arona i podisti entreranno poi sulla SS 33: dall'incrocio con via Poli
fino a Meina (10° km) la SS 33 resterà chiusa dalle 9.00 fino a circa le 10.30; da Meina fino a Lesa e Belgirate
(15° km circa) la SS 33 resterà chiusa dalle 9.15 fino alle 11.00. Da Belgirate fino a Stresa (Mezza Maratona)
la SS 33 sarà chiusa dalle 9.30 alle 12.00; da Stresa fino a Baveno (27° km, all'altezza dello svincolo per
l'autostrada A26) la SS 33 sarà chiusa dalle 9.50 alle 12.50. Ricordiamo inoltre che l'uscita di Baveno/Stresa
dell'Autostrada A26 sarà chiusa dalle 9.15 alle 13.00.
I podisti, a Feriolo di Baveno, continueranno sulla SS 33 per poi girare in Via Giacomo Quaranta (30° km); la
gara proseguirà poi fino all'incrocio con via dell'Industria. Da Baveno fino al quel punto le strade saranno
chiuse dalle 10.00 alle 13.15. Il percorso continuerà poi su Via Piano Grande fino a entrare su SS 33 racc/sp
167 (via per Feriolo) e raggiungere la rotonda posizionata a Verbania Fondotoce (32° km); le strade toccate
da questa parte del percorso saranno chiuse dalle 10.15 alle 13.30. Ricordiamo che la rotonda di Verbania
Fondotoce sarà sempre percorribile sia in direzione Gravellona Toce sia in direzione Verbania, tramite Via
Malpensata (via per Bieno).
La Lago Maggiore Marathon proseguirà invece sulla SS 34; dalla rotonda di Verbania Fondotoce al bivio di
via Troubetzkoy/Corso Nazioni Unite (Verbania Suna) il percorso sarà chiuso dalle 10.20 alle 14.00.
I podisti proseguiranno poi sul lungolago di Verbania Suna e si dirigeranno verso Piazza Gramsci (Verbania
Pallanza, attraverso Via Castelli; la chiusura delle strade in questo settore è prevista dalle 10.30 alle 14.30.
Da Piazza Gramsci il percorso toccherà Viale Azari per poi girare in Corso Europa, fino al bivio di Villa
Taranto (Via Vittorio Veneto); le strade saranno chiuse dalle 10.40 alle 14.40, ma Corso Europa avrà una
corsia riservata al traffico veicolare, in direzione Verbania Pallanza.
La LMM si concluderà percorrendo via Vittorio Veneto e Corso Zanitello, fino all'apoteosi di Piazza
Garibaldi: via Vittorio Veneto, dall'incrocio con C.so Europa fino a Corso Zanitello, sarà chiusa dalle 10.45
fino alle 17.00.
Piazza Garibaldi sarà invece chiusa dalle 6.00 alle 17.00, così come Corso Zanitello, Viale Magnolie e Largo
Tonolli.
Tutte le località toccate dal percorso saranno comunque raggiungibili, anche durante la gara, attraverso la
viabilità secondaria che prevede percorsi alternativi attraverso l'Alto Vergante e l'Autostrada A26 in
direzione Ossola/Svizzera - Vallese o Milano e attraverso Via Malpensata (Via per Bieno) in direzione
Verbania/Svizzera - Ticino.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
confermato che noi saremo a Cannero per le 9! non sapevo della maratona, in caso siate in ritardo vi lascio il mio cellophono 3335006675!! A domani e, mi raccomando... piano in salita!!!!

o-o
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ciao ragazzoni come vi è andata oggi ?​

quella di oggi è stata giornata divertente, più per la bella compagnia che per quello che offriva il giro fatto di tanta salita (e dura) e discesa poco tecnica e a tratti molto veloce ma purtroppo discontinua specialmente da dopo Viggiona.

tante le forature, 1 a testa per va pian, maurizio e burden jr.. 4 per burden senior!!
Questo giro lo ricorderà non come il giro del monte Carza ma il giro della maledizione della gomma posteriore!!!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Burden Senior, ma che mi combini !!!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Condivido tutto, i lati positivi di oggi per me sono stati la compagnia (mai avuto dubbi), il paesaggio e il fatto di non passare la domenica a casa
Per il resto non mi è piaciuto granchè come giro, con la canyon non mi trovo per niente bene sulle discese scassate e un po' veloci..
Poi (leggi domani) posterò le poche foto o-o


ps. Burden IMBARAZZANTE con le forature oggi!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
ho faticato non poco oggi....
Turi mi aveva pagato all'inizio del giro per farlo lento il più possibile e allora
io mi sono inventato la faccenda delle bucature...



ma non dovevi dirlo! Era un segreto...
Comunque il record è tuo: 4 forature in poche ore...

Oggi mi sono divertito, la salita me la sono chiaccherata con Mao & Co, il pranzo l'ho condiviso con tutti voi, ma la discesa... BELLA, rotta al punto giusto e veloce come piace a me

Alla prossima
 

va pian

Biker velocissimus
Oggi mi sono divertito, la salita me la sono chiaccherata con Mao & Co, il pranzo l'ho condiviso con tutti voi, ma la discesa... BELLA, rotta al punto giusto e veloce come piace a me

Alla prossima

La salita c'è stata, a volte sbucava dietro una curva e.... te la cucchi! Sopratutto non me ne aspettavo dopo Carmine Sup. Andare fino alla Bocchetta non ne vale la pena anche se l'ambiente non è male. La discesa fatta a manetta diventa interessante; a chi piace il genere. Io mi sono divertito.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

In pratica da quel che capisco, la discesa te la sei sparata a tutta da solo ??? !!!



Dammi tempo e poi ci sarò anch' io ad inseguire....



Un salutone a tutti i Balossi !!

 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
In pratica da quel che capisco, la discesa te la sei sparata a tutta da solo ??? !!!



Dammi tempo e poi ci sarò anch' io ad inseguire....



Un salutone a tutti i Balossi !!


Ciao Yura, come stai?

Ieri il buon burden mi ha raccontato delle tue condizioni fisiche... non credevo ti fossi fatto così male...(me spias)

Rimettiti presto in sella che l'inverno è quasi finito...

Inseguivo il vapian, che con la nuova bike va fortin (parecchio) anche sul veloce

Turi
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ciao a tutti!!! purtroppo devo fare le mie più umili scuse a tutti per avervi mollato a metà giro, ma non sono ancora in grado di coprire una distanza del genere - fiato e gambe - con la mia melanzana da 18 kg!! faccio i complimenti a tutti voi invece, vedervi sparire all'orizzonte è stato brutto!!
spero cmq di avere di nuovo l'occasione di pedalare insieme - e di rivalermi... anche se ormai sta diventando un'abitudine!!!!! :-P
Alla prox!!!

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo