oddio, anche a pagina 9!!!si...tutti gli altyri, terminata la salita si son fatti venire a prendere con l'elicottero...
pagina 53 due errori...
oddio, anche a pagina 9!!!si...tutti gli altyri, terminata la salita si son fatti venire a prendere con l'elicottero...
pagina 53 due errori...
oddio, anche a pagina 9!!!
Oggi giro alle riverosse con roby e mattia alla ricerca dinuovi trails. Caduta senza protezioni a parte riverosse e sempre bello
sei almeno arrivato a casa tranquillo o hai bucato pure in macchina??ho faticato non poco oggi....
Turi mi aveva pagato all'inizio del giro per farlo lento il più possibile e allora
io mi sono inventato la faccenda delle bucature...
l'importante è crederci e non smettere mai! prima o poi in vetta ci si arriva!ciao a tutti!!! purtroppo devo fare le mie più umili scuse a tutti per avervi mollato a metà giro, ma non sono ancora in grado di coprire una distanza del genere - fiato e gambe - con la mia melanzana da 18 kg!! faccio i complimenti a tutti voi invece, vedervi sparire all'orizzonte è stato brutto!!
spero cmq di avere di nuovo l'occasione di pedalare insieme - e di rivalermi... anche se ormai sta diventando un'abitudine!!!!! :-P
Alla prox!!!
o-o
con la canyon non mi trovo per niente bene sulle discese scassate e un po' veloci..
..abituato bene il signorino, con la bici da DH anche mia nonna è capace a scendere! con la focaccina nel cestino pure!
io, e smilzo di +, cosa dovremmo dire?? per noi è normalità!
..abituato bene il signorino, con la bici da DH anche mia nonna è capace a scendere! con la focaccina nel cestino pure!
io, e smilzo di +, cosa dovremmo dire?? per noi è normalità!
ma smettilaaaaa
con gli angoli chiusi un pò aperti le vostre bighe vanno benissimo... La dimostrazione è che lo smilzo è costretto ad aggiungere peso per un setting ottimale.
Se a qualcuno interessa sto facendo un ordine su crc... io prendo lo stesso modello scelto da Sir Smilzo
Devo trovare una scusa, no???ma smettilaaaaa
con gli angoli chiusi un pò aperti le vostre bighe vanno benissimo... La dimostrazione è che lo smilzo è costretto ad aggiungere peso per un setting ottimale.
Se a qualcuno interessa sto facendo un ordine su crc... io prendo lo stesso modello scelto da Sir Smilzo
Questo è tutto da vedere
Comunque che vi devo dire, non mi sento sicuro sul veloce..sarò più abituato con l'altra che si mangia tutto e quando torno su questa non mi fido
Bravi voi che riuscite a scendere così con le stump o-o
E poi gente io vado in bici da un anno eh, voi siete tutti più esperti di me, ho margini di miglioramento.. spero
Ue ! Il Bonny ti bacchetta !!!! Non puoi che migliorare, il segreto è..... mollare i freni e cercar di stare sulla bc e non sotto. c'è solo una cosa; se sbagli paghi ! Ma nel frattempo impari più "velocemente".
"dipende da quanti paghi"
qui ci son le foto di ieri....
sono veramente pessime...
il controluce ha "bacchettato" la fotocamera...
https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/16OttobreCarza
Ue ! Il Bonny ti bacchetta !!!! Non puoi che migliorare, il segreto è..... mollare i freni e cercar di stare sulla bc e non sotto. c'è solo una cosa; se sbagli paghi ! Ma nel frattempo impari più "velocemente".
ciao a tutti!!! purtroppo devo fare le mie più umili scuse a tutti per avervi mollato a metà giro, ma non sono ancora in grado di coprire una distanza del genere - fiato e gambe - con la mia melanzana da 18 kg!! faccio i complimenti a tutti voi invece, vedervi sparire all'orizzonte è stato brutto!!
spero cmq di avere di nuovo l'occasione di pedalare insieme - e di rivalermi... anche se ormai sta diventando un'abitudine!!!!! :-P
Alla prox!!!
o-o