Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Caro burden,

è una guarra psicologica continua...

Per le ginocchiere non problem qualcosa nel baule della macchina c'è:cucù:
ci sono repentini mutamenti di fronte e bisogna comunque adattare le difese al multiforme nemico... :-)

bene se hai le ginocchiere anche nel baule vuol dire che sei spesso genuflesso,
implorante l'autorizzazione per la biga, sia quella con la B che quella con la F... :-)

"Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta.
Niente marijuana ne pasticche: noi si assume solo il due di picche.
Servi della gleba in una stanza, anestetizzati da una stronza, come dei simbolici Big Jim: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimm."

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
"Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta.
Niente marijuana ne pasticche: noi si assume solo il due di picche.
Servi della gleba in una stanza, anestetizzati da una stronza, come dei simbolici Big Jim: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimm."

Platone?? :smile:

TuRi
Va Pian
Busca
Burden
Burden Junior (uno dei due...)
NomadMax...(credo...)
Sinki
Bonny
GPS di Bonny
Smilzo
Drunk (se non ricordo male)
Silvano??
Maurizio??

Chessifà? ci si trova all'uscita di Meina x chi arriva da Milano/Novara? 8.10 lì??
Poi secondo me conviene uscire a Stresa, così non si và fin gravellona

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

TuRi
Va Pian
Busca
Burden
NomadMax...(credo...)
Sinki
Bonny
GPS di Bonny
Smilzo
Drunk
Silvano??
Maurizio??

Chessifà? ci si trova all'uscita di Meina x chi arriva da Milano/Novara? 8.10 lì??

io ci sono..

vi consiglio di fare l' uscita di Baveno/Stresa, è inutile che arriviate sino a gravellona toce..

con noi locals (o come mi riempie la bocca sto termine :loll:) potremmo trovarci alla rotonda di fondotoce entro le 9, cafferino al bar/gelateria Lollipop e poi strada assieme sino a Cannero (ocio ai Velox fissi) e trovarci con Turi

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
io ci sono..

vi consiglio di fare l' uscita di Baveno/Stresa, è inutile che arriviate sino a gravellona toce..

con noi locals (o come mi riempie la bocca sto termine :loll:) potremmo trovarci alla rotonda di fondotoce entro le 9, cafferino al bar/gelateria Lollipop e poi strada assieme sino a Cannero (ocio ai Velox fissi) e trovarci con Turi
per me ok, ho capito il bar qualll'è!

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ciao a tutti!! siccome è probabile che anche "noi" di Cannobio si sia su quei sentieri domattina, ci si potrebbe trovare per una mega-raidata di gruppo!! essendo poi la nostra "palestra" conosciamo bene la zona - soprattutto i miei soci, molto più locals di me!!! - quindi potremmo darvi delle indicazioni! ;-) intanto posso dirvi che:
- la mulattiera che da Cannero sale a Trarego è ciclabile, ma dura - ripida!!
- la "strada vecchia per Viggiona" è ciclabile e si ricongiunge poco più sopra alla strada principale - ma è dura, ripida!!! :loll:
- salendo dalla "strada per Colle" è forse appena più lunga, ma c'è davvero poca differenza salendo da Trarego verso Piazza - sia come lunghezza che come "rampe"
- non ho mai fatto la traccia di HK per salire al Pian Bello - che potrebbe essere interessante, ma, appunto, non la conosco! - noi di solito saliamo dalla sterrata che parte dal punto più alto della "strada per Colle" - con il lago alle spalle, a dx!
- l'ultimo tratto per salire al Pian Bello è da capre!!! ma conosco chi lo pedala tutto!! :maremmac:
- dal Pian Bello al Carza è molto bello, panoramico e tecnico il giusto! ;-) Poi si può scegliere la "rampetta" per salire sul Carza: in occasione della Rampicarza hanno riaperto una traccia molto diretta per la cima, altrimenti si sale più a destra fino alla "Madonnina" e dalì alla cima
Se volete ci si può trovare - io probabilmente lascio la macchina a Viggiona! ;-) - e andare insieme, altrimenti magari ci si becca per sentieri!!! ;-)

o-o

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ciao a tutti!! siccome è probabile che anche "noi" di Cannobio si sia su quei sentieri domattina, ci si potrebbe trovare per una mega-raidata di gruppo!! essendo poi la nostra "palestra" conosciamo bene la zona - soprattutto i miei soci, molto più locals di me!!! - quindi potremmo darvi delle indicazioni! ;-) intanto posso dirvi che:
- la mulattiera che da Cannero sale a Trarego è ciclabile, ma dura - ripida!!
- la "strada vecchia per Viggiona" è ciclabile e si ricongiunge poco più sopra alla strada principale - ma è dura, ripida!!! :loll:
- salendo dalla "strada per Colle" è forse appena più lunga, ma c'è davvero poca differenza salendo da Trarego verso Piazza - sia come lunghezza che come "rampe"
- non ho mai fatto la traccia di HK per salire al Pian Bello - che potrebbe essere interessante, ma, appunto, non la conosco! - noi di solito saliamo dalla sterrata che parte dal punto più alto della "strada per Colle" - con il lago alle spalle, a dx!
- l'ultimo tratto per salire al Pian Bello è da capre!!! ma conosco chi lo pedala tutto!! :maremmac:
- dal Pian Bello al Carza è molto bello, panoramico e tecnico il giusto! ;-) Poi si può scegliere la "rampetta" per salire sul Carza: in occasione della Rampicarza hanno riaperto una traccia molto diretta per la cima, altrimenti si sale più a destra fino alla "Madonnina" e dalì alla cima
Se volete ci si può trovare - io probabilmente lascio la macchina a Viggiona! ;-) - e andare insieme, altrimenti magari ci si becca per sentieri!!! ;-)

o-o

a me farebbe moooolto piacere ribeccarci..

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito

TuRi
Va Pian
Busca
Burden
NomadMax...(credo...)
Sinki
Bonny
GPS di Bonny
Smilzo
Drunk (se non ricordo male)
Silvano??
Maurizio??

A che ora e dove ci si deve trovare ....... se sono le 8 a Meina e un po presto

va pian

Biker velocissimus
Ho parlato con Silvano, dice di organizzarci poi decidono. A questo punto direi di trovarci con Mao a Cannero per le 9.
Quindi: Burder & Co. da me alle 7.20, Visto che le macchine partono complete salterei Ghevio e ci troviamo direttamente a Fondotoce con Sinki e Drunk per il caferino alle 8.15/20 per essere a Cannero alle 9.

Che de dite ?

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ho parlato con Silvano, dice di organizzarci poi decidono. A questo punto direi di trovarci con Mao a Cannero per le 9.
Quindi: Burder & Co. da me alle 7.20, Visto che le macchine partono complete salterei Ghevio e ci troviamo direttamente a Fondotoce con Sinki e Drunk per il caferino alle 8.15/20 per essere a Cannero alle 9.

Che de dite ?

Ma inizialmente non avevamo detto alle 9 il cafferino e 9 30 Cannero? Indicativamente ovvio..io non so il giro ma mi sembra un po' presto
Poi va bene lo stesso non mi cambia nulla scegliete voi :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo