• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
A PROPOSITO I NOSE RODONO A CHI NON CE L'HA
Se fossi piu capace li farei anche sul rettilineo, e pensa quanto mi costano ho gia rotto sulla ruota dietro 13 raggi ma questo non mi ferma... poi se non si provano sul facile non si può nemmeno pensare che ti vengano nel tecnico o quando veramente servono e come dice Happi.. non servono solo per girare ma anche per spostare in raggio di curva della ruota posteriore es. potrebbe impattare su delle rocc ecc.. ecc
PROVATE PROVATE
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
sicuramente di recente.... ad agosto/settembre (ultimo mio passaggio) non c'era!
 

burdenbike

Biker immensus
io nutro grande rispetto ed una punta di invidia per tutti quelli che i nose-press riescono a farli ...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sarà mio piacere smentirti quanto prima...
che anche io sono nato imparato...solo che ci ho la memoria corta...pure quella...
bravo. o-o
chissà mai che aumentando il manico, cresca tutto!

(disquisizioni linguistiche delle 10.05 del martedì: notare la contraddizione implicita di "popolo eletto"... se è "eletto" da Dio solo, è nominato, non eletto. L'elezione implica un collegio di votanti; se è uno che sceglie, è una nomina... a meno che Dio non centri niente con l'elezione degli Ebrei...)


Qui se non piove, rischiamo situazioni così...
http://tv.repubblica.it/mondo/sudafrica-antilope-investe-il-ciclista-boom-sul-web/77975/76365?video
 

burdenbike

Biker immensus
il filmato è anche qui sul forum...ma qualcuno sostiene che sia fasullo...
certo che l'impatto con una bestia del genere dovrebbe lasciare maggiori conseguenze sul ciclista...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
il filmato è anche qui sul forum...ma qualcuno sostiene che sia fasullo...
certo che l'impatto con una bestia del genere dovrebbe lasciare maggiori conseguenze sul ciclista...

Boia dun munt leder Che botta , per me potrebbe essere vero, poi per le conseguenze va a fortuna, Pensa che dei miei amici sono stati caricati da una MUCCA e sbalzati all'indietro oltre la mucca, non uno ma in tre uno dei tre è stato portato via in elicottero oltre ai danni alle mtb ecc ecc.
Quasi tutti pensiamo che sia un animale del tutto pacifico poi ti succede ed allora ti fa pensare. Domenica sul Briasco era piu secco della savana del filmato ma per ora antilopi non ne ho viste
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
non mi piace mai trovare animali di una certa dimensione.. che sia un quasi innocuo vilordone, una vipera o una più grossa mucca passando per tutto quello che ci stà in mezzo nel regno animale, sai te cosa gli passa per la testa???
gli parte l' embolo, ti attaccano, e finisci come quello del video o peggio gli amici di Silvano Cosa fai?? e magari sei pure in giro solo...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
proposte per domenica ????
Potreste andare sul Monte Carza... è un giro molto bello!
(Cannero - Trarego - Piazza - S. Eufemia - M. Pianbello - Cima Ologno - M. Carza - Viggiona - Carmine Superiore - Cannero)
Anche la dsicesa da Cima Ologno a Trarego è interessante.

io come già detto sarò ad alcolizzarmi tra i vigneti svizzeri. :-P

Ho aggiunto un po' di foto del giro di sabato scorso: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=203554&page=9

Il panorama dal Carza è simile... o-o
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

io l' appoggio!!! quelle zone sono uno spettacolo... io avevo proposto per più avanti il giro fatto dalla rampicarza, una gara fatta a fine agosto il cui giro era di 36km e 1400 mt di dislivello..
io ho già fatto il giro corto di 15km, da Viggiona a Viggiona passando per pianbello e carza.. un bel girettino anche se breve, difficoltà veramente poche..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
non lo somai stato epoi invitare a tazzare no ?

bè non ètantissimo che hai la bike, ma di giri te ne intendi

Io pensavo di stare in valsesia o comunque nelle vicinanze,questa e' la mia proposta sentiamo cosa ne pensano anche gli altri?
per me va bene tutto, basta che non diventa una cosa di orari assurdi

beh comunque cannero non è lontano dai, lago maggiore nord..
se è li non male, in A26 è veloce roggiungere il loco
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se andate, vi mando qualche traccia.
C'è una rete di sentieri spettacolare... ci sarebbe da andarci tutte le settimane per 6 mesi per scoprirne buona parte... il Garda è solo più sponsorizzato, ma anche noi qui abbiamo un tesoro incredibile!


a tazzare vado in dolce compagnia

PS: se riuscite ad uscire dall'autostrada (Baveno) poco dopo l'alba, vi godrete uno scenario incantevole: Feriolo a quell'ora è una meraviglia. Ogni volta che ci passo a quell'ora, mi fermo a contemplare. Bello davvero.
 

va pian

Biker velocissimus


Mi sembra una buona idea, zone mai battute da noi.

Per portarci a Cannero ci vuole 1.30h da Novara. Ho trovato qualche traccia con un paio di varianti, si può scendere fino a Cannobio ma poi il rientro è asfalto o deviare in costa e dirigersi alla partenza con pochissimo asfalto. La salita è quasi obbligatoria su bitume per quasi 9 km. In totale si superano di poco i 20 km, non molti.
In attesa che Happy ci manda qualche traccia posto ciò che ho:
 

Allegati

  • Cannero_M.te Carza.zip
    112,2 KB · Visite: 7

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

in alternativa al giro che proponi tu posso proporti questo, 38km per 1200 mt di dislivello.. (in comune al tuo è la parte relativa al monte Carza)
http://scuolamtbaltoverbano.jimdo.com/escursioni/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo