Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Per domenica, io dovrei essere a casa per le 17 - 17.15 perciò chi volesse fare un giro vicino tipo Briasco , Tovo, Musin o altro con ritrovo alle 9 a Romagnano mi faccia sapere.

Un altra volta al miserin? Un altra volta in valle d' Aosta??? Per quanto mi sia piaciuto ma basta vd'A... Mi stà uscendo dalle orecchie.. Qualcosa di più vicino, diciamo, nelle nostre zone...

Io magari ci sono per un giro in zona, concordo basta V d'A perchè gli ultimi giri sono sempre stati lontano...
io propongo una Superenduro di coggiola che non ho mai fatto, smilzo e Bonny sono già stati e possono far strada (non so quanto ci vuole per arrivare)
comunque qualcosa entro la mezz'ora di spostamento dal punto di ritrovo o poco più, magari un Briasco ci può stare...comunque a me va bene tutto
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Io magari ci sono per un giro in zona, concordo basta V d'A perchè gli ultimi giri sono sempre stati lontano...
io propongo una Superenduro di coggiola che non ho mai fatto, smilzo e Bonny sono già stati e possono far strada (non so quanto ci vuole per arrivare)
comunque qualcosa entro la mezz'ora di spostamento dal punto di ritrovo o poco più, magari un Briasco ci può stare...comunque a me va bene tutto
Attenzione che poi rimpiangerete di non poter andare in val d'aosta, il periodo che non si potrà andare è lungo, fare gli stessi giri dopo quelli appena trascorsi sara dura!!! :nunsacci:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Tamaro non so, avrei voglia di poca spesa (sveglia, trasferta in macchina) tanta resa (qualcosa di vicino...)
Domenica vado a camminare con la family. Val Formazza?

Un altra volta al miserin? Un altra volta in valle d' Aosta??? Per quanto mi sia piaciuto ma basta vd'A... Mi stà uscendo dalle orecchie.. Qualcosa di più vicino, diciamo, nelle nostre zone...

Attenzione che poi rimpiangerete di non poter andare in val d'aosta, il periodo che non si potrà andare è lungo, fare gli stessi giri dopo quelli appena trascorsi sara dura!!! :nunsacci:
Infattamente, qualunquemente, dico:
1) Un'altra volta millemila km per la VdA non mi entusiasmano, ma potrebbe essere l'ultima volta fino a maggio/giugno prossimo per andare in quota;
2) i colori in basso non sono ancora autunnali e si potrebbe godere davvero dell'autunno più avanti;
La Valsessera, Bielmonte, Valle Vigezzo, Cima Trubbio... sono mete che amo girare quando i colori sono al massimo della fantasia: quest'estate lunga sposta in là il momento giusto.
Però ci sono gitarelle interessanti in basso da fare anche ora, finché le giornate non sono troppo corte e i sentieri non sono coperti da un oceano di foglie. Proposte:
__a) M. Zeda
__b) M. Tremezzo (Lago di Como)
__c) Tracciolino (un po' luntan)
Tre giri che partono dal lago, dove le temperature sono ancora più che ottimali (8°/17°C)

Per il M. Tremezzo pensavo fare il giro che avete fatto ad aprilehttp://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1008: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4034
Che ne dite?

Io posso solo questo sabato.

Domenica sono addonnato.
Il prox weekend mi al ghé no, faccio il cicloturista tra i vigneti del lago di Ginevra. :i-want-t::i-want-t:
Turi... in Formazza fa un freddo boia!
:spetteguless:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
M. Zeda?

Il giro che ha fatto mao ronny? 80km:rosik: di pessimismo e bestemmie...
80km? se parti da Miazzina!

Il giro che ho fatto col Pol: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3369150&postcount=109
Con due varianti sagge: non andare verso la Marona, ma salire direttamente sulla cima (magari lasciando la bici alla fine del tratto ciclabile, per chi non vuole spallare), risparmiando più di un'ora; e scendere dalla cima Morissolo all'Alpe Morissolino...

(preferirei andare sul M. Tremezzo... che è da quando sono stato alla Bocchetta di Nava a piedi 'st'inverno a piedi che voglio tornarci in bici!)



Se vi va di andare sul M. Tremezzo, potremmo partire da Borgomanero/Cameriano alle 7e50 e prendere la funivia delle 9e30. Che ne dite? Non è troppo lontano e non è troppo presto... o-o
Verrebbero anche 2 amici brianzoli. :-) (le guide che mi avevano portato in Valgrisenche l'anno scorso)

http://www.ilmeteo.it/meteo/Argegno
Sole 8°/17°C

PS Domenica si sareste:spetteguless:
ti emmepiizzo.
 

va pian

Biker velocissimus
Per il M. Tremezzo pensavo fare il giro che avete fatto ad aprilehttp://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1008: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4034
Che ne dite?

Io posso solo questo sabato.

Domenica sono addonnato.
Il prox weekend mi al ghé no, faccio il cicloturista tra i vigneti del lago di Ginevra. :i-want-t::i-want-t:
Turi... in Formazza fa un freddo boia!
:spetteguless:

MP ricevuto, grazie. C'è da capire tra le due varianti finali qual'è la più godibile.


Il giro di Tremezzo è bello, con la funivia resta comodo. Un po meno il rientro su asfalto.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Grazie per i consigli che mi avete dato , non ci sarei arrivato, ho dovuto ricancellare tutto perche me le caricava in testa alle altre .
ecco tutte le foto di MARTEDI, VARAZZE BEIGUA
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/VarazzeBeigua41011?authkey=Gv1sRgCLr8oNrjoYb8IQ
denchiu

Per me si puo' andare a fare il miserin le previsioni sono belle comunque conviene aspettare x decidere le previsioni potrebbero cambiare e' solo giovedi.

Per domenica, io dovrei essere a casa per le 17 - 17.15 perciò chi volesse fare un giro vicino tipo Briasco , Tovo, Musin o altro con ritrovo alle 9 a Romagnano mi faccia sapere. Non posso mancare all'appuntamento del 25' anno della fondazione del CCN, canoa club novara a Galliate. Essendo uno dei fondatori ci devo essere, poi ci saranno foto dalla fondazione ad oggi e molti amici che da tempo non rivedo :il-saggi:
ed un mera classico con rientro a scopello??
non è lontano, non è valle d'aosta, non è lungo, è un pò che non lo faccio (io, non sò voi)... che ne dite?
così anche il signore delle canoe può arrivare a casa presto..

Io magari ci sono per un giro in zona, concordo basta V d'A perchè gli ultimi giri sono sempre stati lontano...
io propongo una Superenduro di coggiola che non ho mai fatto, smilzo e Bonny sono già stati e possono far strada (non so quanto ci vuole per arrivare)
comunque qualcosa entro la mezz'ora di spostamento dal punto di ritrovo o poco più, magari un Briasco ci può stare...comunque a me va bene tutto
a coggiola ti porto un sabato pomeriggio dado, basta per fare entrambe le discese...
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
anche questo sabato, come tanti altri passati e tanti altri a venire mi tocca lavorare..

per questa domenica ho lo scazzo andante a livelli piuttosto alti, ho poca voglia di sbattermi come spostamenti chilometrici/ore in macchina..
ho dato una sbirciata al topic del vergante, per questo giro credo mi unirò a loro che fanno qualcosa tra colazza e l' obelisco..
20 minuti di macchina e sono sul posto..
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
DOMENICA ci si può trovare a Romagnano alle 9 solito Bar Zen, poi si decide il dafarsi,
rivolto a quelli che vogliono fare un giro da essere a Novara alle 16.30 - 17 Che ne dite?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao ragazzacci ... domenica io vado a fare un rive rosse veloce partenza credo presto, quindi vi dico buon divertimento e anticipo il 27 vado a una fiera a cremona
bonny vedo che la foto che ti avevo fatto è servita alla grande, ottimo
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
DOMENICA ci si può trovare a Romagnano alle 9 solito Bar Zen, poi si decide il dafarsi,
rivolto a quelli che vogliono fare un giro da essere a Novara alle 16.30 - 17 Che ne dite?

Per me va bene i giri x tornare presto secondo me sono o il tovo o il musin!

Allora OK:ZEN alle 9. Destinazione da decidere
Lista
Bonny
Smilzo
Daduzzo
Pol (mosaic)
Mescalito
Busca
Silvano
Maurizio??
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Oggi sarebbe stato il giorno ideale per andare all' Aletchgletcher !!!

....con gli sci !!!


cam7huge.jpg
Bettmeralp

:smile:
bettmeralp_l.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo