• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
dai un passo in avanti l' hai fatto!!! sai come inserire i video in queste pagine!!!!

il più delle volte il nose press viene usato a sproposito in questo video..fà un pò il ganassa il tipo!!

Bhè, comunque lo sa fare.
Se hai notato, ha una tattica. Usa un guanto bianco e una azzuro per ricordarsi qual'è il freno davanti.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io ci sono!..anche un bel "Meggiana"non sarebbe male
ho la tua maglia, quando ci vediamo te la restituisco

Oggi sarebbe stato il giorno ideale per andare all' Aletchgletcher !!!

....con gli sci !!!


Bettmeralp


beh anche in bike neve soffice fatica doppia la morte

vero !!!
dai un passo in avanti l' hai fatto!!! sai come inserire i video in queste pagine!!!!

il più delle volte il nose press viene usato a sproposito in questo video..fà un pò il ganassa il tipo!!
si però non come silvano, lui li fa da fermo in movimento è più facile si gioca di freni

Bhè, comunque lo sa fare.
Se hai notato, ha una tattica. Usa un guanto bianco e una azzuro per ricordarsi qual'è il freno davanti.
mmmmmm, guarda mi sa tanto per non confondere la destra dalla sinistra
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
dai un passo in avanti l' hai fatto!!! sai come inserire i video in queste pagine!!!!

il più delle volte il nose press viene usato a sproposito in questo video..fà un pò il ganassa il tipo!!

beh, uno che li sà fare così un pò il ganassa lo può fare... dai è bravissimo..
anch'io lo farei fossi al suo livello.
diciamo che non li faccio solo perchè ad ogni atterraggio ormai mi salta un raggio, se non 2!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Bria?authkey=Gv1sRgCNyE3saT0YuGSQ

Le foto di oggi, ma l'ultima non e il puma del Briasco ma il gatto di casa mia.
Oggi giro mooolto divertente a parte il volo fatto da me e il polverone sollevato, un Briasco cosi secco non l'ho mai visto, li non è mai piovuto e se ti trovavi nelle retrofile dovevi lascir scorrere o non si vedeva nulla
alla prossima...........................
 

Halo

Biker serius
15/12/04
162
-9
0
Valsesia
Visita sito
dai un passo in avanti l' hai fatto!!! sai come inserire i video in queste pagine!!!!

il più delle volte il nose press viene usato a sproposito in questo video..fà un pò il ganassa il tipo!!


...in effetti.... però provate a mettere il video in pausa appena cominciato, a 14" e pensate perchè è stato interrotto!

H

P.s. per Silvano... se oggi hai fatto il Briasco e se sei salito dal Rifugio Primatesta verso il sentiero che porta a San Bernardo, non hai potuto non notare, in questo, a circa 30/40" dall'inizio della discesa, dopo un susseguirsi di gobbe(sembra una pump track) una variante che tira su dritta per il bosco, la si prende a 40 al'ora e più, per evitare una curva con molte radici.... io credo di sapere chi l'ha fatta ieri
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
In bocca al lupo Yura!!!

29er-nose on Vimeo


ci sono quasi
io con la Dorado sono un po' impacciato nei nose. Tanto va da dio sul veloce quanto è ostica nel trialistico. D'altra parte è una forca da DH...

Però il nose è comodo da fare anche quando non strettamente indispensabile. Ti permette di girare in meno spazio, anche solo per evitare di andare a sfiorare l'orlo esterno di una curva esposta che si potrebbe fare al pelo senza nosepress.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Dove sei poi andato Sabato Kikko ??
QUI!

Ti ci dobbiamo mandare tutti quanti??
Con la 66 era un'altra cosa...
Nel trialistico la Dorado è impacciata. Sabato son finito a mangiar polvere per un nose fallito (caduto da fermo sul morbido, però chemmmminchia di forca a steli rovesciati...). Poi quando la velocità era superiore a zero... mmh.. lussuria...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
come ti capisco .... ieri giro a rive rosse ... ops volevo dire al deserto rosse, secco maledettamente secco e tutto friabile ma sempre bello
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Penso di aver capito.
Noi dal rifugio Primatesta siamo saliti alla Sella del gallo per poi andare al passo del Cambocciolo, pio salire al monte Avigno scendere a piana dei Monti, Breia,San Grato, Rozzo... ed il sentiero da te citato ci passo quando faccio il giro corto ed è da temo che non lo faccio, ma mi ricordo del sentiero, bello, ma non della variante che mi stai dicendo, a meno che sia stata fatta di recente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo