li noleggiano...Vendono i legamenti ????
li noleggiano...Vendono i legamenti ????
concordo, Silvano era un galletto in salita ieri, e pure in discesa...@Silvano: ieri tutto ok o eri ancora fuori fase da domenica? o-o [che bei colori hanno le tue foto!]
Per Happykiller:
In effetti alla mattina non ero in forma mi sentivo tutto rotto, anche va pian mi a chiesto se andava tutto bene, ma poco dopo la partenza mi sono meravigliato di come girasse tutto per il meglio salita dura ma tutto ok
Per quanto riguarda la mia macchina fotografica a mille funzioni, che non so usare ma non la consiglierei ad amici, costa solo tanto..
Rimandami se puoi le tue foto, non sono riuscito a vederle, mi ha spiegato Bonny cosi riprovo
concordo, Silvano era un galletto in salita ieri, e pure in discesa...
a proposito di foto: Silvano, ma non ci avevi fatto delle foto in discesa?? sembravamo troppo bravi quindi le hai cancellate??[/QUOTE
Bravo che tene sei accorto, ho ritentato ma non riesco, non le carica sul web arriva a 33 foto su 47 poi si blocca dando errore ritenterò
Bravo che tene sei accorto, ho ritentato ma non riesco, non le carica sul web arriva a 33 foto su 47 poi si blocca dando errore ritenterò
oppure al Tracciolino??Per sabato prossimo il meteo siberiano di Riederalp mi fa guardare altrove.
Se andassimo sul monte Tamaro?
bravo mi ero dimenticato di caricarla!!Oggi ho postato il giro di Martedì al Beigua:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5672
Se trovate errori o c@$$ate (probabile), riferite.
@ Silvano:
Il portale di Picasa sul web dovrebbe avere uno spazio limitato, guarda di non averlo raggiunto.
questo weekend non sò fino all'ultimo se ci sono o no... voi organizzatevi, io se posso vengo altrimenti nada...giovedì, domandina di rito: domenica??? si riesce a far qualcosa anche di non troppo impegnativo o il tempo non lo permette?? (ammetto di non aver guardato minimamente le previsioni)
Per me si puo' andare a fare il miserin le previsioni sono belle comunque conviene aspettare x decidere le previsioni potrebbero cambiare e' solo giovedi.giovedì, domandina di rito: domenica??? si riesce a far qualcosa anche di non troppo impegnativo o il tempo non lo permette?? (ammetto di non aver guardato minimamente le previsioni)
Per sabato prossimo il meteo siberiano di Riederalp mi fa guardare altrove.
Se andassimo sul monte Tamaro?
questo weekend non sò fino all'ultimo se ci sono o no...
Tamaro non so, avrei voglia di poca spesa (sveglia, trasferta in macchina) tanta resa (qualcosa di vicino...)
Montagnetta di San Siro...
arrivato il 29 settembre, dura 2 settimane e dei spendere almeno 75 sterline...
PS Ho sentito che regali un buono crc... Quando scade?
Per me si puo' andare a fare il miserin le previsioni sono belle comunque conviene aspettare x decidere le previsioni potrebbero cambiare e' solo giovedi.
arrivato il 29 settembre, dura 2 settimane e dei spendere almeno 75 sterline...
Grazie per i consigli che mi avete dato , non ci sarei arrivato, ho dovuto ricancellare tutto perche me le caricava in testa alle altre .
ecco tutte le foto di MARTEDI, VARAZZE BEIGUA
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/VarazzeBeigua41011?authkey=Gv1sRgCLr8oNrjoYb8IQhttps://picasaweb.google.com/111326626436490890940/VarazzeBeigua41011?authkey=Gv1sRgCLr8oNrjoYb8IQ