Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
@Silvano: ieri tutto ok o eri ancora fuori fase da domenica? o-o [che bei colori hanno le tue foto!]
Per Happykiller:
In effetti alla mattina non ero in forma mi sentivo tutto rotto, anche va pian mi a chiesto se andava tutto bene, ma poco dopo la partenza mi sono meravigliato di come girasse tutto per il meglio :i-want-t: salita dura ma tutto ok
Per quanto riguarda la mia macchina fotografica a mille funzioni, che non so usare ma non la consiglierei ad amici, costa solo tanto..

Rimandami se puoi le tue foto, non sono riuscito a vederle, mi ha spiegato Bonny cosi riprovo
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
@Silvano: ieri tutto ok o eri ancora fuori fase da domenica? o-o [che bei colori hanno le tue foto!]
Per Happykiller:
In effetti alla mattina non ero in forma mi sentivo tutto rotto, anche va pian mi a chiesto se andava tutto bene, ma poco dopo la partenza mi sono meravigliato di come girasse tutto per il meglio :i-want-t: salita dura ma tutto ok
Per quanto riguarda la mia macchina fotografica a mille funzioni, che non so usare ma non la consiglierei ad amici, costa solo tanto..

Rimandami se puoi le tue foto, non sono riuscito a vederle, mi ha spiegato Bonny cosi riprovo
concordo, Silvano era un galletto in salita ieri, e pure in discesa...
a proposito di foto: Silvano, ma non ci avevi fatto delle foto in discesa?? sembravamo troppo bravi quindi le hai cancellate??
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
concordo, Silvano era un galletto in salita ieri, e pure in discesa...
a proposito di foto: Silvano, ma non ci avevi fatto delle foto in discesa?? sembravamo troppo bravi quindi le hai cancellate??[/QUOTE

Bravo che tene sei accorto, ho ritentato ma non riesco, non le carica sul web arriva a 33 foto su 47 poi si blocca dando errore ritenterò :nunsacci:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
giovedì, domandina di rito: domenica??? si riesce a far qualcosa anche di non troppo impegnativo o il tempo non lo permette?? (ammetto di non aver guardato minimamente le previsioni)
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Oggi ho postato il giro di Martedì al Beigua:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5672

Se trovate errori o c@$$ate (probabile), riferite.

@ Silvano:
Il portale di Picasa sul web dovrebbe avere uno spazio limitato, guarda di non averlo raggiunto.
bravo mi ero dimenticato di caricarla!!

giovedì, domandina di rito: domenica??? si riesce a far qualcosa anche di non troppo impegnativo o il tempo non lo permette?? (ammetto di non aver guardato minimamente le previsioni)
questo weekend non sò fino all'ultimo se ci sono o no... voi organizzatevi, io se posso vengo altrimenti nada...
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Per me si puo' andare a fare il miserin le previsioni sono belle comunque conviene aspettare x decidere le previsioni potrebbero cambiare e' solo giovedi.

Un altra volta al miserin? Un altra volta in valle d' Aosta??? Per quanto mi sia piaciuto ma basta vd'A... Mi stà uscendo dalle orecchie.. Qualcosa di più vicino, diciamo, nelle nostre zone...
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
arrivato il 29 settembre, dura 2 settimane e dei spendere almeno 75 sterline...

Quanto vale? Una birra può bastare?
A qualcuno serve qualcosa?

Grazie per i consigli che mi avete dato , non ci sarei arrivato, ho dovuto ricancellare tutto perche me le caricava in testa alle altre .
ecco tutte le foto di MARTEDI, VARAZZE BEIGUA
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/VarazzeBeigua41011?authkey=Gv1sRgCLr8oNrjoYb8IQhttps://picasaweb.google.com/111326626436490890940/VarazzeBeigua41011?authkey=Gv1sRgCLr8oNrjoYb8IQ

Ma domenica scorsa non eri sfinito ?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Per domenica, io dovrei essere a casa per le 17 - 17.15 perciò chi volesse fare un giro vicino tipo Briasco , Tovo, Musin o altro con ritrovo alle 9 a Romagnano mi faccia sapere. Non posso mancare all'appuntamento del 25' anno della fondazione del CCN, canoa club novara a Galliate. Essendo uno dei fondatori ci devo essere, poi ci saranno foto dalla fondazione ad oggi e molti amici che da tempo non rivedo :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo